Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
azz
di già?
che inflazione galoppante
la camera si paga ancora?
quanto?
Il loro principale "selling argument" ormai non è più la qualità della merce offerta (infima, a mio dire), ma il fatto che lì prendono ancora TIM e Vodafone Italia.
se vendono la stessa merce degli altri al doppio del prezzo i casi sono due
sono veramente bravi loro
secondo caso - più plausibile - è miope chi spende di più per avere le stesse cose
ma qui cadremmo ancora in un discorso ripetuto fino allo sfinimento.
e non so se sia utile
i fattori sono molteplici , esulano dalle sigle e dalle prestazioni , esempio se devo portare a divertirsi clienti importanti , so che al pompei trovo un ambiente elegante , decoroso , ben strutturato , poi la figa che c'e dentro e relativo , schifo non fanno , se poi uno viene da realta' dove i cb non esistono il gioco e' fatto , insomma figa e eleganza li dentro le trovo , , di certo non mi azzardo a portare uomini d'affari o clienti importanti al moulin rouge , farei sicuro una figuraccia al di la della prestazione , ripeto la scelta del locale dipende dallo scopo .... gioco di parole non voluto ....
il tuo discorso è comprensibile e non fa una piega ma è ovvio che in quel caso specifico ti occorre solo una "serata immagine" per gente profana di questi ambienti
ma per chi opera spesso e si reca a locali con una certa frequenza - gli abituè per intenderci - chi bada al sodo - non capisco i vantaggi di andare in quel locale
non so se mi sono spiegato bene