Politically uncorrect

Segnalare agli amministratori un post di TBG

 
Mi ha veramente rotto la totale incompetenza in materia di sesso e più specificatamente di sesso a pagamento, spacciata invece per profonda conoscenza e ampiezza di vedute, di Cruciani nell'ambito del suo programma La zanzara.

Recentemente ha detto peste e corna per i clienti che richiedono fk per compiacere il discorso di quel momento, salvo indicarlo come normale in un rapporto pay in altra trasmissione.
A volte ospita delle presunte pay di mediocrissima levatura, intervistandole come se chissà cosa fossero, solo perchè gli dichiarano che praticano il pissing.

Potrei continuare all'infinito, ma la sostanza è: Cruciani, di sesso, ed in particolare quello a pagamento, non capisci una mazza. Fai solo il fenomeno da baraccone.

Non mi meraviglia che il thread che lo lodava sia nato e morto 5 anni fa.
 
Ultima modifica:
D'altra parte con quella testa unta è difficile riuscire ad essere qualcuno cogitante.
 
Lo fa apposta per fare il personaggio. Se segui la diretta su YouTube, negli stacchi pubblicitari scorre una clip registrata con lui in versione giornalista pulito: un'altra persona.
 
Credo che nessuno pensi che Jim Carrey nella vita reale sia tonto come quando ha interpretato alcuni suoi film
I vari opinionisti televisivi interpretano la loro parte davanti alle telecamere o ai microfoni
visto che oltretutto ci campano anche quindi...
P.s.
L'unico tonto che, come si usa dire " ci è e ci fa " , davanti alla televisione e nella vita reale è Corona.
Non per niente è in galera un giorno si ed un giorno anche
 
Io ho corso insieme a Cruciani.
C'ho fatto anche una gara e ... vi assicuro che non è una persona facile.
 
Politically uncorrect sarebbe tirare una capocciata nelle gengive della Gruber che commenta Draghi in merito al richiamo ai salta fila e senza fare accenno alcuno alla sua ex guest star, il privilegiato Scanzi che ostenta potere direttamente dall’ombra del suo mentore leccaculo Travaglio. L’elogio dell’ipocrisia. Per non parlare della stupida ramanzina alla Boschi che è finita in un farsesco epilogo. Peggio di Cruciani ci sono solo la Gruber, Travaglio e l’ormai insabbiato Scanzi.​
 
Indietro
Alto