Scusate 100€ minimo x 30 minuti ... Se 1 viene subito può fate la seconda ����?
conoscendo le troie (e ahimè ne conosco...) direi di no...
Scusate 100€ minimo x 30 minuti ... Se 1 viene subito può fate la seconda ����?
Certo...aggiungendo altre 100 euro...magari, se in buona o le sei simpatico, ti chiede qualcosa meno.Scusate 100€ minimo x 30 minuti ... Se 1 viene subito può fate la seconda ???
Affrontando questa opportunità alcune ragazze mi dissero di sì. Con una salii, fece tutto con tranquillità per farmi sforare la mezzora, alchè fatta la prima rinunciai alla seconda. Potrebbe essere uno stratagemma per indurre alla calma le ragazze.Scusate 100€ minimo x 30 minuti ... Se 1 viene subito può fate la seconda ����?
.............caro mi sa che ti sei sbagliato...........se tutto cabrio non può essere standar ...........forse volevi dire tutto gommato...........ultima cosa, io sono anni che non vado al pompei mi pare 2011..........però l'orologio lo guardavano e se sgarravi come tempi pagavi anche il suplemento camera...............ieri sono andato al pompeii dopo molto tempo.
sono stato con una ragazza che si faceva chiamare sofia. carina nell'aspetto, capelli castano scuro, alta e slanciata, una seconda quasi terza naturale e un culo che parlava da solo. come servizio diciamo nella media. una scopata di tipo standard tutto cabrio ma senza guardare l'orologio. mi aspettavo qualcosa di piu... cmq ho gia' addocchiatto una che la prossima volta vorrei sbattere come si deve. speriamo non sia un missile.
Finalmente è tornata jessica, olandese golosa.. grandeeee!!!