POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
http://www.incontrit...-residence-eden... sembrerebbe interessante, ma è già aperto? Qualcuno di voi c'è già stato? Io in settimana, forse giovedì, dovrei essere da quelle parti... penso che ci farò un giro... se qualcuno ci passe prima è pregato di postare una bella rece! Grazie quero
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao a tutti! Io ci sono stato settimana scorsa!5 franchi ľingresso, non si diventa più poveri ed è comunque un occasione per visionare posti nuovi,ma che tristezza! Ne ho viste un paio trombabili! Su circa 12 presenze! Io non ci passerò più! Fate vobis. Ciao.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ciao Eraldo, solo per sapere, i prezzi per le ragazze? Quante rose? E per quanto tempo? Funziona come il Moulin Rouge o in maniera diversa? Grazie e a presto.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao zauker! 5 Franchi ľentrata più gettone x bibite,la ragazza che mi ha chiesto di andare su mi ha sparato i soliti 100 franchi,il problema è che per quello che ho visto sono troppi! 50 e via andare. Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Ciao zauker! 5 Franchi ľentrata più gettone x bibite,la ragazza che mi ha chiesto di andare su mi ha sparato i soliti 100 franchi,il problema è che per quello che ho visto sono troppi! 50 e via andare. Ciao

Ok, grazie per le info, sempre preziose.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
ma riaprono tutti tranne il prince's... che ingiustizia... perchè gli altri sì e il mitico tendone no? Rivoglio il Circo....
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ma dall'articolo si evince che l'Hollywood ha riaperto senza avere ancora il permesso dal comune.. non è in regola quindi? non rischia una multa , o una nuova chiusura?
Secondo me... Fanno una legge e dall'altra parte studiano una scappatoia, se non danno i permessi per aprire come bordelli, li aprono lo stesso come club e sono apposto.... Come vedi in tutti i locali ora paghi l'ingresso e sono tutti club....

Poco tempo fa uscì un articolo che diceva che il comune era d'accordo per dare la licenza come bordello al Castione, quindi significa che per ora nemmeno questo storico locale e' bordello ufficialmente.

L'unica cosa che è cambiata e' che prima le ragazze arrivavano con il permesso di soggiorno come turiste e facevano le zoccole, ora si devono annunciare come prostitute e pagare le tasse.... Se non lo fanno credo che nessun gestore col cervello funzionante le accorga nel suo locale...

Quindi salvo problemi legati alla posizione territoriale.... Vedremo altre aperture... O almeno si spera....,,,
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
ciao baffalo sapresti dirmi se monica e' presente in ticino grazie in anticipo e saluti dal ciclista , giro la stessa domanda a global che saluto considerando stesse valutazioni su amy
Beh a me la monica non e'
che mi piace!di piu'..mattizza di brutto!
Chiaro deve piacere il genere
Magra skinni teen sull anoressica(quasi..)
e questo evidentemente e'
il mio genere!
Se propio devo metterleun difetto ecco ha una
dentatura un po' strana!
Giudizio finale?
Io la giudico..fantastica!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Ritorno dopo 2 mesi a visionare il Belvedere.
Locale mai visto con così tante ragazze come ieri sera,almeno 10 presenze.
Presenze quasi tutte ex Luminos,quindi Rumene di media bellezza,insistenti e false nella fase propositiva al bar,che una volta rimbalzate se ne vanno via scoglionate.
Poca sostanza,almeno a pelle,rischio fregatura elevato,se consideriamo poi che il Luminos era un posto praticamente 0 sigle il risultato è presto fatto.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
mahh zero sigle il lumino mi sembra esagerato , inoltre all'holly per esempio non vedo quel gran che di qualita',, credo invece positivo che un locale si ripopoli,,ma sono sempre giudizi personali saluti
Ritorno dopo 2 mesi a visionare il Belvedere.
Locale mai visto con così tante ragazze come ieri sera,almeno 10 presenze.
Presenze quasi tutte ex Luminos,quindi Rumene di media bellezza,insistenti e false nella fase propositiva al bar,che una volta rimbalzate se ne vanno via scoglionate.
Poca sostanza,almeno a pelle,rischio fregatura elevato,se consideriamo poi che il Luminos era un posto praticamente 0 sigle il risultato è presto fatto.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Al lumino's le sigle c'era chi le faceva, e come se c'era! Non esiste secondo me un posto dove tutte le ragazze non concediamo proprio niente! Anzi magari capita che non osi chiedere la ragazza logicamente non offre di più dello standard e poi con altri allo stesso prezzo fa quasi tutto! Poi un bel giorno ci si sveglia e si pensa! Allora sono io che sono.......!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao ciclistaponte! All'Holly c'è una Brasiu che tratta bene i clienti,lavorava al bosco prima! Gabriella!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
ciao eraldo io sono in linea con te , infatti sto cercando una ex lumino ma a quanto pare non riesco a ottenere info ,, i casi sono due o e' tornata al paesello o chi sa e' geloso ,, pazienza peggio per lui in fondo le girl sono delle professioniste e non delle fidanzate , ti ringrazio per info holly spero di ricambiare presto saluti dal ciclista
Al lumino's le sigle c'era chi le faceva, e come se c'era! Non esiste secondo me un posto dove tutte le ragazze non concediamo proprio niente! Anzi magari capita che non osi chiedere la ragazza logicamente non offre di più dello standard e poi con altri allo stesso prezzo fa quasi tutto! Poi un bel giorno ci si sveglia e si pensa! Allora sono io che sono.......!
 
Commenta
Alto