POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Ieri sera io e Zio Luis... prima tappa Bosco... la cosa piu interessante era la partita di calcio... livello basso cmq credo che alcune erano impegnate... AVVISTATE: molte milfozze.. la brasilianina che avevo già trombato con un abitino leopardato non era mica da buttare nèè ... la rumena Emma, mamma mia ma che cazz di faccia c'ha.. me pare sempre incazzata.. poi una rumena alta e mora niente male ma impegnata con un vecchio maranza.. una cicciotta con occhiali e un po di baffi... insomma non c'è trippa per gatti :beee:

Decidiamo di spostarci al Monnalisa...
Dal Bosco al Monna.... la differenza si vede... qui le ragazze sono tutte più carine .. slanciate.. tranne una biondozza in sovrappeso le altre sono tutte magre.. rispetto al Bosco è tutto un'altro ambiente.

Ci appoggiamo al Bancone.. Zio Luis viene accaloppiato subito dalla biondina rumena, che aveva già grigliato un paio di volte e si fa intortare e risale con lei dopo la consumazione... io parlo con un'altra biondina, Ramona, carina, bel fisichino, non molto appariscente, pantaloni bianchi bel culettino, sembra tranquilla e non un missile però non mi andava più di tanto e dopo un pò di chiacchere la sgommo..Arriva la show girl del Monna la brasiliana Michelle, già timbrata, il suo atteggiamento da super star mi fa proprio sorridere.. subito mi attacca.. dice sempre le stesse cose.. Ma che bellu ragazzo.. vedendo che io desisto le tenta tutte, prima mi dice guarda guarda e mi fa vedere le tette... poi mi dice vieni vieni e mi dice facciamo 100 frs 2 volte... poi ancora ti do culo... poi ancora ti faccio sborrare in bocca..... vabbè la sgommo basta balle....

Mi si avvicina Giulia .. rumena molto appariscente e conosciuta.. la tipa mi piace parecchio.. vestita con loggins rosa fluo che le delineano il culo in maniera favolosa e top del medesimo colore con 2 capezzoli in tiro ... parliamo un pò ma inizialmente le dico che le rumene non mi vanno perchè non fanno nulla ecc ecc dopo un pò di chiacc le dico ciààà andiamo so che mi pentirò ma vengo con te solo perchè sei figa. Scendiamo nella cantina del Monna... piani bassi... la ragassa ha un culetto notevole che mi fa sbarellare... gnam gnam... si spoglia e ci si lava.. iniziamo con lei a gambe aperte e io che la lecco.... poi facciamo un bel 69 , lei mi incappuccia ma me lo aveva già detto al bar, non è male... dopo vari sleccazzamenti lo infilo con lei di schiena...mmmmm... poi si gira e ci dà guardandomi in faccia... si abbassa e mi da qualche slinguazzata ma stacca di continuo ma non è male... si mette sotto e la pompo con vigore e sembra che non le dispiaccia... ci do per un bel pò.... si mette a pecorina... wonderfullllll... mi colpisce il fatto che a pecorina mentra la pompavo si frega con le dita il culo... allora le tolgo la mano e glielo sfrego il lo insalivo e sfrego e le metto il pollice dentro ma subito si sposta e allora cont a sfregarla e pomparla..... stacco e me lo prende in bocca coperto e tenta l'affondo finale con bj e mano... le dico fatti venire sulle tette (sode e rifatte) mi sdraio e facciamo una spagnola e termino così.... Prestazione valida mi aspettavo molto meno poi anche tranquilla perchè c'era poca gente al bar.. tempo un 35/40 min 70 pere delle nostre nèèèèè...

Zio Luis con la biondina.. "occhini spalancati".. ha fatto una buona prestazione con bj cabrio, fk e rai1 in varie posizione l'unica cosa è che avendola già timbrata un paio di volte era già stufo ancor prima di cominciare :biggrin:
Dimenticavo... quando sono ritornato al bar dopo la grigliata trovo Zio Luis a parlare con la bionda in carne... Zio Luis fa una gaffe le dice avrai un 38 anni... e lei ma chi iooooo? Ne ho 32!!!! La tipa ci dice che sono presenti 2 russe bionde e giovani, me le indica... non sembrano male ma non ci ho parlato. Presenta anche una Venezuelana, Sofia, ma mi da l'idea di non essere granchè... avvistata anche la tettonissima Stella e altre rumene.

cristianxx ha scritto:
Zio Luis con la biondina.. "occhini spalancati".. ...La tipa ci dice che sono presenti 2 russe bionde e giovani, me le indica... non sembrano male ma non ci ho parlato. Presenta anche una Venezuelana, Sofia, ma mi da l'idea di non essere granchè... avvistata anche la tettonissima Stella e altre rumene.

