PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Le recensioni scritte dai colleghi confermano quello che ho sempre detto del bubbles, un locale senza identità, partito come oratorio parrocchiale per trasformarsi per necessità in sede staccata del wellcum per indietreggiare a discobar...mha...
in efetti mi ha dato l'impressione che li quelle da attività sportiva non fossero neanche il 20% delle presenti , mi ero imbattuto anche nella Sicula riccioluta bionda niente da fare neanche con quella , Melissa la turco rumena percarità era un missile anche quando lavorava al Prince , si si poi c'è Luna ma quella la conosco dai tempi del River Side , questa è la mia impressione ma torno atestare le altre , come quella alta magra con i capelli lunghi castani mi ispirava, anche se il mio fiuto mi dice di lasciar perdere

Era prevedibile comunque. Da tempo non si fermava quasi più nessuno anche perché non ho la più pallida idea di che ragazze lavorassero.

Non ne sentiremo la mancanza
Sicuramente no
Moltissimo tempo in cui non ci mettevo più piede
Per come era partito un pò un peccato
Ma sono passati tanti anni
Credo fosse 2018
Passate all'inizio un pò di tipe che valevano un giro
Una colombiana, un africana di non ricordo dove, un paio di dominicane , una rumena pazza in calore ...
E infatti c'era parecchio giro
Poi già prima del covid mi sembra avessero
perso colpi
R.I.P. Prince 🪦 ... 🤣😂

qualche presenza nuova in giro che merita una visita?
Lap é da un bel pò che non ne giro ... e sinceramente per adesso non ne sento la mancanza
Per il resto c'è il solito triangolo del perizoma 😁 ma siamo fuori PN ... che sembra continui a funzionare
Un pò tra alti e bassi però The Best - Miami - e ci metterei La Sfinge al posto dell'Erre club
Il privè con la mummia finta non lo avevo mai fatto 🤣😂
Game Over non ci vado da un bel pò

Sono passato al bubbles l'altra sera, non molta gente ma ragazze impegnate, una ragazza mi diceva che è meglio così pochi solitari ma buoni invece di numerose compagnie soprattutto straniere che vengono solo per bere e guardare. Alcune le ho viste per la prima, volta ma ci vado di rado, ma erano già impegnate e già con un altro tipo ad aspettare.
Ho virato da Mario, poche tipe e niente di speciale ma almeno un po di ore a bere e chiacchierare si riesce sempre a fare e con costi contenuti.

Sono passato al bubbles l'altra sera, non molta gente ma ragazze impegnate, una ragazza mi diceva che è meglio così pochi solitari ma buoni invece di numerose compagnie soprattutto straniere che vengono solo per bere e guardare. Alcune le ho viste per la prima, volta ma ci vado di rado, ma erano già impegnate e già con un altro tipo ad aspettare.
Ho virato da Mario, poche tipe e niente di speciale ma almeno un po di ore a bere e chiacchierare si riesce sempre a fare e con costi contenuti.
Scusa..ma chi è sto Mario??

Riflessione personale sulla preziosa recensione del collega:
*buona la prenotazione via telefono dei clienti evita code e stress
*negativo la mancanza di gente che beve e fuma...il bar è un punto di guadagno del locale
*i clienti guardare e non toccare: ricordatevi care disoneste che siete in teoria in un lap dove guardare è il primo motivo di accesso al locale
*il locale ha subito l'ennesima trasformazione ed è ufficialmente un puttanaio, magari nei bagni potrebbero mettere i distributori di preservativi: 2 euro l'uno.
*"Ho virato da Mario..." ... non servono commenti...... mangiano il panettone???

I
Riflessione personale sulla preziosa recensione del collega:
*buona la prenotazione via telefono dei clienti evita code e stress
*negativo la mancanza di gente che beve e fuma...il bar è un punto di guadagno del locale
*i clienti guardare e non toccare: ricordatevi care disoneste che siete in teoria in un lap dove guardare è il primo motivo di accesso al locale
*il locale ha subito l'ennesima trasformazione ed è ufficialmente un puttanaio, magari nei bagni potrebbero mettere i distributori di preservativi: 2 euro l'uno.
*"Ho virato da Mario..." ... non servono commenti...... mangiano il panettone???
Credo di sì giro c'è n'è. La sera che c'era lo spettacolo era pieno di gente come in una arena tutti intorno la pedana con le lapper che giravano a vuoto, poi finito lo spettacolo tante compagnie se ne vanno ma poi qualcuno rientra più tardi per avere maggiore indiscrezione 🙈🙉🙊.
Ma non ho mai trovato possibilità di sport completi.

Ma mica è un puttanaio il Bubbles...ci sono post in cui si lamentano della poca "sportiveggianza" e ora tutto d'un colpo è diventato succursale del welcum? magari!:ROFLMAO::ROFLMAO: Mi sa che in tanti scrivono ma pochi realmente ci vanno a spendere.

Ma mica è un puttanaio il Bubbles...ci sono post in cui si lamentano della poca "sportiveggianza" e ora tutto d'un colpo è diventato succursale del welcum? magari!:ROFLMAO::ROFLMAO: Mi sa che in tanti scrivono ma pochi realmente ci vanno a spendere.
Se vuoi combinare al bubbles c'e già ampia bibliografia da cui trarre informazioni, adeguandoti al tariffario ovviamente; altrimenti lo eviti e ti dedichi al sol levante, meno esoso ma più soddisfacente.

Indietro
Alto