PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
@ilikeamilf

Anch'io la volta precedente ho avuto una mezza delusione
Ma questa volta ho dovuto ricredermi
Vero che ho visto anche ieri le ragazze sempre quasi tutte impegnate ma probabilmente é solo una questione di tempi
Come ho scritto quando sono entrato non c'era nessuna ragazza in giro
Ma poi sono uscite tutte come operaie a fine turno salutando i rispettivi accompagnatori ed andando a dedicarsi a chi era in attesa
Quindi credo solo che sia una questione di aspettare la fine del turno 😁
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
763
E comunque in rientro passato davanti al Prince e visto un sacco di auto
Non sono entrato perché volevo tenere un po' di energie per stasera
Sembra anche questo in buona salute
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri avevo in programma una visita al Prince ma essendo dalle parti di Conegliano ho cambiato destinazione buttandomi dentro al Miami
Giusto per bere qualcosa ...🙈😁 o almeno questa era la mia idea iniziale
La prima impressione appena entrato non é stata molto incoraggiante
Solo 4 clienti che giravano in solitudine per il locale e niente ragazze
Ma tempo un quarto d'ora e le prime hanno incominciato ad uscire dai privee
La prima ragazza uscita mi si avvicina subito e beviamo una cosa insieme
Non ricordo il nome ma é l'unica castana che ho visto quindi facilmente identificabile
Come fisico niente male però la vedo un po' impacciata
Mi propone un privee ma declino l'invito e mi riposizionò al bancone
Mi guardo un po' in giro e devo dire che le ragazze sono tutte molto carine e però quasi tutte impegnate
Quasi perché vedo una gran gnocca seduta da sola sul lato corto del bancone
L'avevo già notata in una precedente visita e anche quella volta se n'era stata seduta da sola per almeno un quarto d'ora dopodiché mi ero stufato e uscito
A sto giro vedo che dopo una decina di minuti dice qualcosa al barista che poi si dirige verso me e mi chiede se voglio bere qualcos'altro ...😳😳🙄 ... avevo ancora il bicchiere mezzo pieno 😁
Tecnica per attirare l'attenzione??
Ma tanto mi dico che se vuole deve venire lei da me
Tempo meno di un minuto e lei si alza e viene verso me
Oookkk Chiara (é il nome della ragazza)😁
Si presenta ed é da subito molto simpatica ed eccitante
Per me che amo le sue forme ancora di più
Beviamo qualcosa e non ci mette molto a convincermi ad andare in privee molto piacevole da cui esco soddisfatto
Dopo usciti prova ancora a portarmi in privee ma a malincuore ho dovuto dire stop
Anche le altre ragazze mi sembrano molto disponibili
Il locale merita un altro giro
Puoi spiegare meglio cosa intendi per "soddisfatto dal privè"? :ROFLMAO: Avevo intenzione di fare un giro al Miami ma visto che da me ci metto quasi 1 ora ad arrivare non vorrei rimanere deluso... anche se in zona ci sono altri locali
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Inutile di questi tempi avere un locale con tante ragazze che non lavorano abbastanza.. Poi finisce che se ne vanno e il locale chiude..
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
81
Curiosando ho visto aggiornato il 9/7/2022 una pubblicità del night Atlantide(Maya)...ha riaperto i battenti? non vedo ancora i messaggi promozionali del gestore però(osservatore,mayalaggine,ecc) :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
81
Puoi spiegare meglio cosa intendi per "soddisfatto dal privè"? :ROFLMAO: Avevo intenzione di fare un giro al Miami ma visto che da me ci metto quasi 1 ora ad arrivare non vorrei rimanere deluso... anche se in zona ci sono altri locali
Che le ragazze ci sanno fare,ho dei bellissimi ricordi e "svuotate" di certi privè con alcune ragazze che han lavorato lì.
Di queste nuove però non sò dirti,non sono riuscito a consumare nessuna
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
Un amico che abita non lontano mi ha riferito che dovrebbe essere ancora chiuso, ma tornando dal lavoro un giorno, in orario diurno, ha notato che c erano delle persone all ingresso.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
81
Un amico che abita non lontano mi ha riferito che dovrebbe essere ancora chiuso, ma tornando dal lavoro un giorno, in orario diurno, ha notato che c erano delle persone all ingresso.
Si beh sia accanto che tutto il complesso è pieno di aziende e ditte...ed una palestra! è normalissimo veder gente lì di giorno.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Una decina di giorni fà sono passato al Parco per curiosità dopo quasi 2 anni più o meno. Contato 4 ragazze e qualche cliente.Livello medio basso a dir poco.Ci sono più dipendenti che ragazze:unsure:
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
il giovedì è praticamente un discobar strapieno di americani. Venerdì e sabato di solito è tranquillo.. e gli americani arrivano dopo le 4 . C'è qualche bella puledra, sportività non so, non credo...anche se dicono che un paio son state mandate via per quel motivo. Io ci sono passato alcune volte con un paio di amici, ma mi sono limitato a bere. uno ha fatto mezz'ora con una tipa carina.. ma niente sport e nemmeno strip completo ..solo un bel fk forse dovuto all'alcool.
