Sono trascorsi più di 4 anni dall'ultima volta che entrai al Pompei, allora provarono piacere solo i miei occhi e ancora in questo pomeriggio estivo il piacere non manca, poche ragazze ma tutte di buon livello, alcune eccellenti.
Lei è tra le più gradevoli, forse non la più bella, ma in quanto a charme brilla su tutte le altre. Chiusa in un castigatissimo tubino ricamato, la sua mise le permetterebe di uscire di lì ed entrare in chiesa, sprigiona in me una brama irresistibile. Si chiama Kristall, raffinata ma non sofisticata, anzi amichevole e cortese, finisco di sbavare di fronte a lei quando mi dice: " Parto da 150".
Dopo più di un'ora di ammiccamenti e sorrisini, lei non ha ancora intascato nulla ed io ho ancora i testicoli appesantiti storce un pò il naso, ma ci accordiamo: fk bbj x 120eu.
Poche sanno mettermi a mio agio come lei, con quella naturale spontaneità di chi sa quel che vale, mentre saliamo le scale... mentre mi invita a sbottonargli il vestito... che scivola ai suoi piedi, mostrando con splendido esempio come si portano 35anni, tonica, senza cellulite o smagliature, gli sgancio il reggiseno, magnifica opera di chirurgia estetica le sarà costato mesi e mesi di chiavate, ma a differenza di altri è piacevole sia alla vista sia al tatto, turgido e morbido, poi il perizoma, lei moderatamente abbronzata con il segno del costume, testimonianza di una riservatezza pubblica che riflette una disinvoltura privata. Mantiene le sue eleganti scarpe di velluto nero da qual femmina di classe vuol apparire, interpreta alla perfezione lo stereotipo di donna dell'alta società, vogliosa di sesso, desiderosa di farsi sbattere con ardore dal suo guardiacaccia.
La bacio, sento le sue labbra carnose ed accoglienti la sua lingua incontra la mia senza ritrosie o tentennamenti, il mio sangue diventa di schiuma! E lei mi concede una prestazione da urlo!
Mi chiede se tornerò a trovarla, mi è costata in tutto 160 euro la mezzora con lei, ma anche se avessi speso di più sarei incapace a dirle di no.
Appaganti orgasmi a tutti quanti