Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

adebisi

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ahahahah!!! Comunque alla fine l'ho testata...è l'alternativa a Gina, strana come lei. Seguirà recensione

Commenta
Reaction score
0
Ciao, ragazzi, vorrei testare la signora in questione, voi che dire, ne vale la pena o meglio altri lidi? Ciao e grazie!!

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo visto le cantonate prese senza ancora mai consumare a pagamento ho imparato a viaggiare con i piedi di piombo e a non fare la carne da cannone. Se salta fuori qualcosa di buono, sarò felice di vivere e condividere la mia esperienza con voi cari timbratori, altrimenti resterà una curiosità non saziata. Ad ogni modo grazie ancora.
Ciao!

Commenta
Reaction score
0
Motel Hotel

Ciao Raga
avete qualche dritta su Hotel o Motel tra PN e Conegliano , giusti da portar donnine???

Commenta
Reaction score
3
Purtroppo visto le cantonate prese senza ancora mai consumare a pagamento ho imparato a viaggiare con i piedi di piombo e a non fare la carne da cannone. Se salta fuori qualcosa di buono, sarò felice di vivere e condividere la mia esperienza con voi cari timbratori, altrimenti resterà una curiosità non saziata. Ad ogni modo grazie ancora.
Ciao!

Il bello ogni tanto è anche provare e buttarsi!

Commenta
Reaction score
0
Se intendi ( MASSAGGI RELASANTI ) e non rilassanti, ho semplicemente scritto come lei mette l'annuncio,
pensando fosse corretto metterlo uguale,
se invece l'errore è un'altro, chiedo scusa e dimmi quale.:preved:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
Se intendi ( MASSAGGI RELASANTI ) e non rilassanti, ho semplicemente scritto come lei mette l'annuncio,
pensando fosse corretto metterlo uguale,
se invece l'errore è un'altro, chiedo scusa e dimmi quale.:preved:

Guarda il banner giallo in cima a questa pagina.
Questa volta ho provveduto io.
Verifica nel tuo pannello di controllo, se la lingua impostata è l'italiano.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto