pompei 120€ tutto compreso

Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
, mi ha sparato 150.- la sua prestazione, ho subito desistito elegantemente, lei invece mi ha mandato subito a fanculo.
.

Vedo che all'eleganza del locale, corrisponde la maleducazione delle sue "cortigiane"... bene, avanti così che il lavoro aumenterà di sicuro..
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
55
Reaction score
0
Località
Ticino
peccato..perchè il livello estetico é buono.
Ma personalmente, quando vado a scopare, un minimo di educazione e dialogo, lo esigo.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
10 euro con consumazione, il locale non mi piace esteticamente, lo torvo pacchiano
pochissime donne, pochissimi clienti
uscito dopo 10 minuti anche perchè le tipe sono molto aggressive e io non amo troppo il genere scassapalle
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
volevo qualche informazione
ci sono passato tante volte davanti al pompei ma non mi sono mai fermato perchè sono sempre andato verso lugano
non ha belle recensioni ma ma dalle foto del sito internet non sembra male
le foto delle ragazza sul sito sono veramente quelle presenti?
bisogna pagare sempre la stanza?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Io non mi fido mai delle foto delle troie che circolano in rete. La stanza si paga.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
Cari colleghi,
Il senso della cosa è naturalmente che con 100EUR per la lady prescelta + 20EUR di camera si può in teoria farsi una mezz'oretta di trombata... (metteteci anche 10EUR di ingresso con consumazione)

Nella pratica, però, con tale cifra più o meno tutte proveranno ad applicare un menu zero sigle e magari anche con qualche time constraint, onde provare a scucire qualche obolo ulteriore per concedere sigle base tipo FK e BBJ...

Morale: intervistate, perchè tutto è sempre soggettivo, ma la mia sensazione è stata che le ragazze, magari non tutte, mal si adattano a questo rate e, in un modo o nell'altro, tentano di applicare qualche maggiorazione che alla fine porta a ricadere nei rate storici pompeiani...

Con il rate base, conviene forse dirigersi ancora verso altri lidi, anche perchè al Pompei si continua a respirare un'atmosfera da decadenza dell'impero...

Saluti,
WM8zi
...................vero, ma qualke manza nuova si vede.........
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Mi accodo alla domanda di Dado1992: a prima vista le "cortigiane" mostrate sul sito sono spaziali :w00tmesalia:, poi però l'occhio cade sulla nota in piccolo riportata sotto "Le persone raffigurate sono modelle e la loro somiglianza viene utilizzato [sic!] solo a scopo illustrativo" :rtfm: e a cadere sono le palle. :treaten:
Insomma: s'è mai visto un postribolo o FKK serio che pubblica foto delle girl "a scopo illustrativo"?!?! Ma stiamo scherzando?! Già quelle dichiarate "veritiere" di solito sono photoshoppate, ma qui siamo veramente alla presa in giro.

In realtà sto chiedendo perché vorrei seriamente fare un salto al Pompeii prima o poi, se non altro perché sembra un ambiente più raffinato rispetto al Maxim e perché in quest'ultimo ho preso due missili nucleari non indifferenti (i peggiori della mia pur breve "carriera" di punter), ma vorrei capire se ne valga la pena o meno.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
l ho vista ora la scritta, mai vista una cosa del genere.
tanti locali hanno foto delle tipe ma non aggiornato la lista quindi magari qualche ragazza non lavora piu nel locale da anni, ma una cosa del genere con foto di modelle non ha senso
 
Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Secondo il mio modestissimo parere stanno andando fuori strada!
il Pompei é sempre stato il locale più elegante del Ticino con costi più alti rispetto agli altri ma anche con una qualitá e parlo anche delle ragazze, notevole.
adesso trovi delle ragazze normalissime, perché dovrei pagare di più???
le cose sono due, o alzano la qualitá e possono lasciare i prezzi alti, altrimenti si devono uniformare alla concorrenza.
Dato che la prima ipotesi é irrealizzabile.......
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Sinceramente quelle volte che sono stato, non ho mai visto una qualità superiore...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
sono d'accordo con voi
la qualità delle ragazze è pari a quella degli altri locali perciò non vedo perchè dovrei pagare di più
negli anni passati spesso la qualità era superiore alla media di altri posti - ma ora proprio no
anzi - ora trovi ragazze andate via da altri locali che senza battere ciglio prendevano 80 scudi ora ne vogliono 100 se non 150!
impensabile
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Benche' sia fondamentalmente d'accordo con i commenti sul locale devo dire che ho notato sul sito del Pompei Alice ,viso nascosto, mi sembra davvero molto bella.Non e' presente su sexlocal.com purtroppo.
Sapete dirmi qualcosa su questa ragazza , se e' presente questa settimana e che tipo di prestazione offre?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
131
le modelle a scopo illustrativo sono quelle dello sfondo. non le foto della galleria.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
131
in teoria la puoi trovare. magari farò un salto nei prossimi giorni a vedere come è l'andazzo.. nelle volte precedenti che sono andato non ricordo di aver riconosciuto qualcuna delle foto. ma tra la luce bassa e il numero di ragazze è abbastanza normale che vada così.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
sono d'accordo con voi
la qualità delle ragazze è pari a quella degli altri locali perciò non vedo perchè dovrei pagare di più
negli anni passati spesso la qualità era superiore alla media di altri posti - ma ora proprio no
anzi - ora trovi ragazze andate via da altri locali che senza battere ciglio prendevano 80 scudi ora ne vogliono 100 se non 150!
impensabile

..............potrei fare un eccezzione se tornasse quella cagna di jessica l'olandese, logicamente a 100 sfr.non di piu' come del resto le davo quando la trovai l'anno scorso, delle nuove onestamente m'hanno parlato bene di 2 manze polakke ke purtroppo non ho avuto modo di incontrare.........x il resto il posto puo' meritare una visita ogni tanto.......
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
129
Reaction score
131
le foto sono di alcune delle ragazze che lavorano nel locale.. poi magari qualcuna in questo momento non c'è ecc. le tipe vanno e vengono.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
si ok è vero le ragazze vanno e vengono
guardi il sito - tutte gnocche
entri al locale - tutti rospi:lol:
 
Commenta
Alto