POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

La Russa Monica del villa,cioe' la milf con i capelli neri e' valida?
A suo tempo alla Baia come ora al Villa ribadisce che per 100 CHF non fa un cazzo,se vuoi di + devi pagare di +.

La biondina Ana e' davvero carina.....per valida cosa si intende?

FOREVER EST
:good:

Monica, milf russa ex Holly? Ai tempi pure a Castione? Potreste darmi qualche descrizione in piu?
Se è quella che intendo io, è quasi sempre vestita di nero, parla dei suoi amici di Portofino che spesso la invitano sui loro panfili al porto....
Se fosse lei, confermo Varese77: non fa una mazza!
Aggiungo io: non merita i soldi che chiede.

Allora:Monica milf russa, capelli neri, occhi neri, big boobs, alta circa 1,65, vive in Italia...per me è una tipa tranquilla, per niente mielosa, all'Holly l'ho timbrata un paio di volte e non mi ha mai missilato, anzi...bj cabrio, fk senza problemi...rate , ovvio, 100CHF...
La Ana è una ex Holly, ora mesciata...fk potente, uno dei migliori a mio giudizio...bj ben fatto ma se non erro, non cabrio...fa un po' troppi versi di coreografia, ma tutto sommato per me è ok...
Per chi fosse interessato, 'sta settimana la nostra amica Valentina sarà, a detta sua, di passaggio a casa dello zerbino di turno in quel di Bologna, per poi ritornare in Romania e rientrare al Villa sabato...secondo me 'sta qua, conoscendola, vista l'andana che c'è in Ticino, 'sta settimana se la passa a smarchettare in prova in qualche altro lido...altro che a casa per "riveddere mi filia..."ma va a dà via i ciap!!!!!!

Bye.

pagoda ha scritto:
Per chi fosse interessato, 'sta settimana la nostra amica Valentina sarà, a detta sua, di passaggio a casa dello zerbino di turno in quel di Bologna, per poi ritornare in Romania e rientrare al Villa sabato...secondo me 'sta qua, conoscendola, vista l'andana che c'è in Ticino, 'sta settimana se la passa a smarchettare in prova in qualche altro lido...altro che a casa per "riveddere mi filia..."ma va a dà via i ciap!!!!!!

Bye.

Non sputare nel piatto dove mangi che di questi tempi anche le vecchie ciabatte vengono buone!
P.S.
Provata Ana,limonata ok ma per il resto non ci siamo,a me sinceramente + che dai night mi pare venga dalle strade.Di certo non ci torno.

FOREVER EST
:good:

Ieri sera tappa l'holly... qualcosina c'era ma parecchie rumene che non vogliono stipulare il sincero contratto e dicono Vieni in camera che vediamo quindi nessuna mi ha convinto... :unknw:
Zio Luis, l'uomo antisgamo per eccellenza, el ghe vulààà adoss ad una biondina che aveva già timbrato sempre all'Holly, non male ma nulla di eccezzzionale veramente..
Da segnalare Paola veramente molto bella. ma zero sigle a quanto pare.

Al Monnalisa... entro e subito alla porta viene a salutarmi Giulia.... pantaloncini bianchi...mmmmmm che culo... cinturona nera e 2 fascettine che le semicoprivano il seno... praticamente era in topless ... non ho resistito bevuto e sceso in cantina con lei... non è una ragazza da 1000 sigle ma a me piace :good:

