POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Re: Ultimo richiamo

VARESE77 ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
i tappa 2 al MonnaLisa (cuginette o new entry).


Scopetta Anca si e' trasferita all'Hollywood,non so la cugina Gabriella.
Purtroppo al Monalisa le ragazze che fanno e di conseguenza lavorano molto di + delle altre vengono viste male da quelle che non fanno e che sono ovviamente la maggioranza.
La cosa triste e' che quelle che non fanno lamentano la cosa al direttore che poi si rifiuta di prendere a lavorare quelle che fanno.
Io conosco personalmente diverse ragazze che al Monalisa non vengono + prese a lavorare perche' facevano e qindi lavorando di bestia davano fastidio a quelle che non fanno,ultimo caso quello di Danetta che rientrata dalle ferie e' stata rimbalzata dal locale,cosi' come prima di lei anche altre ragazze.E temo che anche Anca sia stata tra virgolette cacciata.
La cosa che comunque e' difficile da capire e' perche' il direttore accetti un simile discorso,alla fine una ragazza che fa e lavora tanto comunque ti fa arrivare al bar tanta clientela che ti fa guadagnare parechio e molto di + di tutte queste inutili che ora riempiono il locale.....forse che se le scopi allegramente in cambio di questi favori?



FOREVER EST
:good:


Non è così...neppure lontanamente...

Bye.
 
VARESE77 ha scritto:
pagoda ha scritto:
Stai tranquillo che prima o poi ci passo a Losone...non stare a preoccuparti troppo di cosa fanno gli altri...

Bye.



E invece questa volta caro Pagoda e' proprio il caso di preoccuparsene degli altri soprattutto se succedono cose poco urbane!
Au revoir!



FOREVER EST
:good:

E cioè???...Esplicitando??

Bye.
 
Re: Ultimo richiamo

pagoda ha scritto:
VARESE77 ha scritto:
Danetta che rientrata dalle ferie e' stata rimbalzata dal locale


Non è così...neppure lontanamente...

Bye.



E' stata lei a dirmi papale papale che al Monalisa non ce la vogliono prendere visto che una ragazza si e' lamentata col direttore visto che lavora molto di + delle altre,ovviamente per un discorso di performance.
Al Monalisa c'e' un cartello tra le Rumene dove se fai soprattutto il cabrio sei vista male dalle altre che non praticano e quindi vieni gentilmente respinta.
La stessa cosa successe l'anno scorso con le mie amiche Dana & Cristina che furono prese a parole dalle altre ragazze durante la pausa pranzo e furono oggetto pure loro di attacchi dalle altre Rumene in quanto praticando il BBJ portavano via il lavoro alle altre che non lo facevano.




FOREVER EST
:good:
 
...e lei a me ha detto, papale papale, che la direzione le disse che sarebbe stata sempre ben accetta lì al Monnalisa...un barista mi disse pure di comunicare alla Dana di telefonare al locale che sicuramente, appena possibile, le avrebbero riservato una camera...quindi, o qui qualcuno di noi ha capito male o(tanto per cambiare...)siamo di fronte all'ennesima racconta-cassate rom...e si sa che lo sport preferito dalle pute rom è raccontare minchiate una dietro l'altra...

Bye.
 
La cosa ci puo' stare anche se lei mi diceva che si trova comunque bene alle Arcate,che i suoi clienti vanno li comunque e che spende meno che al Castello.
Comunque che le ragazze fondalmentalmente siano delle cazzare lo sappiamo bene e ne conosciamo di esempi...




FOREVER EST
:good:
 
2 Luglio: motorizzando dal Belvedere al bosco.

Il cavaliere Jedi varca il confine armato di "Beretta", portafoglio pieno, rivestimento in Gore-tex, puro-sangue a 2 ruote, casco integrale quale nerbo dell'esercito dei frontalieri del sesso.
Prima tappa il Belvedere, speranzoso di trovare una delle mie preferite: Rita la maya-milf-tettona lettone.
Al baretto c'è movimento, visto che un tassista ci ha portato 2 nuove pute latino americane (cozze). Mentre una sbriga la pratica registrazione saldando l'autista, l'altra, forse per consuetudine o cortesia, fa un giro del postribolo distribuendo paste al cioccolato e pistacchio a tutti.
Simpatica ma... cozza. :bad:
La barista tardona mi chiede una cifra spropositata per il caffe': allungo 5 euro (avevo solo quelli) ma non le bastano. Ci metto una monetina di un franco e... "visto che vieni da tanto tempo ti faccio lo sconto".
Ma vaffan++++!!!! 10.000 lire un caffe'???!!!! :rtfm:
Dopo questa volta io, qui, non ci metto piu' piede!
Va bene il cambio e tutto quello che vogliono, ma le ragazze, oltre a trombare come Dio comanda, che si lamentino anche con chi gestisce i locali se i clienti non vengono piu'!
Scusate la divagazione.
Rientro nei binari...ehm..in epoca feudale.
Prima ad acalappiarmi è Lucy from Cuba. Era quella tizia che avevo detto essere brasiliana (la prima volta mi disse cosi') dal bel fisico e dal brutto viso. Da vicino è inguardabile, il corpo è discreto (siamo gia' nell'avanscoperta milf del Ceneri) ma appena la guardo in faccia perdo la poesia: non la intervisto e la liquido frettolosamente.
Come una sanguisuga arriva una Gmilf bulgara: Katerina o Kristina. Dichiara subito 45 anni (sicuramente sara' stata una bella gnocca fin solo a 10 anni fa, ma adesso è over per me), sa che sono "amico" della Rita (mi dice che se n'è andata ieri sera.... porca put++a! :biggrin:), fa tutto: culetto compreso. Non mi molla.
Dopo 5 minuti me la schiodo: mentre se ne va, anche se non so il bulgaro, mi manda a quel paese nel suo idioma...
Lucy from Santo Domingo si sostituisce alla nonna slava. Ragazza dalla corazza caffè-latte, non ha il nasone schiacciato, bei pettorli, si perde dal petto in giu'. E' l'armatura o sono i fianchi? No, no è il culone!
Social time: una risata, 2 parole in italiano e 15 in spagnolo. Smammata.
Guardandomi in giro noto solo 2 rumene (penso) carine e giovani sapientemente catturate da attempati paggi locali.
Ritorna a sfidarmi la Bulgara, la rimbalzo, mi rimanda a quel paese nella sua lingua, la mando a cagare in italiano... la barista la manda a quel paese pure lei (per il suo atteggiamento).
Prendo l'armatura, mi inchino alle "damigelle", lascio il feudo Belvedere...dando l'arrivederci (forse) a quando i caffe' scenderanno sotto i 5CHF.
Sostanzialmente nulla da segnalare: IMHO evitate.

