PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Reaction score
8
Quando avevo 20 anni era il posto piu bello che c'era, tantissime ragazze, american tour con i millini poi è diventato tipo night, il numero e la qualità delle ragazze è calato drasticamente e non ci sono più andato. Storia triste. Saranno un paio di anni che non vado e avrei paura ad andarci per non rovinare ulteriormente i ricordi della mia gioventù 😂😂

Commenta
Reaction score
144
Buon giorno a tutti, qualcosa ha info sullo Scandal club? Io ci sono stato 2 anni fa circa e non mi era dispiaciuto ma avevo trovato il locale poco frequentato e quel poco solo da americani . Se qualcuno ha info sulla situazione attuale lo ringrazio anticipatamente. Ciao

Commenta
Reaction score
869
Da quanto mi hanno riferito , fonti abbastanza attendibili , dovrebbe riaprire il disco doc a novembre

Commenta
Reaction score
152
Penso che i lockdawn invece saranno un ricordo...qua il problema è che i locali sono ormai smorti...preferisco sconfinare o un cm(come diceva ilikemilf)

Commenta
Reaction score
183
Buon giorno a tutti, qualcosa ha info sullo Scandal club? Io ci sono stato 2 anni fa circa e non mi era dispiaciuto ma avevo trovato il locale poco frequentato e quel poco solo da americani . Se qualcuno ha info sulla situazione attuale lo ringrazio anticipatamente. Ciao
il giovedì è praticamente un discobar strapieno di americani. Venerdì e sabato di solito è tranquillo.. e gli americani arrivano dopo le 4 . C'è qualche bella puledra, sportività non so, non credo...anche se dicono che un paio son state mandate via per quel motivo. Io ci sono passato alcune volte con un paio di amici, ma mi sono limitato a bere. uno ha fatto mezz'ora con una tipa carina.. ma niente sport e nemmeno strip completo ..solo un bel fk forse dovuto all'alcool.

Commenta
Reaction score
869
Si, ci sono passato un paio di settimane fa ed è sempre più "gonfia". Ma cosa le è successo? Ai tempi del Riverside era una figa pazzesca, anche se il carattere purtroppo è quello che è...

Gonfia nel senso di ciccia presumo ...
Luna la bionda italiana c'è ancora?
Ci sono altre presenze interessanti?

Commenta
Reaction score
376
Sono stato al Prince ieri sera, verso mezzanotte. Viste credo una decina di ragazze, che per questi tempi in Friuli è anche troppo... Comunque ci sono 4 dominicane di cui una molto giovane e spettacolare. Le altre 3 sui 35-40, formose e sportive al 100%. In passato ho avuto modo di constatare di persona :). La Luna non c'era. L'ucraina si (sempre più grossa). Un paio di slovacche abbastanza carine ma anche qui sui 35, non sportive di sicuro. Un paio di rumene anche qui non giovani ma navigate (una sportiva di sicuro). Fatto un buon privè di mezzora (danno: 100 euro) con una delle 2 slovacche (niente di troppo spinto ma almeno lo strip era completo e si lasciava toccare). Prezzi delle bevande più alti del solito. Comunque credo sia il locale con più giro di clienti della zona del pordenonese. Anche ieri sera una quindicina di sicuro.

Commenta
Reaction score
869
Grazie per le info @brucewillis76 👍
Sono già due venerdì che rimando la visita al Prince
Penso proprio che il prossimo sarà quello buono
Nella mia visita precedente l'ucraina mi aveva fatto una buona impressione
Ma se dici che si ė parecchio ingrossata cambierò obbiettivo
Motivo in più per farlo la presenza delle dominicane
Anche se presumo non sarà facile trovarle libere visto che hai dovuto ripiegare sulla slovacca
Le dominicane sono ragazze che hanno già lavorato lì un po' di tempo fa'?
Perché quando ci sono passato io ne ho vista una sola un po' seria e in disparte

Commenta
Reaction score
869
Ieri avevo in programma una visita al Prince ma essendo dalle parti di Conegliano ho cambiato destinazione buttandomi dentro al Miami
Giusto per bere qualcosa ...🙈😁 o almeno questa era la mia idea iniziale
La prima impressione appena entrato non é stata molto incoraggiante
Solo 4 clienti che giravano in solitudine per il locale e niente ragazze
Ma tempo un quarto d'ora e le prime hanno incominciato ad uscire dai privee
La prima ragazza uscita mi si avvicina subito e beviamo una cosa insieme
Non ricordo il nome ma é l'unica castana che ho visto quindi facilmente identificabile
Come fisico niente male però la vedo un po' impacciata
Mi propone un privee ma declino l'invito e mi riposizionò al bancone
Mi guardo un po' in giro e devo dire che le ragazze sono tutte molto carine e però quasi tutte impegnate
Quasi perché vedo una gran gnocca seduta da sola sul lato corto del bancone
L'avevo già notata in una precedente visita e anche quella volta se n'era stata seduta da sola per almeno un quarto d'ora dopodiché mi ero stufato e uscito
A sto giro vedo che dopo una decina di minuti dice qualcosa al barista che poi si dirige verso me e mi chiede se voglio bere qualcos'altro ...😳😳🙄 ... avevo ancora il bicchiere mezzo pieno 😁
Tecnica per attirare l'attenzione??
Ma tanto mi dico che se vuole deve venire lei da me
Tempo meno di un minuto e lei si alza e viene verso me
Oookkk Chiara (é il nome della ragazza)😁
Si presenta ed é da subito molto simpatica ed eccitante
Per me che amo le sue forme ancora di più
Beviamo qualcosa e non ci mette molto a convincermi ad andare in privee molto piacevole da cui esco soddisfatto
Dopo usciti prova ancora a portarmi in privee ma a malincuore ho dovuto dire stop
Anche le altre ragazze mi sembrano molto disponibili
Il locale merita un altro giro

Commenta
Reaction score
83
L'ultima volta al Miami son rimasto deluso,tutte impegnate,l'unica che mi si è avvicinata non m'ispirava per nulla,ho bevuto 3 drink sperando che se ne liberasse una ma nulla,delusione...(ed era il mio locale preferito)

Commenta
Alto