Dunque:fatto un giro nel sopra ancora ieri...Voglio entrare nei dettagli, anche per mettere in evidenza alcune situazioni spiacevoli...
Prima tappa Holly:entro e il locale a mio giudizio non è più assolutamente quello di qualche mese fa;pochissimi clienti, livello girls che si è abbassato vistosamente, tra le rom molte nuove ma che non promettono un casso di buono...lo scazzo dei clienti è provato dal fatto che, incontrando casualmente un avventore, si lamenta pure lui dell'insistenza e della pochezza delle rom appunto e dello scarso livello estetico delle brasil...un altro conoscente sentenzia secco:"Non c'è proprio un casso!!"Si cambia; Monna:oltre al buio non totale ma quasi a mio avviso, la cosa che mi ha fatto veramente girare i cojotes è stata la solita richiesta di monetine da parte della solita romena bionda ex Holly e Maggiore, che al mio rifiuto di consegnarle l'obolo mi manda, per l'ennesima volta, affanculo...Io mi chiedo:ma la gestione dove casso è in questi casi?Nessuno dice nulla?Possibile che il mendicare in questi locali da parte di alcune rom, sia diventata una consuetudine?E vabbè!!...Via di nuovo; Bosco:porca tromba!!!Qui siam proprio messi male!!Sembrava di essere nella sala d'aspetto di una stazione dal livello di scazzo generale che c'era!!Residuati bellici a tutto spiano, girls in giro in ciabatte, il barista pirla rosso di capelli che addirittura si metteva a fare le faccine dietro la schiena dei clienti(!)...mah!!...Vado da Mari rom, ex Holly, sempre super allegra e con la stessa simpatia della febbre a Ferragosto..."Che fai!"Chiedo io..."Tutto, pulisco scale, lavo pavimenti, tutto insomma"...al chè sentenzio:"Allora aspetta che vado a prendere il detersivo nel bagagliaio.."Fora di ball anche da qui!!!...Belvedere:lasciamo perdere!!Quattro cessi quattro...In compenso, una bottiglia d'acqua naturale 8(OTTO)CHF!!!!!!!!!una rapina!!!!...Torno all'Holly nella speranza di trovare qualcuna magari sfuggitami perchè precedentemente in camera...Niente!Arriva la rom tascabile tettona bionda che mi abborda...Mi fa cadere le palle...Aria da missile...Di nuovo al Monna:altra notizia triste datami da un barman...La piccola Dana non ha ancora confermato il rientro...L'ora è tarda...Mi decido:salgo con Madalina rom...bel cabrio, fk accennato, un po' troppo sbrigativa per i miei gusti...Non ci tornerò...
Ari-ri-riconfermo:situazione allarmante...Girls poi scazzate e addirittura sarcastiche nei confronti dei clienti(segno di poco lavoro)...gestioni a mio parere sempre più poco professionali, che tollerano l'anarchia comportamentale delle girls e pensano solo a spennare la clientela con prezzi delle consumazioni assurdi...se continua così, Pozzetto se ne torna a fare cinema...

Bye.

Hai perfettamente sintetizzato la situazione nei postriboli: o solite girl, o nuovi missili, proprietari accattoni nei confronti dei clienti e delle ragazze ponendo professionalita' e qualita' sotto ai piedi (ne avrei di scrivere di cose ma mi bannerebbero -n.d.r), baristi furbi che ci fanno la cresta, talvolta, accordandosi con le "pute" e, non ultimo, grande scazzo e malumore da parte di noi "puttanieri"
P.S.1
Mi sto sempre piu' facendo una cultura nella sezione loft milanesi del forum visto l'andamento oltre confine. Andro' a fare un giro a Milano
P.S.2
Anche se non ho nessun tipo di riscontro, temo che non valga la pena neanche andare all'Oceano.

animaltrainer ha scritto:
Hai perfettamente sintetizzato la situazione nei postriboli: o solite girl, o nuovi missili, proprietari accattoni nei confronti dei clienti e delle ragazze ponendo professionalita' e qualita' sotto ai piedi (ne avrei di scrivere di cose ma mi bannerebbero -n.d.r), baristi furbi che ci fanno la cresta, talvolta, accordandosi con le "pute" e, non ultimo, grande scazzo e malumore da parte di noi "puttanieri"
P.S.1
Mi sto sempre piu' facendo una cultura nella sezione loft milanesi del forum visto l'andamento oltre confine. Andro' a fare un giro a Milano
P.S.2
Anche se non ho nessun tipo di riscontro, temo che non valga la pena neanche andare all'Oceano.

Infatti.. ci sono passato ieri. Non ne vale proprio la pena.

P.S.1
P.S.2

Giusto animal...effettivamente è una politica che non comprendo...in periodo di crisi come questo ci dovrebbe essere un tentativo di rilancio calmierando almeno i prezzi delle consumazioni...invece l'impressione è che tutti i postriboli tendano a fare cartello tra di loro:Taverna dei Pini, Belvedere e Monnalisa ultimamente, per esempio, hanno addirittura alzato i prezzi...il rispetto per i clienti poi è finito nel dimenticatoio...baristi addirittura cafoni(vedi Bosco...), girls che tra un po' si limiteranno a chiedere monete sedute lì al bar, in perfetto stile accattonaggio da strada...Vero è comunque che pure queste ultime con i prezzi delle camere imposti dalle gestioni sinceramente, in alcuni casi, non so come facciano...Ma questo è un altro discorso e si rischia di andare O.T.

Bye.

