PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
51
Reaction score
14
Bisogna organizzare un tour esplorativo per vedere se qualcosa ha riaperto :) Sono passato domenica sera davanti al prince a bannia ma mi sembrava chiuso.. possibile?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Una volta aveva turno di riposo la domenica e forse altri giorni. Ne sono certo perchè ero in zona e ho notato chiuso!!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Prince aperto dalle 22 alle 04 nel weekend. Passato venerdì sera e devo dire che c'erano 7 ragazze per tutti i gusti... Peccato per il privè troppo castigato con una rumena (errore mio, si vede che ero in astinenza) ma nel locale si aggirava una pantera nera e un paio di dominicane fantastiche... A mezzanotte c'erano meno clienti che ragazze.ma vabbè... Speriamo bene
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
8
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
201
Reaction score
247
Località
Friuli Venezia Giulia
Bah....di sicuro non c'è il rischio che vengano beccati per prostituzione lì dentro...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
passato allo Scandal questo fine settimana pieno il parcheggio di macchine , volevo entrare per vedere la situazione ma mi hanno fermato perchè si entrava solo su prenotazione :oops::oops::oops: , bon all'ora mi dirigo al Scacco Matto e vedo presenti 1 ragazza pure occupata?‍♂️ , ho pensato bene di andare a dormire ?‍♂️
 
Commenta
Alto