pompa con condom??

Reaction score
0
Certo che dipende dalla tipa.Se gommato e ti guarda con occhi da maiala e con le mani ti accarezza i gioielli.....funziona.

Commenta
Reaction score
1
alligator ha scritto:
Secondo me i requisiti fondamentali devono essere 2 :
1) il condom sottile (no robaccia cinese,spessa,ritardante et simili)
2) la tipa lo deve fare bene !!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Capisco i distinguo tra senza e con preservativo, ma se i due prerequisiti
sopradetti ci sono.....ecco io mi sono ricreduto :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Considerato che poi c'e' in piu' il discorso sicurezza e il rate generalmente
piu' basso se fatto tutto coperto....ecco 2 plus in piu'....
Ma ribadisco che dipende mooolto dalla tipa.... :blum3: :blum3: :blum3:
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :bye:

Commenta
Reaction score
1
claudio76 ha scritto:
vi faccio una domanda, visto che sono entrato nel giro dei punter e capisco che sara' difficile uscire... ho trovato un otr che fa pompe da urlo.. che rischii ci sono per una pompa con profilattico???? illuminatemi...

nessuno :biggrin: ......considera che ho sempre seguito questa pratica da quando faccio parte di questo "giro"!

io ti consiglierei di toglierti dalla testa di fare qualsiasi pritica sessuale senza preservativo a meno che non ti fai fare una sega
e li non rischi nulla io eviterei di farmelo succhiare da una che prima di me l' ha fatto a chissà quanti

poi chiaro che un bbj & cim sia qualcosa di paradisiaco

però ti ripeto io non mi fiderei

alla fine te la godi comunque

bye :bye:

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
diablosv ha scritto:
claudio76 ha scritto:
vi faccio una domanda, visto che sono entrato nel giro dei punter e capisco che sara' difficile uscire... ho trovato un otr che fa pompe da urlo.. che rischii ci sono per una pompa con profilattico???? illuminatemi...

nessuno :biggrin: ......considera che ho sempre seguito questa pratica da quando faccio parte di questo "giro"!

io ti [VIETATO] di toglierti dalla testa di fare qualsiasi pritica sessuale senza preservativo a meno che non ti fai fare una sega
e li non rischi nulla io eviterei di farmelo succhiare da una che prima di me l' ha fatto a chissà quanti

poi chiaro che un bbj & cim sia qualcosa di paradisiaco

però ti ripeto io non mi fiderei

alla fine te la godi comunque

bye :bye:
Anche io mi proteggo in caso di sesso orale, peró perdona se ti correggo.
In quanto uomo, ricevere una stimolazione orale senza condom non comporta nessun rischio hiv. Se proprio vogliamo essere pignoli, potrebbe esistere un rischio in caso di sesso di gruppo, nel caso in cui nella bocca di colui o colei che ti stimola ci fosse dello sperma fresco di persona con carica virale alta. Oppure se la persona che ti stimola ha forti perdite di sangue dalla bocca,Ma siamo quasi nel campo della fantascienza e credo nessuno vada a farsi fare un pompino da qualcuno che ha appena estratto un dente del giudizio! Al contrario, subendo un pompino, é possibile la trasmissione di altre MST.

Commenta
Reaction score
1
Già mi sembri una persona informata quindi andiamo d' accordo infatti sarei anche tentato di farmi fare un bbbj
Ma la mia HIVfobia mi blocca ancora prima di cominciare a chiderglielo mah forse mi faccio troppi viaggi mentali...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
diablosv ha scritto:
Già mi sembri una persona informata quindi andiamo d' accordo infatti sarei anche tentato di farmi fare un bbbj
Ma la mia HIVfobia mi blocca ancora prima di cominciare a chiderglielo mah forse mi faccio troppi viaggi mentali...
Per l'hiv nessun rischio: per le altre MST(epatite, sifilide...) il rischio sussiste, anche se basso.

Commenta
Reaction score
1
aristocat ha scritto:
diablosv ha scritto:
Per l'hiv nessun rischio: per le altre MST(epatite, sifilide...) il rischio sussiste, anche se basso.

anche beccarmi un herpes sai che due balle???non ho mai preso niente in 7 anni di onesta carriera :biggrin: mi girerebbero troppo le palle ti ringrazio comunque per le buone parole

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
diablosv ha scritto:
aristocat ha scritto:
diablosv ha scritto:

anche beccarmi un herpes sai che due balle???non ho mai preso niente in 7 anni di onesta carriera :biggrin: mi girerebbero troppo le palle ti ringrazio comunque per le buone parole
L'herpes simplex te lo puoi beccare anche con il semplice bacio. Certo sarebbe da idioti baciare qualcuno con un herpes visibile sulle labbra.

Commenta
Reaction score
76
aristocat ha scritto:
diablosv ha scritto:
aristocat ha scritto:

L'herpes simplex te lo puoi beccare anche con il semplice bacio. Certo sarebbe da idioti baciare qualcuno con un herpes visibile sulle labbra.
Forse si riferiva all'Herpes Genitalis..comunque e purtroppo l'Herpes nelle 2 forme è attivo soprattutto pre-sintomaticamente quando le manifestazioni vescicolari non sono ancora evidenti(nelle precedenti 48/72 ore).
Inoltre purtroppo...pare siano interscambiabili mutuamente ed indipendentemente se si toccano bocca od organi genitali.

