come si fa ad andare ancora al pompei?
Sacrosanta verità ; il mondo e' bello xché e' vario ...o avariato ?...Mi sento italiano ma non coglione... io l'ho spiegato perchè - ogni tanto - ci riprovo... e torno in questo locale dove in passato ho trascorso dei bei momenti.
D'altronde, c'è chi fuma ben sapendo di rischiare un cancro ai polmoni,
c'è chi mangia a dismisura ben sapendo che non va bene per la salute,
c'è chi si sposa ma poi si separa,
c'è chi fa investimenti e poi fallisce,
c'è chi compera un'auto sportiva e poi si schianta,
c'è chi fa tante altre cose, ma poi si pente di averle fatte...., e poi magari commette altri errori...
Ognuno è libero di vivere come vuole, penso...
Ciao
Sacrosanta verità ; il mondo e' bello xché e' vario ...o avariato ?...
Se dopo pochi minuti decido di scendere perchè la ragazza si rivela inaffidabile, la posso conservare la camera per una successiva scelta o devo ripagarla?
Se dopo pochi minuti decido di scendere perchè la ragazza si rivela inaffidabile, la posso conservare la camera per una successiva scelta o devo ripagarla?
Non so chi tu sia, ma da come mi hai risposto non puoi essere altro che uno sventurato.Fatti una sega e sborra sul lenzuolo, così ammortizzi la spesa della camera
Non so chi tu sia, ma da come mi hai risposto non puoi essere altro che uno sventurato.
Speriamo che ciò induca gundaga a rispondere ai miei post con maggior rispetto.Alcuni messaggi sono stati rimossi in quanto rappresentavano un battibecco fra utenti. Rimossi, non significa cancellati, semplicemente un utente normale non ha più accesso a questi contenuti, ora visibili al solo Staff.
sun semper le stess in ticin..le miglioriFatto un giro ieri, ho rivisto la violetta polacca storica,
le altre tutte rom tranne una itsliana , tala laura ma niente di che secondo me.
proposte di sconti da tutte le parti, ma sempre sopra la media come spesa finale.
posto assolutamente inutile