... ma mi ricordo quel vecchio adagio che diceva "L'IMPOVTANTE è SBOVVAVEEEEEE!!!"...
entro al pompei, non entro al pompei.... entro al pompei, non entro al pompei....entro al pompei, non entro al pompei.... Entro! saranno almeno 6-7 anni (ALMENO) che non varco l'uscio di questo locale. tra l'altro ha anche cambiato ubicazione, sulla sx dell'edificio!...
mah.... vedo alcuni avventori che avevo visto fino a poco tempo prima al maxim, ci faccio due chiacchiere. bevo qualcosa, intervisto un po' di tipe. finchè non mi faccio irretire da questa alexandra, colombiana. tipa strana, sembra vagamente juliana moreira. facciamo una cosa base 100 € / 30 min. figa, ma è troppo base pure per me che non ho alcuna pretesa: bbj "extra" (ma non mi interessa cabrio, ve lo dico come info), leccata di palle "extra", sborrata sulle minne di plastica "extra", fingering credo extra. tutto "extra"! ad un certo punto nemmeno voglio trombarla, finisci il lavoro di bocca e la chiudiamo qui... "eh, ma è un quarto d'ora che ti sto succhiando per farti venire" "fallo meglio!"... alla fine spruzzo, saluto dicendole che è stato eccezionale............. esco e ritorno verso casa, mi sa che non mi vedrà per altri 6/7 anni minimo.