- Reaction score
- 0
Certo che dipende dalla tipa.Se gommato e ti guarda con occhi da maiala e con le mani ti accarezza i gioielli.....funziona.
alligator ha scritto:Secondo me i requisiti fondamentali devono essere 2 :
1) il condom sottile (no robaccia cinese,spessa,ritardante et simili)
2) la tipa lo deve fare bene !!!
Capisco i distinguo tra senza e con preservativo, ma se i due prerequisiti
sopradetti ci sono.....ecco io mi sono ricreduto
Considerato che poi c'e' in piu' il discorso sicurezza e il rate generalmente
piu' basso se fatto tutto coperto....ecco 2 plus in piu'....
Ma ribadisco che dipende mooolto dalla tipa....
claudio76 ha scritto:vi faccio una domanda, visto che sono entrato nel giro dei punter e capisco che sara' difficile uscire... ho trovato un otr che fa pompe da urlo.. che rischii ci sono per una pompa con profilattico???? illuminatemi...
Anche io mi proteggo in caso di sesso orale, peró perdona se ti correggo.diablosv ha scritto:claudio76 ha scritto:vi faccio una domanda, visto che sono entrato nel giro dei punter e capisco che sara' difficile uscire... ho trovato un otr che fa pompe da urlo.. che rischii ci sono per una pompa con profilattico???? illuminatemi...
nessuno ......considera che ho sempre seguito questa pratica da quando faccio parte di questo "giro"!
io ti [VIETATO] di toglierti dalla testa di fare qualsiasi pritica sessuale senza preservativo a meno che non ti fai fare una sega
e li non rischi nulla io eviterei di farmelo succhiare da una che prima di me l' ha fatto a chissà quanti
poi chiaro che un bbj & cim sia qualcosa di paradisiaco
però ti ripeto io non mi fiderei
alla fine te la godi comunque
bye
Per l'hiv nessun rischio: per le altre MST(epatite, sifilide...) il rischio sussiste, anche se basso.diablosv ha scritto:Già mi sembri una persona informata quindi andiamo d' accordo infatti sarei anche tentato di farmi fare un bbbj
Ma la mia HIVfobia mi blocca ancora prima di cominciare a chiderglielo mah forse mi faccio troppi viaggi mentali...
aristocat ha scritto:Per l'hiv nessun rischio: per le altre MST(epatite, sifilide...) il rischio sussiste, anche se basso.diablosv ha scritto:Già mi sembri una persona informata quindi andiamo d' accordo infatti sarei anche tentato di farmi fare un bbbj
Ma la mia HIVfobia mi blocca ancora prima di cominciare a chiderglielo mah forse mi faccio troppi viaggi mentali...
L'herpes simplex te lo puoi beccare anche con il semplice bacio. Certo sarebbe da idioti baciare qualcuno con un herpes visibile sulle labbra.diablosv ha scritto:aristocat ha scritto:Per l'hiv nessun rischio: per le altre MST(epatite, sifilide...) il rischio sussiste, anche se basso.diablosv ha scritto:Già mi sembri una persona informata quindi andiamo d' accordo infatti sarei anche tentato di farmi fare un bbbj
anche beccarmi un herpes sai che due balle???non ho mai preso niente in 7 anni di onesta carriera mi girerebbero troppo le palle ti ringrazio comunque per le buone parole
Forse si riferiva all'Herpes Genitalis..comunque e purtroppo l'Herpes nelle 2 forme è attivo soprattutto pre-sintomaticamente quando le manifestazioni vescicolari non sono ancora evidenti(nelle precedenti 48/72 ore).aristocat ha scritto:L'herpes simplex te lo puoi beccare anche con il semplice bacio. Certo sarebbe da idioti baciare qualcuno con un herpes visibile sulle labbra.diablosv ha scritto:aristocat ha scritto:Per l'hiv nessun rischio: per le altre MST(epatite, sifilide...) il rischio sussiste, anche se basso.
anche beccarmi un herpes sai che due balle???non ho mai preso niente in 7 anni di onesta carriera mi girerebbero troppo le palle ti ringrazio comunque per le buone parole
pentito ha scritto:Già che ci sei dicci la marca , penso possa essere utile agli amici allergici , lo trovi nei distributori ?
Mai visti nei distributori, sono abb rari da trovare, io li prendo online sia in italia e soprattutto all'estero (europa) dove costano la metà e arrivano a casa anche prima!!pentito ha scritto:Già che ci sei dicci la marca ,(cut) lo trovi nei distributori ?