Laura? La bionda, occhi neri sempre al bancone che si spaccia per bulgara? Gran bel fisico teen?
Info sulle russe?

Come dibattuto negli ultimi interventi del thread, per andare sul sicuro, bisogna ricorrere alle solite "preferite".
Segnalazioni by email mi hanno informato del ritorno dell'ottima milfona Rita al Belvedere.
Visto che la sua "danger zone" ha inizio dopo cena (quando si sbronza) opto per una visita all'ora di merenda.
Cosa aggiungere a quello gia' detto su questa mature? Garanzia come sempre. Full optional, tutto compreso... e citando Varese77 "in questi tempi...è tutto oro colato". :good:

Al bancone visiono qualche ritorno, una est in carne e la brasiliana dal bel fisico ed il viso brutto.
That's all folks!

animaltrainer ha scritto:
cristianxx ha scritto:
Zio Luis con la biondina.. "occhini spalancati".. ...La tipa ci dice che sono presenti 2 russe bionde e giovani, me le indica... non sembrano male ma non ci ho parlato. Presenta anche una Venezuelana, Sofia, ma mi da l'idea di non essere granchè... avvistata anche la tettonissima Stella e altre rumene.

Laura? La bionda, occhi neri sempre al bancone che si spaccia per bulgara? Gran bel fisico teen?
Info sulle russe?
So dirti che è bionda ed ha gli occhi grandi.. però si dichiara rumena ed è giovane. Sulle russe non ho info perchè non ci ho parlato.

ieri al Monna Melina gia' non c'era piu'.....si e' fermata solo un paio di giorni.....mi aiutate a riconoscere Mirella?

Fatto un giro all'hollywood e Monnalisa. Purtroppo devo confermare le impressioni generali di tutti. Poca qualità, e quel poco è fuffa. Al Holly parlo con una rumena alta bionda e magrina. Non sono sicuro del nome, ma mi sembra alina o simile. Ci parlo, non fa nulla degno di una troia(nel senso buono del termine) e allora nisba. Al monnalisa mi aggancia una bionda, bel fisico,occhi chiari, si dichiara moldava. Non ricordo il nome, ma vale lo stesso discorso di quella dell'Hollywood. In conclusione, che valesse il prezzo del biglietto, non ho trovato niente.

qualcuno per favore mi illumina sulle presenze est (brasil non mi interessa) del sopraceneri?grazie.....Io nel mio piccolo vi posso consigliare la rumena Alexandra dell'Holly......non male.....

wind ha scritto:
Fatto un giro all'hollywood e Monnalisa. Purtroppo devo confermare le impressioni generali di tutti. Poca qualità, e quel poco è fuffa. Al Holly parlo con una rumena alta bionda e magrina. Non sono sicuro del nome, ma mi sembra alina o simile. Ci parlo, non fa nulla degno di una troia(nel senso buono del termine) e allora nisba. Al monnalisa mi aggancia una bionda, bel fisico,occhi chiari, si dichiara moldava. Non ricordo il nome, ma vale lo stesso discorso di quella dell'Hollywood. In conclusione, che valesse il prezzo del biglietto, non ho trovato niente.

Ricordi bene, aggiungo che stressa troppo ed è antipatica!

:bye:

Volevo segnalarvi che la bellissima Angel ceca e' tornata a Castione......novita' su est all'Holly ragazzi?

Lillo75 ha scritto:
Volevo segnalarvi che la bellissima Angel ceca e' tornata a Castione......novita' su est all'Holly ragazzi?
Scusa chi sarebbe questa bellissima Angel? Puoi fare una descrizione fisica e prestazionale?
Grazie.

Capelli neri seno rifatto bel fisico.......prestazione standard ma a me va bene cosi'......molto dolce e simpatica.....rinnovo la richiesta....novita' est nel sopraceneri??????

Lillo75 ha scritto:
Capelli neri seno rifatto bel fisico.......prestazione standard ma a me va bene cosi'......molto dolce e simpatica.....rinnovo la richiesta....novita' est nel sopraceneri??????
Fino a Castione per una prestazione "standard"?
Poche e solite le est affidabili.
Mi prendo un periodo di pausa in attesa che "l'aria" migliori: IMHO non ne vale la pena sprecar tempo e soldi e tornare a casa mezzi soddisfatti o, adirittura, a bocca asciutta. :rtfm:

animaltrainer ha ragione...niente di nuovo nel cantone...son passato in settimana al Villa Elena...timbrata la solita Valentina, che almeno a prestazione rimane abbastanza valida...presenti alcune sudamericane inguardabili, un tre o quattro rom(tra cui la piccola Ana ex Holly abbastanza valida) e la russa Monica ex Holly anche lei ,molto valida e siglata...trittico del Ceneri(Monna, Holly e Bosco)da rivedere ma, come detto, molto deludenti a mio avviso.

Bye.

Indietro
Alto