Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'italiana ha un fisico da paiura, ci ho fatto un giro quando ancora lavorava credo al parco, gran telaio ma attitudine da shampista l'ucraina è quella piccoletta parecchio popputa? Un mostro di simpatia pure quella ma è un po' più accomodante@Solitario.1970
Se una così si ritirasse sarebbe un peccato ... almeno esteticamente parlando
Resta da verificare il livello di "simpatia" delle 2 ex riverine
Ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse già commentato qualcosa a riguardo
Forse qui sul forum
Quindi che locale di sportività consigliate? io son rimasto solo al Miami e Sfinge
Behhh non con tutte ma attività sportiva di sicuro al Paradise, Prince, Different, Parco, poi c'è quello a Pianzano gestito da un certo Gabriele ex Roxi adesso non so come si chiama, ripeto non con tutte
Eh già sospettavo. Ma da quando e chiuso prima del covid? Dai peccato ci regalava qualche perla on-linesi il Maya alias Atlantide è chiuso , non ti eri accorto che il nostro amico collega non posta più niente![]()
@sputniklsd Paris era a Fossalta di Portogruaro ma chiuso per sempre già da qualche anno!! Paradise invece operativo a Gruaro!! Il Maya di Pordenone poi è chiuso?
L'italiana ha un fisico da paiura, ci ho fatto un giro quando ancora lavorava credo al parco, gran telaio ma attitudine da shampista l'ucraina è quella piccoletta parecchio popputa? Un mostro di simpatia pure quella ma è un po' più accomodante
Mi pare apre dal mercoledi alla domenica!!Martedì mi son trovato a passare per pozzuolo del friuli e ho pensato di andare a bere una roba al parco ma era chiuso... Ha introdotto la chiusura settimanale o è chiuso chiuso? Mi ricordavo lavorasse 7 su 7