strada fronte odissea che và a lovadina?...è l'ex elisir insommaNon sono grande conoscitore della zona ma credo si sia sempre chiamato "The Best". E' stato si sicuro club privè per scambisti ma ora è un night club a tutti gli effetti. In pratica ci arrivi da una strada di fronte all'Odissea
strada fronte odissea che và a lovadina?...è l'ex elisir insomma
Si ma anche tu.. Vai a stimolanti e poi scarichi altrove? 🤣🤣🤣Si
Proprio quello
Ci sono passato sabato
Il titolare mi ha subito avvisato che c'erano poche ragazze
Solo 8
Conosciuto due dominicane con cui ho solo bevuto qualcosa
Ma appena hanno capito che non le avrei portate in privee perché avevo altri programmi per la serata 😜, e gliel'ho detto anche esplicitamente , hanno entrambe cambiato completamente atteggiamento
Da simpatiche e provocanti sono diventate assenti e quasi infastidite
Non é proprio l'atteggiamento migliore che si può avere con un cliente perché la prossima volta magari questo va in cerca di un altra ragazza per un privee
Lo dico per loro e per il loro lavoro
Comunque privee sportivi 😁
Ero già stimolato prima della visita 😁Si ma anche tu.. Vai a stimolanti e poi scarichi altrove? 🤣🤣🤣
Una volta era il top.. Ricordo una draculina che abitava zona bassano.. Fisico da paura.. E prestazioni al top.Ero già stimolato prima della visita 😁
Sono andato a fare un giretto di perlustrazione e per vedere quali ragazze il locale offre per la prossima visita
E ne ho già scartate due 😉🤣😂🤣
Qualcuno ti ha visto zoppicare mentre dall auto ti dirigevi al locale🤣🤣🤣🤣🤣Ero già stimolato prima della visita 😁
Sono andato a fare un giretto di perlustrazione e per vedere quali ragazze il locale offre per la prossima visita
E ne ho già scartate due 😉🤣😂🤣
Penso che anche adesso non sia male 😉Una volta era il top.. Ricordo una draculina che abitava zona bassano.. Fisico da paura.. E prestazioni al top.
Una delle tre gambe la tengo sempre a riposo 😂🤣😂🤣Qualcuno ti ha visto zoppicare mentre dall auto ti dirigevi al locale🤣🤣🤣🤣🤣
Io non sono stato lì a far perdere tempo alle ragazzeIl proprietario fa così, non vuole gente che sta lì a bere da solo, a guardare con l'occhio per farsi una idea, ad un certo punto arriva da te e ti dice in modo esplicito che o spendi per le ragazze o se stai a fare arredamento meglio che alzi i tacchi.
No tu no.Quando ho percepito il loro atteggiamento avrei voluto finire subito la bevuta perché certe situazioni ti mettono anche in imbarazzo
Sono state loro a chiedermi di finire il tempo probabilmente per non prendere rimproveri dal proprietario
Oderzo ne.. Gli sarai stato sulle palle🤣No tu no.
Ma era successo a me.
Chi ?... Quello che quando ti parla sembra il bradipo di zootropolis? 😂🤣😂🤣😂Quel panzone....