Commenta
Reaction score
1
Rinverdisco il topic aggiungendo la mia posizione: ultimamente sto usando un condom molto sottile e non in lattice (sono allergico) e devo dire che "sento" la bocca della tipa di turno benissimo (ovviamente lei ci deve saper fare) sia in termini di calore trasmesso che di sensibilità...l'unica cosa che mi manca veramente è la sensazione di "vaccum" nel risucchio durante l'eiaculazione (sempre se la tipa fa CIM) ma compenso facendo COB o CIF... :biggrin:
Vuoi mettere però la tranquillità di nn portarti a casa ospiti indesiderati??? :spiteful:

Commenta
Reaction score
19
Già che ci sei dicci la marca , penso possa essere utile agli amici allergici , lo trovi nei distributori ? :bye:

Commenta
Reaction score
82
pentito ha scritto:
Già che ci sei dicci la marca , penso possa essere utile agli amici allergici , lo trovi nei distributori ? :bye:

Mi unisco alla richiesta e aggiungo: in termini di sicurezza ( resistenza ) è altrettanto affidabile di un buon preservativo in lattice? Anche in rapporti vaginali e anali?

Commenta
Reaction score
1
Utilizzo i Pasante Unique, sono in resina sintetica se non erro, costicchiano (come tutti i non latex) ma finora nn ho mai avuto problemi, li adopero sempre per il lato B ed hanno il vantaggio di poter utilizzare lubrificanti a base oleosa (vietati nei latex) di più facile reperibilità e minor costo. Sono sottilissimi e resistenti e trasmettono il calore, quindi PER ME sono ok anche e soprattutto nel bj.
Unico neo a mio parere è che sono abbastanza rigidi e temo che chi ha misure non "standard" (io sono poco più che normodotato) possano avere dei problemi...
Debbo però ancora provare gli Avanti Ultima, dicono che ora (con il cambio di materiale utilizzato) sono perfetti, ma io nn so che dirvi, anzi, se qualcuno li ha testati mi faccia sapere che sono curioso!
Per me cmq innanzi tutto la sicurezza e la resistenza del condom e su questo punto devo dire che anni fa in un focoso rapporto vaginale a smorza (martellava come una forsennata.. :spiteful: ), me se ne ruppe uno (il vecchio Avanti) e non mi accorsi di nulla fino a che nn lo estrassi completamente per eiaculare!! :shok:
Meno male che in quell'occasione lo avevo messo principalmente come precauzione anticoncezionale... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
pentito ha scritto:
Già che ci sei dicci la marca ,(cut) lo trovi nei distributori ? :bye:
Mai visti nei distributori, sono abb rari da trovare, io li prendo online sia in italia e soprattutto all'estero (europa) dove costano la metà e arrivano a casa anche prima!! :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
io per i BJ utilizzo i Real Feel della Durex perchè sono estremamente sottili e trasmettono bene le varie sensazioni, se la tipa ci sa fare i risultati sono ottimi. Mi sembra di averli notati anche in alcuni distributori.
Non li uso per Rai1 e men che meno per Rai2 soprattutto per la loro sottigliezza, anche se non ho motivo di dubitare della loro resistenza, diciamo che ho un blocco psicologico.
Anche io sono curioso di sapere se qualcuno ha provato gli Avanti Ultima...

Commenta
Reaction score
1
I Real Feel sono in lattice sintetico se non erro, e a quanto ho letto da più parti, a qualcuno causa allergia similare al lattice. Siccome io ho grossi problemi con quest'ultimo elemento, nn vorrei rischiare di trovarmi il pipino gonfio e rosso!! :biggrin:
Illusionist, sei allergico al lattice, oppure li usi per la loro sottigliezza??

Commenta
Reaction score
0
Ho avuto in passato alcuni problemi di allergia localizzati sul pipino ( per cause farmacologiche niente di venereo) e da allora me ne sto alla larga dal lattice per quanto possibile. I real feel non mi danno problema alcuno perchè non contengono lattice ma una sua imitazione sintetica e poi sono veramente sottili.
Dovrò provare questi Avanti Ultima

Commenta
Reaction score
1
confesso che a volte mi salta in mente l' idea di un bj scoperto però boh ci penso e mi passa
anche perchè con tutte ste malattie....
e poi mi risalta su di nuovo boh non so sembra quasi un "ciclo"

non so aiutatemi a vederla diversamente

real feel eh proviamoli intanto ti ringrazio per il supporto xD

Commenta
Reaction score
0
Caro diablosv anche io sarei molto tentato ma poi mi conosco e so che andrei in paranoia totale controllando ogni minimo sintomo di salute.
Allora evito di rovinarmi la vita per 10-15 minuti di divertimento e cerco il miglior compromesso.
Mi diverto abbastanza lo stesso e poi resto sereno.
Io faccio così :)

Commenta
Alto