Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
A casarsa di solito sono in via Pasolini e ci sono sempre state belle fanciulle. Poi è tanti anni che non vado più quindi potrebbero essere cambiate le cose. Se hai news dicci

Commenta
Reaction score
0
dunque le poche cose che so è che riceve in piazza 4 novembre vicino alla stazione e ad una sua richiesta iniziale di 70 sono sceso già al telefono a 50 con bbj non fino alla fine, fosse lei meriterebbe almeno fisicamente i 70:rofl:

Commenta
Reaction score
3
dunque le poche cose che so è che riceve in piazza 4 novembre vicino alla stazione e ad una sua richiesta iniziale di 70 sono sceso già al telefono a 50 con bbj non fino alla fine, fosse lei meriterebbe almeno fisicamente i 70:rofl:

con bbj si intende Rai 1 + bbj o solo bbj?

Commenta
Reaction score
13
L'ho chiamata e dice di fare massaggio partendo da 70euro.
Quando le ho chiesto che massaggi fà mi ha detto, "normale" "massaggi.. non capisco cosa intendi", facendo finta di cadere dalle nuvole.
Il problema è che non ci sono andato subito ma l'ho richiamata il gg dopo , e quando le ho chiesto come funziona ha sempre parlato di "massaggi".
Le ho chiesto se è nuda, e si è messa a ridere e mi fa'; "ma da quando i massaggi si fanno da nuda?"

Capisco possa essere una strategia, ma sinceramente mi ha fatto passare la voglia.

Commenta
Reaction score
13
Nessun'altro ha provato a sentirla o magari a vederla?
Magari sono stato poco abile io nel gestire la conversazione al telefono, che ne so'...
Mi incuriosisce perchè dalla foto sembra promettere bene

Commenta
Reaction score
0
A me, ha detto che fa anche body integrale, però.....????....speravo di avere notizie
da qualcuno.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto