L'italiana ha un fisico da paiura, ci ho fatto un giro quando ancora lavorava credo al parco, gran telaio ma attitudine da shampista l'ucraina è quella piccoletta parecchio popputa? Un mostro di simpatia pure quella ma è un po' più accomodante@Solitario.1970
Se una così si ritirasse sarebbe un peccato ... almeno esteticamente parlando
Resta da verificare il livello di "simpatia" delle 2 ex riverine 😉
Ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse già commentato qualcosa a riguardo
Forse qui sul forum
Quindi che locale di sportività consigliate? io son rimasto solo al Miami e Sfinge
Behhh non con tutte ma attività sportiva di sicuro al Paradise, Prince, Different, Parco, poi c'è quello a Pianzano gestito da un certo Gabriele ex Roxi adesso non so come si chiama, ripeto non con tutte
Eh già sospettavo. Ma da quando e chiuso prima del covid? Dai peccato ci regalava qualche perla on-line😄😄si il Maya alias Atlantide è chiuso , non ti eri accorto che il nostro amico collega non posta più niente
@sputniklsd Paris era a Fossalta di Portogruaro ma chiuso per sempre già da qualche anno!! Paradise invece operativo a Gruaro!! Il Maya di Pordenone poi è chiuso?
L'italiana ha un fisico da paiura, ci ho fatto un giro quando ancora lavorava credo al parco, gran telaio ma attitudine da shampista l'ucraina è quella piccoletta parecchio popputa? Un mostro di simpatia pure quella ma è un po' più accomodante
Mi pare apre dal mercoledi alla domenica!!Martedì mi son trovato a passare per pozzuolo del friuli e ho pensato di andare a bere una roba al parco ma era chiuso... Ha introdotto la chiusura settimanale o è chiuso chiuso? Mi ricordavo lavorasse 7 su 7