pompei 120€ tutto compreso

Reaction score
133
e questa cosa si, mi ricordo una volta un pò di tempo fa, nella mia inesperienza che salii in camera che avevo ancora il bicchiere in mano, ed ero li ha pagare la camera alla ( reception ) col bicchiere appoggiato li intanto che lei era andata nel loro stanzino prima delle scale a prendere la roba.. hahaha

con metà delle ragazze che quasi dormivano sui divanetti al bar.. e con poca gente finisce così.. però cmq non mi sono mai trovato male

Commenta
Reaction score
156
Come sono strani i locali,un tempo il Pompei era considerato un posto di livello superiore,adesso pur di non rinnovarsi o cambiare strategia sopravvive sulle poche ragazze che si alternano e i loro clienti affezionati in un atmosfera quasi surreale.

Commenta
Reaction score
0
Come sono strani i locali,un tempo il Pompei era considerato un posto di livello superiore,adesso pur di non rinnovarsi o cambiare strategia sopravvive sulle poche ragazze che si alternano e i loro clienti affezionati in un atmosfera quasi surreale.

.....e la cosa brutta è ke la transumanza delle cagne quando entra un punter da spennare si stà trasferendo anke ad altri locali, un po' come mi capita nei pomeridien desolanti all'ocean.........ke tristezza!!!

Commenta
Reaction score
133
si, 30 euro la camera standard, però non c'è un limite di tempo concordato con il locale, ci rimani fin quando hai concordato con la ragazza.

Commenta
Reaction score
7
Sono stato al Pompeii di recente: che dire? Un mortorio... 4 ragazze 4, nessuna interessante, una decina di clienti suddivisi in due categorie: quelli che lo frequentano come fosse un normale bar e gli spaesati che erano capitati lì per sbaglio (me incluso). Scappato al Maxim: per quanto sotto tono per le ferie di molte girl, è un altro pianeta. Mi domando solo come faccia il Pompeii a restare aperto...

Commenta
Reaction score
28
Guarda.....su come faccia a restare aperto me lo sono chiesto anch'io molte volte!!! Comunque grazie delle info, volevo quasi andarci una sera di queste giusto per vedere com'è ma dato che non è cambiato nulla evito anche i soldi dell'entrata!!!

Commenta
Reaction score
133
Be, semplice, rimane aperto con le entrate delle camere, cmq non è vero che ci sono poche ragazze, ce ne sono poche solo nel primo pomeriggio.

Commenta
Reaction score
7
Io sono andato di sera nel week end e sono rimasto mezz'ora: 4 girls in tutto, e neppure particolarmente belle.

Commenta
Reaction score
28
Proprio ieri parlavo con un amico/punter della situazione locali.....per quanto riguarda il Pompeii a quanto pare, e' finanziato
da gente con tanto denaro, ovvero i padroni/soci sarebbero moooolto con "le mani in pasta"......perche' altrimenti non sarebbe possibile, un altro locale ( Iceberg) era nella medesima situazione e infatti e' fallito!

Commenta
Reaction score
293
Come segnalato in un altro 3d anche a me è arrivata la voce che Dario ex gestore del MR diventerà il nuovo responsabile del Pompeii.
Si dice anche che dovrebbe partire entro una decina di giorni.
Staremo a vedere,in queste settimane se ne sono sentite di tutte,io personalmente ero e rimango non troppo ottimista su questa operazione,anche e soprattutto perchè il Pompeii è il locale + costoso di tutto il Ticino.
Per decollare e bene a mio avviso bisognerebbe replicare quanto fatto almeno inizialmente al Golpirolo.
Primo cambiare nome al locale,Pompeii è un nome bruciato come lo era Iceberg.
Secondo creare una alternativa low cost in modo da attirare un ampio numero di clienti.
Inizialmente il MR era il locale con il costo di ingresso ed il costo delle camere + bassi di tutto il cantone,si scopava e bene con meno di 80€,qualcuna valida saliva anche a 50€ senza nessun problema.
Il locale era sempre strapieno di clienti e le camere di lavoranti,le donne lavoravano tutte e tanto...tutti erano felici e contenti.
Poi da una parte l'invidia di un gruppo di frignone fancazziste che non sa e non ha voglia di darsi da fare andate a lamentarsi in direzione che non lavorano perchè ci sono quelle che salgono a poco,dall'altra parte l'ingordigia della propietà che ha allineato agli altri bordelli i costi di camera e bar che il locale è caduto in semidisgrazia diventando alla pari di altri un posto da andarci se hai una che ti interessa e ti fa un prezzo onesto.
Mi auguro che se effettivamente il buon Dario diventerà gestore di questo locale parta con i piedi per terra e cerchi di tenere sempre e comunque un profilo modesto,cosa che a mio vedere non potrà che andare nell'interesse di tutti e tutte.