Stessa mia esperienza in prive, diciamo che con le lingue ci sanno fare..ma non mi sembrava ubriaca.
Comunque c'è un parco buono, una ex mille Preganziol e una italiana giovane e bionda
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
il giovedì è praticamente un discobar strapieno di americani. Venerdì e sabato di solito è tranquillo.. e gli americani arrivano dopo le 4 . C'è qualche bella puledra, sportività non so, non credo...anche se dicono che un paio son state mandate via per quel motivo. Io ci sono passato alcune volte con un paio di amici, ma mi sono limitato a bere. uno ha fatto mezz'ora con una tipa carina.. ma niente sport e nemmeno strip completo ..solo un bel fk forse dovuto all'alcool.
La bionda giovane? Che ci faccio un pensierino quando torno dalle ferie
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Ieri avevo in programma una visita al Prince ma essendo dalle parti di Conegliano ho cambiato destinazione buttandomi dentro al Miami
Giusto per bere qualcosa ...🙈😁 o almeno questa era la mia idea iniziale
La prima impressione appena entrato non é stata molto incoraggiante
Solo 4 clienti che giravano in solitudine per il locale e niente ragazze
Ma tempo un quarto d'ora e le prime hanno incominciato ad uscire dai privee
La prima ragazza uscita mi si avvicina subito e beviamo una cosa insieme
Non ricordo il nome ma é l'unica castana che ho visto quindi facilmente identificabile
Come fisico niente male però la vedo un po' impacciata
Mi propone un privee ma declino l'invito e mi riposizionò al bancone
Mi guardo un po' in giro e devo dire che le ragazze sono tutte molto carine e però quasi tutte impegnate
Quasi perché vedo una gran gnocca seduta da sola sul lato corto del bancone
L'avevo già notata in una precedente visita e anche quella volta se n'era stata seduta da sola per almeno un quarto d'ora dopodiché mi ero stufato e uscito
A sto giro vedo che dopo una decina di minuti dice qualcosa al barista che poi si dirige verso me e mi chiede se voglio bere qualcos'altro ...😳😳🙄 ... avevo ancora il bicchiere mezzo pieno 😁
Tecnica per attirare l'attenzione??
Ma tanto mi dico che se vuole deve venire lei da me
Tempo meno di un minuto e lei si alza e viene verso me
Oookkk Chiara (é il nome della ragazza)😁
Si presenta ed é da subito molto simpatica ed eccitante
Per me che amo le sue forme ancora di più
Beviamo qualcosa e non ci mette molto a convincermi ad andare in privee molto piacevole da cui esco soddisfatto
Dopo usciti prova ancora a portarmi in privee ma a malincuore ho dovuto dire stop
Anche le altre ragazze mi sembrano molto disponibili
Il locale merita un altro giro
Al Miami almeno lo sport é garantito
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Giovedi sera di ritorno da Treviso sono passato al The Best a Spresiano... Non ho trovato post in questo forum su questo locale. Comunque niente male e sport garantito anche qui da quanto mi ha riferito la ragazza dominicana (molto bella) con cui ho bevuto per una mezz'ora sui divanetti (25 euro, molto bene). Anche il titolare mi ha lasciato intedere che ci si diverte molto nel privè da mezzora ma l'esborso è di 150 euro. Non ho verificato di persona perchè in serata avevo già speso un botto... Viste 6 ragazze sulla trentina o giù di li, carine, ma nel weekend ce ne sono il doppio. Posto niente male all'interno, all'esterno solito capannone in zona industriale. Nella strada di accesso viste un paio di stradali (ma sospetto trans) e un'auto dei carabinieri che stazionava, quindi da stare attenti anche con i drink. Night club con tessera ma per una volta non sono fiscali.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
204
Reaction score
251
Località
Friuli Venezia Giulia
Non sono grande conoscitore della zona ma credo si sia sempre chiamato "The Best". E' stato si sicuro club privè per scambisti ma ora è un night club a tutti gli effetti. In pratica ci arrivi da una strada di fronte all'Odissea
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Giovedi sera di ritorno da Treviso sono passato al The Best a Spresiano... Non ho trovato post in questo forum su questo locale. Comunque niente male e sport garantito anche qui da quanto mi ha riferito la ragazza dominicana (molto bella) con cui ho bevuto per una mezz'ora sui divanetti (25 euro, molto bene). Anche il titolare mi ha lasciato intedere che ci si diverte molto nel privè da mezzora ma l'esborso è di 150 euro. Non ho verificato di persona perchè in serata avevo già speso un botto... Viste 6 ragazze sulla trentina o giù di li, carine, ma nel weekend ce ne sono il doppio. Posto niente male all'interno, all'esterno solito capannone in zona industriale. Nella strada di accesso viste un paio di stradali (ma sospetto trans) e un'auto dei carabinieri che stazionava, quindi da stare attenti anche con i drink. Night club con tessera ma per una volta non sono fiscali.
É un famoso locale da monta certa da tanti anni, di quelli che non si capisce perché loro possono.
 
Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Aprile 2022
Messaggi
206
Reaction score
211
Ci sono certi locali che cambiano gestione e nel giro di pochi mesi sono al gabbio, altri pacifici da anni senza tanti problemi di occultarsi.
 
Commenta
Alto