pompa con condom??

Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
vi faccio una domanda, visto che sono entrato nel giro dei punter e capisco che sara' difficile uscire... ho trovato un otr che fa pompe da urlo.. che rischii ci sono per una pompa con profilattico???? illuminatemi...
 
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
44
Località
AREZZO - PERUGIA
claudio76 ha scritto:
vi faccio una domanda, visto che sono entrato nel giro dei punter e capisco che sara' difficile uscire... ho trovato un otr che fa pompe da urlo.. che rischii ci sono per una pompa con profilattico???? illuminatemi...

Per te usare il profilattico comporta qualche rischio ???
ANNAMO BBBBENE ...... :punish:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Io le farei prendere anche la pillola.... non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
x sicurezza mettine 2 di condom,l importante che non arrivi a quel livello...........[youtube:3hd8yw9u]http://www.youtube.com/watch?v=KcQ-wppJXG0[/youtube:3hd8yw9u]
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
grazie per le risposte anche colorite... da schiantarsi.. grazie punter...... l'esperienza........... (ce' qualhe punter dell' appennino modenese)...ciao
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao, non sono dell'appennino ma sono modenese. Con una pompa con condom l'unica cosa che rischi è di strapparti qualche pelo dell'uccello quando te lo togli.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Per le pompe 'gommate' uso esclusivamente goldoni ultrasottili, altrimenti non sento letteralmente un cazzo. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
diciamocelo pure, la pompa con il gommino fa veramente caca'.... solo poche fanciulle hanno acquisito nel tempo una tale competenza da rendere tale servizio realmente soddisfacente. Sinceramente sto smettendo di andare a donnine, perche' ormai non riesco quasi piu' a venire.
Solo se sto una settimana in completa astinenza riesco poi a venire in fia o boca...
Purtroppo non c'e' niente da fare.
il BBJ e' troppo meglio, ma viste le ultime esperienze (germaniello), mi e' pure passata la voglia.
A questo punto a malicuore, mi devo ritrovare una fia... l'ultima era disponibile anche a dare il c... ma era una tale rompicoglioni che l'ho mandata dopo 1 mese.
Speriamo la prossima.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Be le donne di colore quando ci si mettono sembrano avere un risucchio che ti stacca la cappella :woottrizomeno: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
pentito ha scritto:
Be le donne di colore quando ci si mettono sembrano avere un risucchio che ti stacca la cappella :woottrizomeno: :bye:


Questo e' vero e indiscutibile....e poi la leccata alle palle.....mmmm sara' meglio che smetto di frequentare questo sito....mi si accendono certe lampadine!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
claudio76 ha scritto:
vi faccio una domanda, visto che sono entrato nel giro dei punter e capisco che sara' difficile uscire... ho trovato un otr che fa pompe da urlo.. che rischii ci sono per una pompa con profilattico???? illuminatemi...

Generalmente nessuno (lo si mette apposta x evitare qls tipo di rischio), a meno che la girl che te la pratica non porti l'apparecchio x i denti.... Personalmente comunque boccio già in partenza quelle donne che fanno bj impermeabilizzato. Per quanto sottile e ultrasensibile possa essere il guanto, il piacere del farsi fare un p.....o coperto sarà sempre limitato rispetto al bbj.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
Generalmente nessuno (lo si mette apposta x evitare qls tipo di rischio), a meno che la girl che te la pratica non porti l'apparecchio x i denti.... Personalmente comunque boccio già in partenza quelle donne che fanno bj impermeabilizzato. Per quanto sottile e ultrasensibile possa essere il guanto, il piacere del farsi fare un p.....o coperto sarà sempre limitato rispetto al bbj.[/quote]

concordo pienamente :good: , sicuramente un BBJ e' il top ,, pero almeno parlo per me, penso anche a tutte le MST che sono in giro, e i rischi , che per statistica con una pay sono maggiori, poi ce' sempre l'eccezione che conferma la regola, e puo essere anche la partner che ti lascia il regalino di una qualche malattia.....
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
milano
claudio76 ha scritto:
Generalmente nessuno (lo si mette apposta x evitare qls tipo di rischio), a meno che la girl che te la pratica non porti l'apparecchio x i denti.... Personalmente comunque boccio già in partenza quelle donne che fanno bj impermeabilizzato. Per quanto sottile e ultrasensibile possa essere il guanto, il piacere del farsi fare un p.....o coperto sarà sempre limitato rispetto al bbj.

concordo pienamente :good: , sicuramente un BBJ e' il top ,, pero almeno parlo per me, penso anche a tutte le MST che sono in giro, e i rischi , che per statistica con una pay sono maggiori, poi ce' sempre l'eccezione che conferma la regola, e puo essere anche la partner che ti lascia il regalino di una qualche malattia.....[/quote]

non ho molta esperienza sul campo....ma credo che ne avrò molta di + nel giro di qualche mese se vado avanti come negli ultimi 2/3..... :good:
cmq ho ricevuto solo bj covered, alcuni buoni, altri meno....sicuramente quelli buoni se fossero stati bbj avrebbero avuto tutto un altro piacere xò non voglio rischiare nulla..............n
on credo che farò mai bbj xò non prevedo il futuro......

fino a 1 anno fa non avrei neanche lontanamente immaginato infatti di diventare un punter......
la vita a volte è strana e ti riserva sempre qualcosa di diverso da quello che ti aspettavi.....
:diablo:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Mai trovato una girl che mi abbia eccitato con un bjc, preferisco non farmelo fare coperto, mi fa solo incavolare......
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.057
Località
Bologna downtown
Secondo me i requisiti fondamentali devono essere 2 :
1) il condom sottile (no robaccia cinese,spessa,ritardante et simili)
2) la tipa lo deve fare bene !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Capisco i distinguo tra senza e con preservativo, ma se i due prerequisiti
sopradetti ci sono.....ecco io mi sono ricreduto :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Considerato che poi c'e' in piu' il discorso sicurezza e il rate generalmente
piu' basso se fatto tutto coperto....ecco 2 plus in piu'....
Ma ribadisco che dipende mooolto dalla tipa.... :blum3: :blum3: :blum3:
 
Commenta
Alto