2 Luglio: motorizzando dal Belvedere al bosco.
Il cavaliere Jedi varca il confine armato di "Beretta", portafoglio pieno, rivestimento in Gore-tex, puro-sangue a 2 ruote, casco integrale quale nerbo dell'esercito dei frontalieri del sesso.
Prima tappa il Belvedere, speranzoso di trovare una delle mie preferite:
Rita la maya-milf-tettona lettone.
Al baretto c'è movimento, visto che un tassista ci ha portato 2 nuove pute
latino americane (cozze). Mentre una sbriga la pratica registrazione saldando l'autista, l'altra, forse per consuetudine o cortesia, fa un giro del postribolo distribuendo paste al cioccolato e pistacchio a tutti.
Simpatica ma... cozza. :bad:
La
barista tardona mi chiede una cifra spropositata per il caffe': allungo 5 euro (avevo solo quelli) ma non le bastano. Ci metto una monetina di un franco e... "visto che vieni da tanto tempo ti faccio lo sconto".
Ma vaffan++++!!!! 10.000 lire un caffe'???!!!!
Dopo questa volta io, qui, non ci metto piu' piede!
Va bene il cambio e tutto quello che vogliono, ma le ragazze, oltre a trombare come Dio comanda, che si lamentino anche con chi gestisce i locali se i clienti non vengono piu'!
Scusate la divagazione.
Rientro nei binari...ehm..in epoca feudale.
Prima ad acalappiarmi è
Lucy from
Cuba. Era quella tizia che avevo detto essere brasiliana (la prima volta mi disse cosi') dal bel fisico e dal brutto viso. Da vicino è inguardabile, il corpo è discreto (siamo gia' nell'avanscoperta milf del Ceneri) ma appena la guardo in faccia perdo la poesia: non la intervisto e la liquido frettolosamente.
Come una sanguisuga arriva una Gmilf bulgara:
Katerina o Kristina. Dichiara subito 45 anni (sicuramente sara' stata una bella gnocca fin solo a 10 anni fa, ma adesso è over per me), sa che sono "amico" della Rita (mi dice che se n'è andata ieri sera.... porca put++a!

), fa tutto: culetto compreso. Non mi molla.
Dopo 5 minuti me la schiodo: mentre se ne va, anche se non so il bulgaro, mi manda a quel paese nel suo idioma...
Lucy from
Santo Domingo si sostituisce alla nonna slava. Ragazza dalla corazza caffè-latte, non ha il nasone schiacciato, bei pettorli, si perde dal petto in giu'. E' l'armatura o sono i fianchi? No, no è il culone!
Social time: una risata, 2 parole in italiano e 15 in spagnolo. Smammata.
Guardandomi in giro noto solo 2 rumene (penso) carine e giovani sapientemente catturate da attempati paggi locali.
Ritorna a sfidarmi la Bulgara, la rimbalzo, mi rimanda a quel paese nella sua lingua, la mando a cagare in italiano... la barista la manda a quel paese pure lei (per il suo atteggiamento).
Prendo l'armatura, mi inchino alle "damigelle", lascio il feudo Belvedere...dando l'arrivederci (forse) a quando i caffe' scenderanno sotto i 5CHF.
Sostanzialmente nulla da segnalare: IMHO evitate.
Due tornanti supero il Monna, dal parcheggio pieno, un altro paio di curve e vado al Bosco per una ronda veloce valutando l'ipotesi di cercare successivamente qualche fante all'Holly.
Incontro amico "punter" e con lui sondo l'ambiente (caffe' 4CHF..forse il prezzo segue l'altimetria del postribolo). Globalmente siamo alle solite se non per tre cortigiane (purtroppo occupate, non sono riuscito ad intervistarle, mi limitero' a descrivervele):
#1 - Brazil...forse gia' vista con look differente lo scorso anno al Bosco ed in primavera all'Holly. Segno inconfondibile il nasino all'in su, capelli castano scuri alle spalle, bel fisico... la piu' bella del locale
#2 - Brazil gia' vista all'Holly, al Belvedere e allo stesso Bosco. Bionda, sui 175 cm gran bel fisico (soprattutto airbag), viso particolare "da bambina". Inserita tra le ragazze che intervistero' nelle settimane a venire (sicuramente la conoscete perchè bazzica da qualche anno il Ceneri- eventualmente consultiamoci perchè sembra "buona")
#3 - Rumena capello lungo scuro con tatuaggi sulle caviglie.
L'amico mi suggerisce una "valkiria" milf ukraina, a sua detta "meritevole" di duello medioevale, vagamente rassomigliante alla pornostar Rossana Doll coi capelli biondi.
Getto il guanto e l'avvicino per l'intervista di rito.
Trattasi di
Viktoria, 35enne ukraina di una citta' del nord, le radiazioni di Chernobyl le hanno regalato una pelle bianchissima e liscia da "bambola gonfiabile", 2 gran belle mammelle, occhi azzurrissimi, capelli biondissimi alle spalle, il tutto distribuito su 175 cm di natura ex sovietica. Note dolenti: viso dai tratti troppo marcati e "duri" da russa incavolata col mondo, fianchi un po' larghetti.
Simpatica, aria imbarazzata e timida ma... i miei occhi finivano sempre tra le sue poppe.
Non so dire se ha bazzicato in altri castelli, insieme ad altre damigelle, io non l'ho mai vista prima.
Assicura lingua in bocca, tutto con calma, 70 euro & Rai2 subordinato alle dimensioni della Beretta.
Non è la Stefanenko ma "mi fa sesso"; con l'ancella si va in camera.
Profumata e pulita, non la lascio andare in doccia per un risciacquo veloce che gia' le infilo la lingua fino alle tonsille, libero i suoi airbag e "digitalizzo" la sala giochi.
Lo slinguo è ottimo, passionale e "porco". I pettorali sono belli, aureolone rosa e capezzoli molto sensibili, il tutto ideale per il tittyjob.
Sala giochi con ciuffetto superiore, un po' troppo slabbrata per i miei gusti ma che concede bei giochetti e facilmente "autolubrificante"
Bj, purtroppo, cover ma ottimo.
Daty graditissimo, dita ovunque ed anche in contemporanea, 69 a go-go, niente fretta, varie posizioni, rimming gradito, tentativo di anal fallito perchè ce l'ha stretto (penso che frequentandola un po' lo conceda, idem la pompa cabrio), spagnola finale con un po' di cif-amoniacal.
Tutto alla cifra pattuita per una durata di 40 minuti.
Buono il GFE ed il social time.
________________________________________________________________________________
UP
- Pettorali, slinguo, no limiti di tempo, GFE, pulizia, social time, si fa fare tutto (nei limiti)
DOWN
- Viso, non è una velina, BJ covered, RAI2 solo digitalizzabile, poca iniziativa
________________________________________________________________________________
Mi sento di promuoverla con un bel 7 di media (Viso 5-, Seno 7/8, Fisico 6.5, GFE 7, Slinguo 7.5, Prestazione 8+).
Sicuramente andro' a farle nuovamente visita con la spada lazer.
Pozzetto-Pagoda, avendo gusti simili ti suggerisco di "buttarci" un occhio... (chiamami Cochi)
That's all folks