pompa con condom??

Reaction score
1
Ho ordinato i real feel online pagandoli molto poco :biggrin:
Voglio proprio provarli con il bj, adesso mi devo affrettare a trovare la "cavia" per testarli nn appena arrivano... :biggrin:
Se validi li vorrei provare anche per il lato B, nn penso che sottigliezza sia per forza sinonimo di poca resistenza.... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
ndocojocojo ha scritto:
Debbo però ancora provare gli Avanti Ultima, dicono che ora (con il cambio di materiale utilizzato) sono perfetti, ma io nn so che dirvi, anzi, se qualcuno li ha testati mi faccia sapere che sono curioso!

Gli Avanti Ultima li ho provati io, li ho comprati su comodo.it dove li vendono anche singolarmente (si, proprio uno per uno). Gli Ultima non sono sottilissimi, direi normali, a livello di sensazioni li ho trovati uguali ai latex, se non per la maggior trasmissione del calore che confermo. Ad ogni modo la maggior spesa vale, secondo me, solo in caso di allergia al lattice.
Io di solito uso gli economicissimi "Serena", e nonostante quello che si possa pensare non me ne ha mai fallito uno!

Commenta
Reaction score
1
Cafiero ha scritto:
Ad ogni modo la maggior spesa vale, secondo me, solo in caso di allergia al lattice.
Ecco, io sono proprio uno di quei casi!! :sorry:
Sul fatto che sono spessi però la cosa mi preoccupa... trasmettono poche sensazioni?? Perchè in quel caso me la godrei molto meno e poi nn riuscirei neanche a venire in tempi "normali" (leggi scazzo della girl di turno) :biggrin:
I serena li usa un mio amico compagno di "merende" e li trova fantastici, costano poco e vanno alla grande mi dice, peccato nn possa usarli, che invidia!! :aggressive:

Commenta
Reaction score
0
ndocojocojo ha scritto:
Sul fatto che sono spessi però la cosa mi preoccupa... trasmettono poche sensazioni??

Direi non di più e non di meno degli altri condoms.
Più in generale, è vero che il condom toglie qualcosa a livello di sensazioni, ma secondo me alla fine nel sesso la componente più importante è la testa...

Commenta
Reaction score
1
Cafiero ha scritto:
è vero che il condom toglie qualcosa a livello di sensazioni, ma secondo me alla fine nel sesso la componente più importante è la testa...
Quoto in pieno!! :good:
vedrò di procurami gli Ultima, ma prima debbo testare i real feel che mi stanno arrivando, a quanto sembra sono dello stesso materiale ma più sottili... :spiteful:

Commenta
Alto