PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Reaction score
869
@mastiff
Si ... penso proprio sia lei 👍
Scusate ma il 90% delle volte non riesco proprio a memorizzare i nomi delle ragazze 🤷
Sarà il mio subconscio che non me lo permette visto che il più delle volte sono nomi d'arte o fittizi

Commenta
Reaction score
82
Behhh non con tutte ma attività sportiva di sicuro al Paradise, Prince, Different, Parco, poi c'è quello a Pianzano gestito da un certo Gabriele ex Roxi adesso non so come si chiama, ripeto non con tutte

Commenta
Reaction score
8
@Solitario.1970
Se una così si ritirasse sarebbe un peccato ... almeno esteticamente parlando
Resta da verificare il livello di "simpatia" delle 2 ex riverine 😉
Ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse già commentato qualcosa a riguardo
Forse qui sul forum
L'italiana ha un fisico da paiura, ci ho fatto un giro quando ancora lavorava credo al parco, gran telaio ma attitudine da shampista l'ucraina è quella piccoletta parecchio popputa? Un mostro di simpatia pure quella ma è un po' più accomodante

Commenta
Reaction score
869
Quindi che locale di sportività consigliate? io son rimasto solo al Miami e Sfinge

Behhh non con tutte ma attività sportiva di sicuro al Paradise, Prince, Different, Parco, poi c'è quello a Pianzano gestito da un certo Gabriele ex Roxi adesso non so come si chiama, ripeto non con tutte

Il Different non so
Ci ero stato parecchio tempo fa ma non mi é sembrato molto sportivo
Magari come dice @mastiff non ho beccato quella giusta
Invece mi ero trovato molto bene al Jolly di Quinto
Molto caldo nel privè
L'ex Roxy mi manca ma ne ho sentito parlare bene se non sbaglio adesso si chiama Erre club

Commenta
Reaction score
869
L'italiana ha un fisico da paiura, ci ho fatto un giro quando ancora lavorava credo al parco, gran telaio ma attitudine da shampista l'ucraina è quella piccoletta parecchio popputa? Un mostro di simpatia pure quella ma è un po' più accomodante

Infatti ... come fisico niente da dire
Attitudine da verificare
L'ucraina invece mi ispira ... In ogni senso 😜

Commenta
Reaction score
8
Martedì mi son trovato a passare per pozzuolo del friuli e ho pensato di andare a bere una roba al parco ma era chiuso... Ha introdotto la chiusura settimanale o è chiuso chiuso? Mi ricordavo lavorasse 7 su 7

Commenta
Alto