- Reaction score
- 3
Se ce la fa coi tempi, oggi un mio amico va a curiosare.... vedremo !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao zauker! 5 Franchi ľentrata più gettone x bibite,la ragazza che mi ha chiesto di andare su mi ha sparato i soliti 100 franchi,il problema è che per quello che ho visto sono troppi! 50 e via andare. Ciao
Per il circo devi telefonare a Moira (Orfei) ore pasti http://www.moiraorfei.it/ma riaprono tutti tranne il prince's... che ingiustizia... perchè gli altri sì e il mitico tendone no? Rivoglio il Circo....
Hollywood..... Ronco...Belvedere... MonnaLisa.....
http://www.tio.ch/News/Ticino/746513/Un-bikini-party-e-torna-la-voglia-di-postribolo/
Secondo me... Fanno una legge e dall'altra parte studiano una scappatoia, se non danno i permessi per aprire come bordelli, li aprono lo stesso come club e sono apposto.... Come vedi in tutti i locali ora paghi l'ingresso e sono tutti club....Ma dall'articolo si evince che l'Hollywood ha riaperto senza avere ancora il permesso dal comune.. non è in regola quindi? non rischia una multa , o una nuova chiusura?
Beh a me la monica non e'
che mi piace!di piu'..mattizza di brutto!
Chiaro deve piacere il genere
Magra skinni teen sull anoressica(quasi..)
e questo evidentemente e'
il mio genere!
Se propio devo metterleun difetto ecco ha una
dentatura un po' strana!
Giudizio finale?
Io la giudico..fantastica!
Ritorno dopo 2 mesi a visionare il Belvedere.
Locale mai visto con così tante ragazze come ieri sera,almeno 10 presenze.
Presenze quasi tutte ex Luminos,quindi Rumene di media bellezza,insistenti e false nella fase propositiva al bar,che una volta rimbalzate se ne vanno via scoglionate.
Poca sostanza,almeno a pelle,rischio fregatura elevato,se consideriamo poi che il Luminos era un posto praticamente 0 sigle il risultato è presto fatto.
Al lumino's le sigle c'era chi le faceva, e come se c'era! Non esiste secondo me un posto dove tutte le ragazze non concediamo proprio niente! Anzi magari capita che non osi chiedere la ragazza logicamente non offre di più dello standard e poi con altri allo stesso prezzo fa quasi tutto! Poi un bel giorno ci si sveglia e si pensa! Allora sono io che sono.......!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.