una bionda è bionda una mora è mora e basta!...
C'è la bionda naturale e quella tinta.
Devi guardare i peli pubici.
Ma se li ha rasati ogni certezza svanisce
una bionda è bionda una mora è mora e basta!...
*** Politically uncorrect ***
Ma solo a me l'Anastasiya di Roma sembra tanto la classica ucraina no prof?
Poppo, qui la correttezza politica non c'entra nulla. Il termine "genitore" ormai ha travalicato il suo senso etimologico, come succede spesso nella lingua. Restare appiccicati all'etimologia porta spesso a prendere cantonate pazzesche. Lo sai che "stamberga" significava "casa solida"? Ecco, prova a chiamare stamberga la casa di un amico e vedi che cosa succede.
Che ti piaccia o no, "genitore" oggi, e da tempo, indica molto di più, e molto di diverso, dal semplice generare. Negare quel titolo a un genitore adottivo significa non riconoscergli una cosa importante a cui tiene. Ed è sbagliato e offensivo.
Te lo segnalo con tono leggero @poppo56...sarai sincero e lo crederai sicuramente ma quello che mi appare è tutt'altro.
Io non vorrei tornare sull'argomento*
A me non sono mai più piaciute Le Iene da quando non avevano più il Trio Medusa (quindi parliamo del secolo scorso?) ma in questo caso il carabiniere ha pestato una m****.
Anche perchè allora aveva ragione Roberto Spada quando a tirato la testata al giornalista davanti alla propria palestra.
Perché un locale così non dovrebbe essere aperto, per diversi motivi, soprattutto rottura di scatole con certi signori che credono di provare a fare le stesse cose ovunque. Per me possono bruciare tutti.Ma che senso ha andare a cagare il cazzo ai Nas, perché tre piani più sotto c'è un centro massaggi?
Ma che senso ha andare a cagare il cazzo ai Nas, perché tre piani più sotto c'è un centro massaggi?
Ma che senso ha andare a cagare il cazzo ai Nas, perché tre piani più sotto c'è un centro massaggi?