Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INDEX: 33934140xx

Caro maxapofis, sarebbe meglio presentarsi presantarsi prima di iniziare a chiedere info etc.
Comunque dalle foto mi sembra abbastanza fake ma potrei sbagliarmi.
Hai provato a chiamarla per avere qualche info?

Ultima modifica:
Scusate !!!! ma presentarsi !!!!!! scusate.....ma dove ????
comunque ho provato a chiamarla..... e dice che le foto sono vere...... ma chiede solo 50 euro !!!!!!
Abita su una via di Coprdenon che l'ultima volta che sono andato ....sono dovuto scappare... c'era una vecchiaccia....
quindi !!!

Scusate !!!! ma presentarsi !!!!!! scusate.....ma dove ????
comunque ho provato a chiamarla..... e dice che le foto sono vere...... ma chiede solo 50 euro !!!!!!
Abita su una via di Coprdenon che l'ultima volta che sono andato ....sono dovuto scappare... c'era una vecchiaccia....
quindi !!!

http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ Per presentarsi segui il link.
Cosa vuol dire che sei dovuto scappare per una vecchiaccia? Ma se sai già dove abita e quanto chieda non ti resta che andare a provare :)
Sei iscritto da agosto e non hai ancora fatto una recensione, è arrivato il tuo momento!

da intervista telefonica ho capito che si può combinare anche per meno di 70.... non il massimo della simpatia ma sicuramente una new entry interessante in zona.

non riesco a contattarla. il cell è sempre staccato. Ma per 70 cosa fa? anche bbj e cim?

non è stata molto chiara, si sentiva malissimo tra l'altro. volevo anch'io provare a risentirla, magari era ancora in viaggio.

No attenzione...l'annuncio dev'essere cambiato...le foto erano completamente diverse.
Poco fa l'ho chiamata e mi ha detto di essere stata spostata a Udine

Incontrata una volta quando riceveva a Mareno d P in casa (70 eurini), e poi una volta in auto (50 eurini per una cosa completa).
Le foto sono di qualche anno fa. E' molto più in carne, con una bella pancetta. Avrà 45 aa non molto ben portati. Diciamo al limite dell'accettabile e buona per una svuotatina.
Le sigle praticate sono tutte, ed il suo pezzo forte è il CIM con ingoio.

Incontrata una volta quando riceveva a Mareno d P in casa (70 eurini), e poi una volta in auto (50 eurini per una cosa completa).
Le foto sono di qualche anno fa. E' molto più in carne, con una bella pancetta. Avrà 45 aa non molto ben portati. Diciamo al limite dell'accettabile e buona per una svuotatina.
Le sigle praticate sono tutte, ed il suo pezzo forte è il CIM con ingoio.

Ciao Bungalow.. Innanzitutto prima di iniziare a scrivere bisogna andare a presentarsi nell'apposita sezione, poi sono vietati i feedback di questo tipo, bisogna fare una recensione completa.

Ciao Bungalow.. Innanzitutto prima di iniziare a scrivere bisogna andare a presentarsi nell'apposita sezione, poi sono vietati i feedback di questo tipo, bisogna fare una recensione completa.
Ok fatto! Me ne scuso e prometto di fare presto recensione nell'apposita sezione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto