POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Gabriella

Grazie Varese77 - La Gabriella, per caso, ama fare la treccia alla coda e spesso ha un vestitino rosa molto scollato?

Lillo75, vista la mia antipatia per Stella, se vuoi due belle colline polacche, da fare invidia al monte Tatra, anche Hana non scherza.
Infine, ho visto un altra rumena messa veramente bene che, pero', non è nell'elenco sopra postato. Me l'avevano segnalata e l'ho individuata con una canottierina con scritto "Sexy": non ho info su di lei, ergo, prima, intervistala a dovere qualora avessi intenzione di testarla.
 
Gabriella sinceramente l'ho vista poche volte,una volta effettivamente aveva un vestito rosa scollato e comunque la treccia la tiene spesso.




FOREVER EST
:good:
 
La mia esperienza al Monnalisa

Di ritorno da un lungo viaggio, mi concedo il meritato "relax" in questo locale - trovato sul web.
All'ingresso vengo attanagliato da una ungherese a cui dire di no era veramente impossibile.
Bella, bionda, fisico incredibile e pelle di velluto. Beh...l'attitudine ancorché non male, è stata troppo sbrigativa per i miei gusti. Le 100 cocuzze (io non ho fatto il cambio mannaggia) avrebbero meritato maggior attenzione.

a presto
 
frei ha scritto:
La mia esperienza al Monnalisa

Di ritorno da un lungo viaggio, mi concedo il meritato "relax" in questo locale - trovato sul web.
All'ingresso vengo attanagliato da una ungherese a cui dire di no era veramente impossibile.
Bella, bionda, fisico incredibile e pelle di velluto. Beh...l'attitudine ancorché non male, è stata troppo sbrigativa per i miei gusti. Le 100 cocuzze (io non ho fatto il cambio mannaggia) avrebbero meritato maggior attenzione.

a presto

Che rece! ...Non fai neanche il nome e paghi 100 euro...
Ma leggi qualche volta il forum Svizzera?
Il fatto che sei a rischio "bannamento" mi (ci) fa pensare...
 
Si ma, questa irresistibile ungherese dal fisico straordinario... qualcuna ha una vaga idea di chi possa essere??
Sarò sfigato io che tutte le volte che vado al monna non ne vedo di così... mentre altri ci vanno una volta ogni morte di Papa e le beccano..mah..
 
Finalmente una bella domenica di sole, si inforca la moto e ... via. Ma in moto d'estate, sotto il sole, fa pure caldo :heat: , allora cosa c'è di più rinfrescante che una coca ghiacciata ... al Monnalisa ?
Nonostante qualche post indietro avessi concionato che le 4 e mezza sono l'ora da evitare perchè le ragazze pranzano (la "cena ospedaliera" come la chiama l'ottimo Animaltrainer), ecco che alle ore 4, minuti trenta, secondi 00 mi presento al bar del Mona ... praticamente deserto (max. 5/6 ragazze).
Mi si presentano comunque un po' di tipette, tutte piuttosto carine ma nessuna dotata del cosiddetto X-factor che faccia scattare la molla. Tutte tranne una : Roxana, spagnola (seeee :rofl: ), alta, capelli neri, fisico per-fet-to (attenzione per gli amanti del genere: poco seno, in armonia con la corporatura slanciata); bel viso, non banale: zigomi alti, occhi leggermente oblunghi, bella bocca, leggermente larga ma perfettamente in armonia con il taglio degli occhi ... insomma a me piace ! :give_heart:
Breve trattativa - mi preme soprattutto frenchkissi : mi conferma la tariffa di 100CHF pari, al fixing odierno, a 70 Euro (meno male che non tenta il giochino dei 100CHF=80E, o peggio il cambio alla pari, come successo poco sopra)
Si sale anche se senza troppe illusioni da parte mia; ho scelta la ragazza solo per il suo valore estetico e per una semplice simpatia al bar: al girno d'oggi, al Monna, per andare sul sicuro ci vogliono ben altri presupposti.
Giunti in camera, prima delusione: la stanza è proprio angusta, senza nè bagno nè doccia); lei si giustifica che è al Monna da solo 2 settimane e solo il mese prossimo si libererà una camera adeguata.
Va beh, fa niente: non siamo qui per dare le stelle al Motel Monnalisa, semmai alle sue ospiti. E questa ospite - una volta spogliata – di stelle ne merita un’intera costellazione : culetto tondo e sodo, ventre piatto, gambe lunghe e dritte come spade... tra l'atro non saprei dire quanto è alta: indossava quegli zoccoloni da... zoccola, quelli con zeppe e tacchi trasparanti che non si è mai tolta, nemmeno … durante. Con quei cosi ai piedi comunque era sul metro e ottantacinque, fatele voi la tara … Per finire la descrizione fisica: bella pelle fresca e profumata che la fa apparire persino più giovane dell’età che dichiara: 27 anni. Tatoo floreale selle reni. Per quanto riguarda l’etnia - boh ? - l’ho sentita parlare in ungherese con un'altra ragazza. Anche se sono certo che la lingua fosse ungherese, lei poteva essere di qualsiasi angolo dell’oltre-cortina
Ma tornando a noi, dopo lo spogliarello reciproco, carezze e baci, l’ho fatta accomodare sul bordo del letto e in piedi di fronte a lei l’ho sottoposta alla prova … orale. Come da (peggiore) tradizione incappuccia subito lo “zio” e parte con un pompino-sega. No, carina ! Proprio non ci siamo ! Passi la “capotte alzata” (per ragioni mie non faccio del “cabriolet” una questione capitale) ma il pompino “segato” proprio no. Le allontano le manine , lei capisce l’antifona e va avanti di sola bocca con discreti affondi ma con tecnica un po’ troppo rigida e meccanica.
Dall’orale passiamo alla prova pratica: la faccio stendere sul lettuccio, me la mangio con gli occhi per quanto è bella, me la mangio con la bocca per quanto è disponibile … e poi via con la cavalcata: si parte alla missionaria ; una bella esperienza, la scopo mentre le bacio alternativamente la bocca (FK disponibile, come promesso :rtfm: ma non travolgente) e le tettine (un filo allentate, se proprio dobbiamo trovare un difetto). Dopo un po’ si cambia marcia: me la faccio venire sopra, alla cow-girl. Lei si muove bene ma purtroppo sciupa tutto con il fatidico “dai, dai, vieni, vieni” . Nonostante i miei buoni propositi di ignorare i suoi richiami, non resisto a lungo e le vengo dentro, con le mani a polipo sulle sue chiappette.
Social-time ridotto, la ragazza è gentile, mi dice un paio di volte in ispano/magiaro “tranchilo-tranchilo” ma suona più come un “mettici quanto vuoi, basta che ti sbrighi :diablo: ”. Così regolo la pendenza economica (nota positiva: lei non ha mai fatto cenno alla riscossione dell’ emolumento ), mi sciacquo nel lavabo e mi rivesto. Nota negativa: lei si è lavata alla meglio con salviettine e lavandino e si è rivestita, pronta a scendere al bar, niente doccia né prima né dopo; io l’ho trovata pulita (spero che lo fosse davvero) e profumata ma non oso pensare in che stato sia la sera a fine turno, se non cura meglio l’igiene.
Insomma, ancora una volta confermato il trend del Monnalisa: bella ragazza ma prestazione moltoooo standard. Magari a saperci fare meglio si poteva ottenere di più; ma questa è un’altra storia … che spero sentir raccontare da qualcuno di voi.
Ciao bella gente, alla prossima.
:bye:
 
Al mio sopra riportato intervento-fiume, devo fare un'aggiunta: la suddetta Roxana aveva un'omonima presente in sala. Quest'altra era dichiaratamente romena, anche lei carina, ottimo fisico slanciato; simpatica ma decisa nell'approccio. Non mi aveva convinto.
Bellissimo, noto solo adesso la compatbilità dei nostri pseudonomi : io Cyrano, lei Roxana :first_move:
:bye:
 
Cyrano__1 ha scritto:
Finalmente una bella domenica di sole, si inforca la moto e ... Insomma, ancora una volta confermato il trend del Monnalisa: bella ragazza ma prestazione moltoooo standard. Magari a saperci fare meglio si poteva ottenere di più; ma questa è un’altra storia … che spero sentir raccontare da qualcuno di voi.
Ciao bella gente, alla prossima.
:bye:

Oh che bello! Un altro motociclista!
Cyrano, scrivi bene: bella ragazza - prestazione standard. Al Monna è quasi un "must"
Un po' tutti noi stiamo cercando la "puta totale": bella e che non sia meccanica, meglio se maya.
Qualcuno l'ha trova, altri son stati missilati ma questa è la vita di noi puttanieri, importante non mollare.
Buone ricerche anche a te
Un "lampeggio".
 
animaltrainer ha scritto:
Cyrano__1 ha scritto:
Finalmente una bella domenica di sole, si inforca la moto e ...

Oh che bello! Un altro motociclista!
Cyrano, scrivi bene: bella ragazza - prestazione standard. Al Monna è quasi un "must"
Un po' tutti noi stiamo cercando la "puta totale": bella e che non sia meccanica, meglio se maya.
Qualcuno l'ha trova, altri son stati missilati ma questa è la vita di noi puttanieri, importante non mollare.
Buone ricerche anche a te
Un "lampeggio".

"lamp-lamp" a te
... e tutti quelli tra l' Hollywood e il Belvedere si godono qualche bella piega...
:good:
 
animaltrainer ha scritto:
Ultimamente ho voglia di "piegare" a 90° la polacca Hana, magari, "derapandole" addosso! :rofl:

la polacchina in questione con me si è comportata molto bene le prime volte ( addirittura two shot!)
dopo ha cominciato a mollare la cinghia e a fare sempre meno!

comunque credo che ti divertirai, specialmente le prime volte!

:bye:
 
Son salito a fare un breve tour di perlustrazione:
-Monnalisa:la cosa che balza subito all'occhio, è l'indisponenza delle presenti...Solite stronze, arroganti e cafone rom appollaiate su 'sti cazzi di sgabelli che ti squadrano, parlottano tra di loro e poi si mettono a ridacchiare...ma i risultati si vedono:poca gente presente e ancor meno gente che sale...Così insieme alle risatine accompagnano dei musi lunghi come quelli dei somari...Ripeto:CAZZI LORO!!...Per la cronaca, il parco girls è praticamente invariato...Nessun innesto interessante a mio avviso.
-Hollywood:il livello si è leggermente alzato...Son tornate la Corina e la sua amica, la Giulia rom ex Oceano che a me pare interessante(e a detta di molti siglata...), Cristina castorina, Melany rom e altre...Quindi anche sul lato prestazionale dovremmo essere migliorati.
-Motel delle Alpi:porca trota!!Che zoo!!...un manipolo di mostri che non so che cazzo hanno in mente di fare!!...Puzza di balena putrefatta che aleggiava per il locale...Il barman(il pivello fino a poco tempo fa alla Taverna dei Pini)alla mia domanda:"Quante ragazze ci sono qui?" con fare convinto mi dice:"Eccole tutte qui!"...Menchia, e ti gasi pure!!??...Voto:0-...

Bye.
 
SUSHIII ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
Ultimamente ho voglia di "piegare" a 90° la polacca Hana, magari, "derapandole" addosso! :rofl:

la polacchina in questione con me si è comportata molto bene le prime volte ( addirittura two shot!)
dopo ha cominciato a mollare la cinghia e a fare sempre meno!

comunque credo che ti divertirai, specialmente le prime volte!

:bye:

La polacchina l'ho testata parecchie volte appena era spuntata nel Ticino (da baby-sitter si è reciclata puta... mai ci incontreremo vi raccontero' la storia).
Vista la relazione del buon Pagoda-Pozzetto, dove le rumente continuano a far le stronze, penso che Hana sara' sottoposta a trattamento siffrediano (spero)..
Mi fa piacere sentire di un Holly in ripresa. Castorina? Chi non muore si rivede. Ma la iper siglata Paula che fine ha fatto?
Motel delle Alpi? volevo andarci a fare un giro ma se stanno cosi' le cose evito.
Magari venerdi' passo il confine.
 
ieri sera:
Motel delle alpi: gli esemplari dello zoo sono + belli
Castione: presenti circa 10 ragazze tra le quali la famosa Angel ex taverna, una romena alta mora decisamente
figa, altre 3 o 4 rom ex di altri locali, una moldava bionda occhi marroni belle pere con cui ho scambiato due parole
e mi aveva quasi convinto a salire, una dominicana inguardabile... l'ultima volta era messo peggio, sta volta c'è qualcosa.
Bibos: 2 dominicane, una delle quali bella, ma che spacciandosi per brasiliana mi da motivo di dubitare; una brasiliana bionda con grosse pere ex holly ed ex nautilus già scopata ma molto standard in più ieri sera aveva il fiato al gusto fognatura; la solita trans sempre impegnata e i soliti 3 o 4 cefali.
Iceberg: non ne ho trovata 1 che valga il prezzo del biglietto, sempre le solite facce da 2 mesi ormai, 18 fr di ingresso buttati nel cesso
 
aol2703 ha scritto:
ieri sera:
Motel delle alpi: gli esemplari dello zoo sono + belli
Castione: presenti circa 10 ragazze tra le quali la famosa Angel ex taverna, una romena alta mora decisamente
figa, altre 3 o 4 rom ex di altri locali, una moldava bionda occhi marroni belle pere con cui ho scambiato due parole
e mi aveva quasi convinto a salire, una dominicana inguardabile... l'ultima volta era messo peggio, sta volta c'è qualcosa.
Bibos: 2 dominicane, una delle quali bella, ma che spacciandosi per brasiliana mi da motivo di dubitare; una brasiliana bionda con grosse pere ex holly ed ex nautilus già scopata ma molto standard in più ieri sera aveva il fiato al gusto fognatura; la solita trans sempre impegnata e i soliti 3 o 4 cefali.
Iceberg: non ne ho trovata 1 che valga il prezzo del biglietto, sempre le solite facce da 2 mesi ormai, 18 fr di ingresso buttati nel cesso


Al Castione sono passato un paio di settimane fa...Dopo parecchio tempo sono salito con la Valentina rom, in arte Tina per distinguerla dall'altra che sta al Villa Elena...La prestazione è sempre di livello, ma leggermente calata...Anche la sopra citata, pur non essendo un pozzo di intelligenza, ha tirato i remi in barca...del resto gira in Ticino da quasi due lustri e tutto questo tempo comincia a farsi sentire...trentuno primavere poi, non sono poche per questo lavoro(anche se la Valentina a mio avviso, è decisamente più graziosa della sua omonima del Villa, malgrado l'età più avanzata...)...Presenti inoltre:Laura napulè, la succitata Angel che, vista da vicino, è butterata e non poco...la già menzionata Lory rom "gambona"(da evitare), la Violetta-cagnetta(alla larga!!!), l'ippo-girl Georgiana(mezzo razzo e cesso...) e altre tutte ex di locali più o meno noti(Monna, Holly ecc.), praticamente tutte rom e segnalatemi da vari conoscenti o amici come ragazze con prestazioni scarse...Come si vede il quadro prettamente prestazionale è al limite dell'allarmante...il Castione di una volta è un lontano ricordo...Si può quindi a mio avviso tentare un giretto, ma senza pretendere di andare in camera e venirne fuori con un sorriso sfavillante.

Bye.
 
MonnaLisa- Hana: involuzione polacca

Dopo l'intermezzo settimanale e l'indiretto test Mary alla T.d.P., valico il confine con intenzioni belligeranti (ragioni inderogabili mi hanno fatto anticipare, ad oggi, il giro postribolatorio).
Da inizio settimana "mi batte in testa" una ragazza dell'est, bionda, occhi chiari, pelle vellutata, capezzoli e aureole rosa in pandance con le piccole labbra. Come "ricarburarmi" se non al Monna con la buona polacchina Hana?
Il pomeriggio inizia bene: pieno all'Agip in cima al monte Ceneri (quello vicino alla caserma davanti all'albergo delle Alpi), dove c'è una cassiera mora "strappacervelli". Le avrei dato volentieri 70 euro per andare nel retrobottega a farmi cambiare olio e filtri...
Dopo una semplice occhiata agli ombrelloni del Belvedere (parecchie auto, nessuna fumatrice sotto l'autostrada) approdo allo "Spielberg".
Questa volta, arrivo che le ragazze sono gia' a cena. Presenti: barista, 4 clienti ed il sottoscritto.
Fortunatamente, non inizio neanche a bere il caffe' (mi ha fregato 6 CHF!) che la mandria di pute abbandona il "recinto" del ristornate per trasferirsi nel "rodeo" del baretto.
Hana va diretta da un cliente, rimbalzata va da un altro.... sconfortata se ne va in camera sola.
Fiducioso (piu' di Capirossi) del suo ritorno, scansiono le donzelle presenti.
C'è stato un piccolo ricambio: le nuove arrivate, purtroppo, non sono al pari estetico di quelle che se ne sono andate.
Una delle nuove mi cattura: non ricordo il nome, bel viso, mora, rumena, gambe e polpacci da fare invidia al suo connazionale Mutu - Smammata. :diablo:
Arriva Magdalena "ciao come sei tranquillo...vieni che ci scateniamo in camera!" Risposta" il problema che in camera io sono scatenato e tu sei tranquilla". Sorriso ironico... sloggia.... :diablo:
La "nigeriana" sfoggiava completino bianco da stupro: esteticamente rende ma...gia' sapete. :unknw:
Stella in gran forma: in 30 minuti liquida 2 clienti ( mi sento di dire, a suo favore, che, a volte, ci vuole un gran coraggio portarsi in camera certi individui...).
Andrea, rom simpatica senza arte ne parte, avezza al colloquio si attacca a me, quasi io fossi uno scoglio e lei una cozza. Chiedo se conosce Anca e Gabriella e se puo' indicarmele.
Le conosce e me le fa vedere.
Entrambe sono occupate, combaciano perfettamente alla descrizione del buon Varese77.
Anca assomiglia un po' ad un osso... :sarcastic_hand: ...pardon...alla versione femminile dell'attore porno Valentino, mentre Gabriella, piu' tettona :w00tmesalia: , mi aggrada. A la prochaine fois...

Arriva Hana. La fermo e...come se ci fossimo visti ieri, si ricorda il mio nome, mi dice che ha finito il tatuaggio e tutta una serie di cose che me ne possono fregar di meno.
Caspita! Saranno 3 anni che non la ripasso.
Con ironia mi dice "Non ci sono le tue amiche russe, vado bene io oggi?" - "Se vuoi me ne vado da una rumena" replico io. Cosi', mi dice che Helena è andata a Bellinzona, una mia ex preferita Viktoria (questa si che spaccava!) non torna piu' e come fossero andate le mie ultime cavalcate con le varie vampire del locale.
Azz...non gli è sfuggito proprio niente! Il KGB le fa una seg... ehm ... un dito!
Stringo i tempi; chiedo se mi regala un buon servizio come ai tempi nel solito rate.
Conferma. Si va in camera.
Nuda è identica alla prima Silvia Saint quando, cioe', non era siliconata e non si era rifatta mezza: praticamente una bambolina. :good:
Capezzoli, aureole e piccole labbra sono in tinta: fin qui ci siamo. :give_heart:
Dopo i lavaggi di rito si passa sul letto.
Mi fiondo per uno slinguo e...si ritrae. Riprovo...quasi si incavola.
"Io non bacio"... ma se l'ultima volta frullavi come un Moulinex!?!?
Beh...staro' diventando difficile e vizioso ma se mi manca lo slinguo...è come trombarsi Miss universo senza leccagliela: godi solo a meta'. :sorry:
Il daty risulta ottimo, dita ovunque (ecco..3 anni fa il "bus del gnao" era come la cruna di un ago adesso si fa infilare e le piace) e..passiamo al BJ (accenno cabrio poi covered discreto)
Non so ragazzi, ma come si possono fare certi versi tipici da orgasmo imminente facendo una pompa??? Ma che cavolo mi prendi per il culo???
La poesia mi stava scappando, interrompo la farsa (almeno, pongo termine al pessimo audio) e passo al trivellamento.
Come ciliegina sulla torta volete che non si metta il gel?
Certo...detto e fatto. :diablo:
Qui parto ed inizio a lavorarmela in tutte le direzioni, come quando Rocky mise Ivan Drago alle corde. Lei viene "k.o" e vuole che getti anche io la spugna. Proseguo oltre il suono del gong, mentre sto concludendo cerca di staccarsi. Non glielo permetto e ...vinco ai punti.
Scazzata mi butta un fazzoletto e va in bagno.
Conclude con le seguenti parole "Adesso non ci vediamo piu' per 3 anni?". Replica, come un rigore a porta vuota " chi lo sa? magari non ci vediamo piu' per sempre" :yahoo:
Fisico ci siamo, prestazione 6+.

IMHO
1- se sei novello e vuoi "sverginarti di Svizzera" Hana, per iniziare, fa per te
2- se sei frontaliere, è tanto che non ti sfoghi, non l'hai mai provata e non c'è nessuna tua amica, un giro ce lo puoi fare
3- altra puta che nel tempo si è involuta passando da prestazioni piu' che discrete a performances standard ed insipide.(Avra' cambiato la cittadinanza da polacca a rumena?).

L'ho inserita nella mia lista "mai piu'".
Fossi stato piu' in grana, sarei andato a fare "la seconda", magari, da una meno bella ma piu' porca (anche la napulè sarebbe andata bene)
Avete presente quando tornate a casa con l'amaro in bocca e la Beretta che vuole tornare a sparare?
Beh... sta sera sono cosi': insoddisfatto.

That's all folks
 
Indietro
Alto