Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SILillo75 ha scritto:ma la giulia di cui parli e' la solita ex onda blu?
cristianxx ha scritto:Zio Luis con la biondina.. "occhini spalancati".. ...La tipa ci dice che sono presenti 2 russe bionde e giovani, me le indica... non sembrano male ma non ci ho parlato. Presenta anche una Venezuelana, Sofia, ma mi da l'idea di non essere granchè... avvistata anche la tettonissima Stella e altre rumene.
... e magari erano pure 100 euro, come se in Svizzera non ci fossero i Franchi.pereubu66 ha scritto:rate 100+20 mancia
So dirti che è bionda ed ha gli occhi grandi.. però si dichiara rumena ed è giovane. Sulle russe non ho info perchè non ci ho parlato.animaltrainer ha scritto:cristianxx ha scritto:Zio Luis con la biondina.. "occhini spalancati".. ...La tipa ci dice che sono presenti 2 russe bionde e giovani, me le indica... non sembrano male ma non ci ho parlato. Presenta anche una Venezuelana, Sofia, ma mi da l'idea di non essere granchè... avvistata anche la tettonissima Stella e altre rumene.
Laura? La bionda, occhi neri sempre al bancone che si spaccia per bulgara? Gran bel fisico teen?
Info sulle russe?
wind ha scritto:Fatto un giro all'hollywood e Monnalisa. Purtroppo devo confermare le impressioni generali di tutti. Poca qualità, e quel poco è fuffa. Al Holly parlo con una rumena alta bionda e magrina. Non sono sicuro del nome, ma mi sembra alina o simile. Ci parlo, non fa nulla degno di una troia(nel senso buono del termine) e allora nisba. Al monnalisa mi aggancia una bionda, bel fisico,occhi chiari, si dichiara moldava. Non ricordo il nome, ma vale lo stesso discorso di quella dell'Hollywood. In conclusione, che valesse il prezzo del biglietto, non ho trovato niente.
Scusa chi sarebbe questa bellissima Angel? Puoi fare una descrizione fisica e prestazionale?Lillo75 ha scritto:Volevo segnalarvi che la bellissima Angel ceca e' tornata a Castione......novita' su est all'Holly ragazzi?
Fino a Castione per una prestazione "standard"?Lillo75 ha scritto:Capelli neri seno rifatto bel fisico.......prestazione standard ma a me va bene cosi'......molto dolce e simpatica.....rinnovo la richiesta....novita' est nel sopraceneri??????