siii avete tutti e due ragione , la tipa al River si faceva chiamare jessica , fece un paio di anni con un tipo pieno di soldi , questo si è stancato , poi si è messa con un montenegrino a fatto una figlia , ma il tenore di vita non era confacente alle sue aspettative , e quindi dopo la strada degli incontri in casa , e ritornata al lavoro nei locali, pretende un obolo aggiuntivo di 100/150 dipende
É da un bel po' che questa discussione non ha contributi
Un paio di settimane fa giretto perlustrativo post incontro con trombamica
Prima una visita al Paradise di Gruaro dove un po' di tempo fà avevo visto un discreto movimiento
Questa volta ho visto poche ragazze in zona bar
Forse le altre erano "murate" nei privè
Ma non mi sono fermato molto
Solo il tempo di un drink
Quindi non posso dire ne bene né male
Ho solo avuto il tempo di vedere una ragazza giovane con molto sexy appeal liberarsi da un privè ma era già prenotata da un tipo che la stava aspettando
Quindi partenza direzione Prince a Bannia dove vengo subito accalappiato dalla bionda ucraina con cui ho bevuto un paio di drink e dopo un po' si é unita a noi anche la sua amica Luna
Fisicamente un po' diverse ma entrambe molto provocanti
Devo dire che la tentazione di portarne almeno una in privè é stata forte visto che nel locale si respira un'aria di sportività
Ma sarà per la prossima volta
Anche qui non ho visto molto calore sudamericano ma forse alcune erano in privè visto che fuori dal locale c'era una discreta presenza di auto e dentro non ho visto tutta sta gente
Al paradise di Gruaro, non ricordo come si chiamava una volta, incontrai una pugliese (Lara se non ricordo male). Qualcuno sa se è ancora in circolazione? Adesso avrà 40 o forse più anni.É da un bel po' che questa discussione non ha contributi
Un paio di settimane fa giretto perlustrativo post incontro con trombamica
Prima una visita al Paradise di Gruaro dove un po' di tempo fà avevo visto un discreto movimiento
Questa volta ho visto poche ragazze in zona bar
Forse le altre erano "murate" nei privè
Ma non mi sono fermato molto
Solo il tempo di un drink
Quindi non posso dire ne bene né male
Ho solo avuto il tempo di vedere una ragazza giovane con molto sexy appeal liberarsi da un privè ma era già prenotata da un tipo che la stava aspettando
Quindi partenza direzione Prince a Bannia dove vengo subito accalappiato dalla bionda ucraina con cui ho bevuto un paio di drink e dopo un po' si é unita a noi anche la sua amica Luna
Fisicamente un po' diverse ma entrambe molto provocanti
Devo dire che la tentazione di portarne almeno una in privè é stata forte visto che nel locale si respira un'aria di sportività
Ma sarà per la prossima volta
Anche qui non ho visto molto calore sudamericano ma forse alcune erano in privè visto che fuori dal locale c'era una discreta presenza di auto e dentro non ho visto tutta sta gente
forse ti riferisci alla Perla@sputniklsd
Ok
Perché c'era una bionda , ma sicuramente tinta , che caratterialmente corrisponde e che mi aveva parlato forse della Puglia e pensavo fosse quella
Non ti resta che andare a verificare di persona 😉