PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
-nazionalità delle rettili?
-costo ingresso/bevute?
-serve tessera?

- Nazionalità delle ragazze: presenti in sala solo 2 rumene e 1 credo dominicana. In privè c'era gran movimento ma non più di altre 2 ragazze e non le ho viste in un'ora scarsa di permanenza.
- Ingresso gratuito (ho solo lasciato un documento, nessuna tessera obbligatoria)
- Drink: credo che il barista mi abbia offerto i miei 2 drink, perchè ho pagato 20 euro per 2 drink alla ragazza. Forse per il fatto che ho speso 150 per un privè di mezz'ora (50 al locale e 100 direttamente alla ragazza. Ci siamo capiti credo :-))
- Ci sono anche i soliti privè da 50 euro per 10 min, ma non credo si venga in questo locale per questo...
- Al prezzo di 25 ci si può sedere sui divanetti per mezz'ora con la ragazza, drink inclusi. Ma poca privacy.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
447
Reaction score
148
Località
Veneto
Sto aspettando ancora una risposta dal " Signore" che in precedenza ha esclamato che si è vero della cessata attività di certi locali ma però apertura di altri nuovi!!! Ma dove scusa???? Perfavore......:p
Ah si...ciao
Mi riferivo ad Aviano e Roveredo...ma vista le situazione pandemia non sono ancora passato da nessuna parte..
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Zona Pn / Ud locali aperti?

Udine credo sia il deserto ormai... Il Disco Doc non lo voglio nemmeno considerare se è gestito sempre dagli stessi di un anno fa... Il Parco è riaperto ma lasciamo stare... Zona Pn di sicuro il Different Club e lo Scandal sono aperti. Se fai un giro questo weekend aggiornaci... Io ho speso troppi soldi in ferie e questo weekend farò il monaco...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Buon per te.Qui dalla mia parte il nulla totale ormai.I locali ormai si contano su una mano monca.....:(
Ciao, Non so dove abiti, ma dal centro commerciale Emisfero di Fiume Veneto se prendi l'autostrada A28 ed esci a Sacile Ovest (quindi tratto gratuito) arrivi a Godega in 25 min. Poi se prosegui hai San Fior con l'Alibi e la Sfinge a 5 min di auto e Conegliano con il Miami a 10 min. Tutti locali migliori di quelli del Friuli, ahimè.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Tutti morti??
Vivo e vegeto, ma sempre pollo :)

Sabato sera sono passato allo Scandal di Aviano e al Different di Roveredo in Piano. Due locali che lavorano molto con gli americani della base...
Probabilmente i locali del Friuli che lavorano di più adesso.
 
1 Commenta
D
danieles ha commentato
Se ci fossero gli stessi stipendi ancge da noi la musica cambierebbe ovunque...
 
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
51
Reaction score
14
:) io ho letto che il night club paradise a Gruaro (VE) farà orario aperitivo dalle 17.00 alle 23.00. Di altri non so.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
tutti i locali fanno 18,30 / 24
 
3 Commenti
S
Solitario.1970 ha commentato
Ciao Mastiff credo sia la botta finale per tutti questo orario?
 
D
danieles ha commentato

Dai un mese non è la fine del mondo...sperén su sti vaccini entro fine anno..
 
S
Solitario.1970 ha commentato
1 mese?? :ROFLMAO: Mi dispiace per certi operatori del settore ma speriamo ci sia un reset su certi locali.....Ora o mai più!!!
 
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
questo fine settimana molti locali veneto e friuli orario 15 -18 sabato e domenica , mi sa che con venerdì in zona "arancione" finisce anche questo :sneaky:
 
Commenta
Alto