Commenta
Reaction score
411
ma la questione che Dario debba fare un locale low cost è una questione che gioverebbe a noi ma non è detto che lo debba fare per forza
ci sono club a Milano in cui entrare ci vogliono 200 gambe e il loro giro fisso ce l'hanno eccome
non è che si può imporre a nessuno di fare un locale low cost
io mi limito a dire che sarebbe un'alternativa per noi, un locale in più da visitare se si dovesse attenere a certe regole (ingresso su 10 o anche meno - prezzo trattabile con le ragazze e nessuna camera da pagare a parte ecc ecc - le solite cose insomma)
noi possiamo dire quello che ci piacerebbe che avvenisse - ma poi sta a lui mettere in atto il suo progetto
che Dario prenda il Pompei e lo tramuti da un giorno all'altro com'era il Golpirolo primi tempi ce lo si può levare dalla testa secondo me

Posso dire da parte mia che Dario (nel bene e nel male) ha CREATO quello che è ora il MR
si può essere d'accordo in tutto o in parte sulle politiche di gestione ma questa è un'altra storia
i fatti reali dimostrano che non è uno sprovveduto e il suo lavoro lo sa fare sicuramente
tutto sta a quello che vuole fare
spero che ci faccia un bel regalo primaverile
lui come persona le potenzialità le ha

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ogni locale ha una sua etichetta e di conseguenza anche il pompei ne ha una , la proprieta' dara degli obiettivi e chi gestira' provera' a raggiungerli,quali saranno lo si vedra dalle prime mosse , sicuramente cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia e non cambiera' molto presto , mi spiego , le zoccole sono quelle che ci sono adesso sparpagliate nei vari locali , per cui la cosa non facile da attuare e provocare una diaspora di donzelle degne di esercitare la professione più antica del mondo , lasciando dove sono coloro che per bellezza o per prestazione non possono ambire a locali più eleganti ,pr cui alla fine si impoverira' un locale a beneficio di un altro , poi spero che non commetta l'errore di portare la ghenga , l'accozzaglia dei papponi di nuova generazione , cosa che al mulin rouge ha fatto con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, e qualcuno mi dira' ma perché non portarli ,hanno gli strumenti mediatici ,i forum , le recensioni pompate dei cessi più cessi (si legga sofia e altre creature che tutto dovrebbero fare meno che la zoccola )non bisogna portarli operche chi legge i forum e partecipa alle discussioni e' solo una minima parte della clientela , la stragrande maggioranza se entra in un locale e vede i soliti fenomeni che bazzicano , promuovono il locale e fanno parte dell'arredamento allora si allontanano e anche molte praticanti del cerchio magico nn ne puo' più.

insomma speriamo che riesca a ricreare un ambiente elegante ma nel contempo familiare e per far questo la selezione del materiale umano praticante la professione e del personale vicino all'entourage diventa fondamentale , se quando iniziera' la nuova gestione si vedrenno grassi parassiti circolare allora sara dura , tenendo conto che non rinforzi la squadra con chi e' stato appena sbattuto fuori dal mr .

personalmente frequento spesso il pompei e sicuramente ha bisogno di nuova linfa , e la struttura non manca per cui attendo fiducioso che il nuovo gestore sappia creare una valida alternativa al maxim in modo che la concorrenza aumenti la qualita' dell'offerta , non dimenticatevi che se cio' avvenisse saremmo ancora in una situzione di duopolio, ma sarebbe gia un passo avanti rispetto al monopolio.

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
aggiungo e termino ,credo che chiasso non abbia bisogno di un locale low coast,il mercato ormai va in altra direzione , oggi si cerca di dare un impronta di segmento alto a dei locali che gia' per quello che sono per forza di cose rappresentano sempre dei bordelli , credo che il moulin rouge basti e avanzi per abbassare il livello a sufficienza per le orde di disperati in cerca di emozioni forti e pericolose ......

Commenta
Reaction score
293
Garri hai ragione a dire che ci sono posti cari che funzionano anche se il paragone non è proprio correttissimo,i club di Milano sono dei privè dove poi dentro le cose vanno in altro modo rispetto ai contact.
Come sono io il primo a dire che i cariconi ci sono e ci saranno sempre,noi lo sappiamo molto bene,quello di fare un locale di profilo basso sui costi servirebbe ad attirare quella clientela che oggi va in Italia a rischiare multe perchè non vuole o non puo' spendere cifre a 3 zeri piuttosto che mettere il bollino sull'auto.
Il primo MR ha dimostrato che con un ingresso a 5€ ed una chiavata con sigle base a 70/80€ si fa il botto e si decolla in fretta,poi il Pompeii ha pure il vantaggio di essere sul confine e non necessita di usare l'autostrada in CH.
E se anche arruolasse le 15 batte viste Sabato notte ad Appiano G. che rischierei di diventare un rapinatore.

Commenta
Alto