PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Comunque credo sia il locale col migliore parco per numero e qualità con migliore rapporto sevizio/spesa.
Mi he anche capitato di vedere anche gestori di altri locali andare li dentro.

Commenta
Reaction score
83
Non sono grande conoscitore della zona ma credo si sia sempre chiamato "The Best". E' stato si sicuro club privè per scambisti ma ora è un night club a tutti gli effetti. In pratica ci arrivi da una strada di fronte all'Odissea
strada fronte odissea che và a lovadina?...è l'ex elisir insomma

Commenta
Reaction score
869
strada fronte odissea che và a lovadina?...è l'ex elisir insomma

Si
Proprio quello
Ci sono passato sabato
Il titolare mi ha subito avvisato che c'erano poche ragazze
Solo 8
Conosciuto due dominicane con cui ho solo bevuto qualcosa
Ma appena hanno capito che non le avrei portate in privee perché avevo altri programmi per la serata 😜, e gliel'ho detto anche esplicitamente , hanno entrambe cambiato completamente atteggiamento
Da simpatiche e provocanti sono diventate assenti e quasi infastidite
Non é proprio l'atteggiamento migliore che si può avere con un cliente perché la prossima volta magari questo va in cerca di un altra ragazza per un privee
Lo dico per loro e per il loro lavoro
Comunque privee sportivi 😁

Commenta
Reaction score
183
Si
Proprio quello
Ci sono passato sabato
Il titolare mi ha subito avvisato che c'erano poche ragazze
Solo 8
Conosciuto due dominicane con cui ho solo bevuto qualcosa
Ma appena hanno capito che non le avrei portate in privee perché avevo altri programmi per la serata 😜, e gliel'ho detto anche esplicitamente , hanno entrambe cambiato completamente atteggiamento
Da simpatiche e provocanti sono diventate assenti e quasi infastidite
Non é proprio l'atteggiamento migliore che si può avere con un cliente perché la prossima volta magari questo va in cerca di un altra ragazza per un privee
Lo dico per loro e per il loro lavoro
Comunque privee sportivi 😁
Si ma anche tu.. Vai a stimolanti e poi scarichi altrove? 🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
869
Si ma anche tu.. Vai a stimolanti e poi scarichi altrove? 🤣🤣🤣
Ero già stimolato prima della visita 😁
Sono andato a fare un giretto di perlustrazione e per vedere quali ragazze il locale offre per la prossima visita
E ne ho già scartate due 😉🤣😂🤣

Commenta
Reaction score
183
Sono andato a fare un giretto di perlustrazione e per vedere quali ragazze il locale offre per la prossima visita
Una volta era il top.. Ricordo una draculina che abitava zona bassano.. Fisico da paura.. E prestazioni al top.

Commenta
Reaction score
183
Qualcuno ti ha visto zoppicare mentre dall auto ti dirigevi al locale🤣🤣🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
869
Comunque appena entrato stessa situazione della mia recente visita al Miami
In sala solo una ragazza che parlava con un cliente
E penso che sia stata anche l'unica ad avere la possibilità di farlo in quel momento 😁
Poi ad un certo punto é suonata la sirena di fine turno e tutte le operaie sono uscite da dietro le tende 😂🤣😂🤣

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Il proprietario fa così, non vuole gente che sta lì a bere da solo, a guardare con l'occhio per farsi una idea, ad un certo punto arriva da te e ti dice in modo esplicito che o spendi per le ragazze o se stai a fare arredamento meglio che alzi i tacchi.

Commenta
Reaction score
869
Il proprietario fa così, non vuole gente che sta lì a bere da solo, a guardare con l'occhio per farsi una idea, ad un certo punto arriva da te e ti dice in modo esplicito che o spendi per le ragazze o se stai a fare arredamento meglio che alzi i tacchi.
Io non sono stato lì a far perdere tempo alle ragazze
Ho pagato in entrambi i casi la consumazione a loro
E quando é finito il tempo il proprietario é venuto a chiedere se volevo offrire ancora qualcosa
Non me ne sto mai a fare da arredamento
Preferisco sempre fare qualcosa ed essere parte attiva del locale
Altrimenti mi annoio
Un cliente deve almeno prima fare un pochino di social per vedere se la ragazza gli garba
Mica deve entrare ed andare subito in privee con la prima ragazza che lo approccia
E non sono andato io da loro a disturbarle
Sono loro venute da me

Commenta
Reaction score
869
Quando ho percepito il loro atteggiamento avrei voluto finire subito la bevuta perché certe situazioni ti mettono anche in imbarazzo
Sono state loro a chiedermi di finire il tempo probabilmente per non prendere rimproveri dal proprietario

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
Quando ho percepito il loro atteggiamento avrei voluto finire subito la bevuta perché certe situazioni ti mettono anche in imbarazzo
Sono state loro a chiedermi di finire il tempo probabilmente per non prendere rimproveri dal proprietario
No tu no.
Ma era successo a me.

Commenta
Alto