PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
mi piace perchè se aprono locali , pechè aprono locali , se chiudono locali , perchè chiudono locali , insomma sembra che non vada mai bene niente, io ritengo che più locali ci sono meglio è aprescindere .
la gestione è nuova e non ha niente a che fare con quelli che "facevano girare i soldi " che tra parentesi non avevano .

adesso posso dire la mia , ambiente sempre lo stesso , lo gestisce una ragazza rumena ex lapperina , prezzi soliti verso l'economico , non stressano per le bevute ,ragazze un due carine le altre tutte verso il basso , in ogni modo tutte giovani,
personalmente non è nel mio standard e quindi sarà difficile che ci torni.
Hai fatto bene invece a dirci tutto ciò! io ero passato tipo 3/4 mesi fa, ma non c'era granchè da fare. tanto fumo ( enon solo per dire) ma poco arrosto. Forse "prezzi soliti verso l'economico" ma non più di tanto...era la materia prima che mancava e la gestone non aiutava di certo. A me hai incuriosito e ci passerò prossimamente, del fatto che ci sia gioventù mi interessa "il giusto", invece che ci si possa passare una serata divertente è molto più interessante!

secondo quando sei passato stavi guardando dalla parte opposta , siccome ci sono stato ti assicuro che di macchine e di gente c'è nera , magari curiosi ( come me ) o amici dei gestori , chissà.
mi piace perchè se aprono locali , pechè aprono locali , se chiudono locali , perchè chiudono locali , insomma sembra che non vada mai bene niente, io ritengo che più locali ci sono meglio è aprescindere .
la gestione è nuova e non ha niente a che fare con quelli che "facevano girare i soldi " che tra parentesi non avevano .

adesso posso dire la mia , ambiente sempre lo stesso , lo gestisce una ragazza rumena ex lapperina , prezzi soliti verso l'economico , non stressano per le bevute ,ragazze un due carine le altre tutte verso il basso , in ogni modo tutte giovani,
Una ex Bubbles? Di quelle scomparse?

Hai fatto bene invece a dirci tutto ciò! io ero passato tipo 3/4 mesi fa, ma non c'era granchè da fare. tanto fumo ( enon solo per dire) ma poco arrosto. Forse "prezzi soliti verso l'economico" ma non più di tanto...era la materia prima che mancava e la gestone non aiutava di certo. A me hai incuriosito e ci passerò prossimamente, del fatto che ci sia gioventù mi interessa "il giusto", invece che ci si possa passare una serata divertente è molto più interessante!
la mia impressione che è un locale dove, deve acora prendere una sua "missione" , la vedo dura non credo possà decollare come ci si aspeterebbe , le ragazze sono tutte rumene, compresa la titolare , sinceramente non so cosa dire , so che come mi hanno riferito la gestione spingerebbe perchè le serate siano "divertenti"

Una ex Bubbles? Di quelle scomparse?
ho frequentato il Bubbles un paio di volte , troppo poco per schedare le ragazze presenti , ma a occhio non mi pare la presenza di qualche ex , poi ti devo dire che quella sera c'era un certo via vai di ragazze , sia lavoratrici che semplici spettatrici , penso amiche che erano li solo per la serata

Ma la titolare è per caso bionda?
Avevo sentito che era un posto frequentato solo da spacca bottiglie

Passato davanti alle 3 e mezza di sabato ... e avevo già riacquistato il senso dell'orientamento 🤣😂
Forse a quell'orario erano già scappati molti perchè non c'erano tutte ste auto
Qualcuna proprio fuori lato locale ma a sinistra del cancello niente
Io non mi lamento di nulla ... ho solo commentato che se riaprivano il locale per l'ennesima volta con lo stesso sistema ... e cioè cambiando nulla ... la cosa non aveva senso
Ma se dici che la nuova gestione non c'entra nulla con quella precedente già é qualcosa
Il dubbio che fossero sempre gli stessi mi era venuto perchè ci ero passato davanti anche la settimana prima ed era aperto ... quindi presumo precedente gestione ... e prima di un passaggio di mano vedo che solitamente in altri posti passa almeno una settimana In pausa ... a meno che appunto cambi solo il nome

la mia impressione che è un locale dove, deve acora prendere una sua "missione" , la vedo dura non credo possà decollare come ci si aspeterebbe , le ragazze sono tutte rumene, compresa la titolare , sinceramente non so cosa dire , so che come mi hanno riferito la gestione spingerebbe perchè le serate siano "divertenti"
Cavalcando l'onda della nuova riapertura, e delle "possibili" novità, son passato brevemente (ahimè!) sabato sera. Che dire: di ragazze ce n'erano 3 (e chiamarle ragazze significa essere pure gentili), tutte occupate, con rammarico della titolare (in cinta?), ma anche fossero state libere sarei andato via ugualmente. A me sembrava di averle già viste li, nessuna novità, anzi sembra essere pure peggiorato purtroppo. Poi sarà solo una mia impressione, chissà... non so se mi ha fatto più tristezza o tenerezza. Comunque sia siamo molto lontani dal "prendere la sua missione"...chissa se mai decollerà visto che lo appena riaperto e sembra già sull'orlo della chiusura 😔

Indietro
Alto