PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

-nazionalità delle rettili?
-costo ingresso/bevute?
-serve tessera?

- Nazionalità delle ragazze: presenti in sala solo 2 rumene e 1 credo dominicana. In privè c'era gran movimento ma non più di altre 2 ragazze e non le ho viste in un'ora scarsa di permanenza.
- Ingresso gratuito (ho solo lasciato un documento, nessuna tessera obbligatoria)
- Drink: credo che il barista mi abbia offerto i miei 2 drink, perchè ho pagato 20 euro per 2 drink alla ragazza. Forse per il fatto che ho speso 150 per un privè di mezz'ora (50 al locale e 100 direttamente alla ragazza. Ci siamo capiti credo :-))
- Ci sono anche i soliti privè da 50 euro per 10 min, ma non credo si venga in questo locale per questo...
- Al prezzo di 25 ci si può sedere sui divanetti per mezz'ora con la ragazza, drink inclusi. Ma poca privacy.

Sto aspettando ancora una risposta dal " Signore" che in precedenza ha esclamato che si è vero della cessata attività di certi locali ma però apertura di altri nuovi!!! Ma dove scusa???? Perfavore......:p
Ah si...ciao
Mi riferivo ad Aviano e Roveredo...ma vista le situazione pandemia non sono ancora passato da nessuna parte..

Zona Pn / Ud locali aperti?

Udine credo sia il deserto ormai... Il Disco Doc non lo voglio nemmeno considerare se è gestito sempre dagli stessi di un anno fa... Il Parco è riaperto ma lasciamo stare... Zona Pn di sicuro il Different Club e lo Scandal sono aperti. Se fai un giro questo weekend aggiornaci... Io ho speso troppi soldi in ferie e questo weekend farò il monaco...

Buon per te.Qui dalla mia parte il nulla totale ormai.I locali ormai si contano su una mano monca.....:(
Ciao, Non so dove abiti, ma dal centro commerciale Emisfero di Fiume Veneto se prendi l'autostrada A28 ed esci a Sacile Ovest (quindi tratto gratuito) arrivi a Godega in 25 min. Poi se prosegui hai San Fior con l'Alibi e la Sfinge a 5 min di auto e Conegliano con il Miami a 10 min. Tutti locali migliori di quelli del Friuli, ahimè.

Tutti morti??
Vivo e vegeto, ma sempre pollo :)

Sabato sera sono passato allo Scandal di Aviano e al Different di Roveredo in Piano. Due locali che lavorano molto con gli americani della base...
Probabilmente i locali del Friuli che lavorano di più adesso.

:-) io ho letto che il night club paradise a Gruaro (VE) farà orario aperitivo dalle 17.00 alle 23.00. Di altri non so.

Indietro
Alto