PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Reaction score
144
Ma quello che era o è il 1000lire di Zoppola ora cos'è? Io ci passo davanti a volte e pare essere aperto ma vedendo il parcheggio non c'è nessuno .....

Commenta
Reaction score
376
Ieri sera ho fatto un giro al Paradise di Gruaro. Ci sono 3 ragazze dominicane bellissime... E ne ho viste altre 4 almeno, credo rumene o comunque dell'est, niente male. Prezzi dei drink onesti (10 euro), peccato per i 50 euro per sedersi mezz'ora sui divanetti... Ho lasciato 150 euro senza aver combinato granchè (non sono privè) a parte baci a non finire :) Viva Santo Domingo... Chiedessero 30 euro per mezz'ora sarei li ogni weekend :)

Commenta
Reaction score
869
É da un bel po' che questa discussione non ha contributi
Un paio di settimane fa giretto perlustrativo post incontro con trombamica
Prima una visita al Paradise di Gruaro dove un po' di tempo fà avevo visto un discreto movimiento
Questa volta ho visto poche ragazze in zona bar
Forse le altre erano "murate" nei privè
Ma non mi sono fermato molto
Solo il tempo di un drink
Quindi non posso dire ne bene né male
Ho solo avuto il tempo di vedere una ragazza giovane con molto sexy appeal liberarsi da un privè ma era già prenotata da un tipo che la stava aspettando
Quindi partenza direzione Prince a Bannia dove vengo subito accalappiato dalla bionda ucraina con cui ho bevuto un paio di drink e dopo un po' si é unita a noi anche la sua amica Luna
Fisicamente un po' diverse ma entrambe molto provocanti
Devo dire che la tentazione di portarne almeno una in privè é stata forte visto che nel locale si respira un'aria di sportività
Ma sarà per la prossima volta
Anche qui non ho visto molto calore sudamericano ma forse alcune erano in privè visto che fuori dal locale c'era una discreta presenza di auto e dentro non ho visto tutta sta gente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
869
@Solitario.1970
Se una così si ritirasse sarebbe un peccato ... almeno esteticamente parlando
Resta da verificare il livello di "simpatia" delle 2 ex riverine 😉
Ma mi sembra di ricordare che qualcuno avesse già commentato qualcosa a riguardo
Forse qui sul forum

Commenta
Reaction score
82
siii avete tutti e due ragione , la tipa al River si faceva chiamare jessica , fece un paio di anni con un tipo pieno di soldi , questo si è stancato , poi si è messa con un montenegrino a fatto una figlia , ma il tenore di vita non era confacente alle sue aspettative , e quindi dopo la strada degli incontri in casa , e ritornata al lavoro nei locali, pretende un obolo aggiuntivo di 100/150 dipende :sneaky:

Commenta
Reaction score
869
siii avete tutti e due ragione , la tipa al River si faceva chiamare jessica , fece un paio di anni con un tipo pieno di soldi , questo si è stancato , poi si è messa con un montenegrino a fatto una figlia , ma il tenore di vita non era confacente alle sue aspettative , e quindi dopo la strada degli incontri in casa , e ritornata al lavoro nei locali, pretende un obolo aggiuntivo di 100/150 dipende :sneaky:

Super @mastiff 🎩 !!!
Ma a quale delle due ti riferisci?
l'ucraina o l'italiana?
Perché parlando con la prima mi ha detto qualcosa riguardo una figlia o figlio non ricordo
100 aggiuntivi non é proprio economico ma si spera che almeno faccia una "lezione" completa

Commenta
Reaction score
869
@mastiff
Il discorso del trucco l'avevo intuito 😅🤣😂
A occhio ho già pesato il personaggio
Ma a dire il vero a me la sua amica ucraina attizza di più
E mi sembra anche meno delicata 😎

Commenta
Reaction score
13
Prima una visita al Paradise di Gruaro dove un po' di tempo fà avevo visto un discreto movimiento
Ho solo avuto il tempo di vedere una ragazza giovane con molto sexy appeal liberarsi da un privè ma era già prenotata da un tipo che la stava aspettando
Quindi partenza direzione Prince a Bannia dove vengo subito accalappiato dalla bionda ucraina con cui ho bevuto un paio di drink e dopo un po' si é unita a noi anche la sua amica Luna
Devo dire che la tentazione di portarne almeno una in privè é stata forte visto che nel locale si respira un'aria di sportività
Anche qui non ho visto molto calore sudamericano ma forse alcune erano in privè visto che fuori dal locale c'era una discreta presenza di auto e dentro non ho visto tutta sta gente

Al paradise di Gruaro, non ricordo come si chiamava una volta, incontrai una pugliese (Lara se non ricordo male). Qualcuno sa se è ancora in circolazione? Adesso avrà 40 o forse più anni.

Commenta
Reaction score
13
Era mora con i capelli fino alle spalle, un tatuaggio sul braccio destro e fisico definirei normale, niente di eccezionale.
Molto simpatica e fuori di testa soprattutto.

Commenta
Reaction score
869
@sputniklsd
Ok
Perché c'era una bionda , ma sicuramente tinta , che caratterialmente corrisponde e che mi aveva parlato forse della Puglia e pensavo fosse quella
Non ti resta che andare a verificare di persona 😉

Commenta
Reaction score
13
Farò un giro appena possibile, ultimamente sono molto preso con il lavoro e tutto il resto.
Seguirà recensione.

Commenta
Alto