Ciao ragazzi sono romeo di modena... di solito resto in zona modena e vado sul loft, ma per questo sabato volevo fare un giretto in ticino per festeggiare il compleanno di un amico... vi chiedo un grosso favore: mi sapete dire più o meno gli orari di apertura dei locali? grazie in anticipo

I locali aprono tutti verso le 14.00 e chiudono alla 01.00...il club 5 di Maroggia apre alle 21.00 e chiude alle ore 05.00...l'Iceberg di Lugano apre alla chiusura dell'Oceano(01.00) e chiude anch'esso alle 05.00 se non erro...

Bye.

romeo12345 ha scritto:
Ciao ragazzi sono romeo di modena... di solito resto in zona modena e vado sul loft, ma per questo sabato volevo fare un giretto in ticino per festeggiare il compleanno di un amico... vi chiedo un grosso favore: mi sapete dire più o meno gli orari di apertura dei locali? grazie in anticipo

agli orari esposti così esaustivamente da Pagoda (qui è di rigore la precisione ... svizzera ), vorrei aggiungere che le girls, verso le quattro del pomeriggio, consumano il rancio passato dalla direzione del locale, almeno stando alle "confidenze" di qualche ragazza in forza al Monnalisa.
Si tratta di un pastone che ingloba colazione-merenda-pranzo, consumato ad un orario un po' strano ma che tiene conto del ritmo sonno-veglia delle girls, delle esigenze del locale e delle mai sopite abitudini del mondo rurale dell'est europa che ha dato i natali a tante delle nostre beniamine.
Il tutto per ricordarti - se confermato quanto sopra - che le quattro del pomeriggio (e dintorni) NON è il momento migliore per ... fare l'appello delle ragazze disponibili.
:bye:

Lillo75 ha scritto:
mi descrivete gentilmente questa Paola?

Testata domenica sera, mora, gran figa, belle tette, secondo me la più bella dell'Holly.
Ragazza simpatica e abbastanza chiara al bar, a me ha concesso zero sigle, il mio era più che altro uno sfizio, visto che un paio di mesi fa non ero riuscito a testarla al corona

pagoda ha scritto:
la cosa che mi ha fatto veramente girare i cojotes è stata la solita richiesta di monetine da parte della solita romena bionda ex Holly e Maggiore, che al mio rifiuto di consegnarle l'obolo mi manda, per l'ennesima volta, affanculo...Io mi chiedo:ma la gestione dove casso è in questi casi?Nessuno dice nulla?Possibile che il mendicare in questi locali da parte di alcune rom, sia diventata una consuetudine?

povere zingarelle, han fatto anni impiegate nell'accattonaggio :rofl:

pagoda ha scritto:
I locali aprono tutti verso le 14.00 e chiudono alla 01.00...il club 5 di Maroggia apre alle 21.00 e chiude alle ore 05.00...l'Iceberg di Lugano apre alla chiusura dell'Oceano(01.00) e chiude anch'esso alle 05.00 se non erro...

Bye.

l'iceberg ha gli stessi orari del club 5, dalle 21 alle 5.

Riguardo agli orari, se la memoria non mi tradisce, l'Holly è aperto la mattina "presto" per le colazioni. Trovare ragazze operative è molto difficile ma, previo accordo con le pute, penso sia possibile organizzare incontri mattutini (questa cosa puo' essere utili agli abitue' della Svizzera in previsione di tempi migliori).
Visto che nessuno ne parla, ma l'Osteria delle Alpi (ricordo bene il nome?) com'è messa?
Ormai, con estrema fiducia (quasi fossi Capirossi) bisogna operare a 360° con la speranza di trovare qualche perla.

Riguardo agli orari, se la memoria non mi tradisce, l'Holly è aperto la mattina "presto" per le colazioni. Trovare ragazze operative è molto difficile ma, previo accordo con le pute, penso sia possibile organizzare incontri mattutini (questa cosa puo' essere utili agli abitue' della Svizzera in previsione di tempi migliori).
Visto che nessuno ne parla, ma l'Osteria delle Alpi (ricordo bene il nome?) com'è messa?
Ormai, con estrema fiducia (quasi fossi Capirossi) bisogna operare a 360° con la speranza di trovare qualche perla.
La gestione sembra quella dei soliti noti che si fan chiudere un locale da una parte(onda) e si ributtano in affari da un"altra(taverna dei pini).Comunque il posto è tranquillo le fighe non sono granchè ma una o due che potrebbero lavorare in locali più blasonati ci sono.Anche le consumazioni al bar sono,al momento basse.

grazie a tutti per le risposte ragazzi... a quanto ho capito l'orario migliore è nel tardo pomeriggio... magari però un passaggio verso le 3 prima del loro pranzo-cena-colazione lo posso tentare... grazie di nuovo e con qualcuno di voi ci si vede sabato in ticino :good:

Indietro
Alto