Due tornanti supero il Monna, dal parcheggio pieno, un altro paio di curve e vado al Bosco per una ronda veloce valutando l'ipotesi di cercare successivamente qualche fante all'Holly.
Incontro amico "punter" e con lui sondo l'ambiente (caffe' 4CHF..forse il prezzo segue l'altimetria del postribolo). Globalmente siamo alle solite se non per tre cortigiane (purtroppo occupate, non sono riuscito ad intervistarle, mi limitero' a descrivervele):
#1 - Brazil...forse gia' vista con look differente lo scorso anno al Bosco ed in primavera all'Holly. Segno inconfondibile il nasino all'in su, capelli castano scuri alle spalle, bel fisico... la piu' bella del locale
#2 - Brazil gia' vista all'Holly, al Belvedere e allo stesso Bosco. Bionda, sui 175 cm gran bel fisico (soprattutto airbag), viso particolare "da bambina". Inserita tra le ragazze che intervistero' nelle settimane a venire (sicuramente la conoscete perchè bazzica da qualche anno il Ceneri- eventualmente consultiamoci perchè sembra "buona")
#3 - Rumena capello lungo scuro con tatuaggi sulle caviglie.

L'amico mi suggerisce una "valkiria" milf ukraina, a sua detta "meritevole" di duello medioevale, vagamente rassomigliante alla pornostar Rossana Doll coi capelli biondi.
Getto il guanto e l'avvicino per l'intervista di rito.
Trattasi di Viktoria, 35enne ukraina di una citta' del nord, le radiazioni di Chernobyl le hanno regalato una pelle bianchissima e liscia da "bambola gonfiabile", 2 gran belle mammelle, occhi azzurrissimi, capelli biondissimi alle spalle, il tutto distribuito su 175 cm di natura ex sovietica. Note dolenti: viso dai tratti troppo marcati e "duri" da russa incavolata col mondo, fianchi un po' larghetti.
Simpatica, aria imbarazzata e timida ma... i miei occhi finivano sempre tra le sue poppe.
Non so dire se ha bazzicato in altri castelli, insieme ad altre damigelle, io non l'ho mai vista prima.
Assicura lingua in bocca, tutto con calma, 70 euro & Rai2 subordinato alle dimensioni della Beretta.
Non è la Stefanenko ma "mi fa sesso"; con l'ancella si va in camera.
Profumata e pulita, non la lascio andare in doccia per un risciacquo veloce che gia' le infilo la lingua fino alle tonsille, libero i suoi airbag e "digitalizzo" la sala giochi.
Lo slinguo è ottimo, passionale e "porco". I pettorali sono belli, aureolone rosa e capezzoli molto sensibili, il tutto ideale per il tittyjob.
Sala giochi con ciuffetto superiore, un po' troppo slabbrata per i miei gusti ma che concede bei giochetti e facilmente "autolubrificante"
Bj, purtroppo, cover ma ottimo.
Daty graditissimo, dita ovunque ed anche in contemporanea, 69 a go-go, niente fretta, varie posizioni, rimming gradito, tentativo di anal fallito perchè ce l'ha stretto (penso che frequentandola un po' lo conceda, idem la pompa cabrio), spagnola finale con un po' di cif-amoniacal.
Tutto alla cifra pattuita per una durata di 40 minuti.
Buono il GFE ed il social time.

:good: :good: :good: :good: :good:
________________________________________________________________________________
UP
- Pettorali, slinguo, no limiti di tempo, GFE, pulizia, social time, si fa fare tutto (nei limiti)

DOWN
- Viso, non è una velina, BJ covered, RAI2 solo digitalizzabile, poca iniziativa

________________________________________________________________________________

Mi sento di promuoverla con un bel 7 di media (Viso 5-, Seno 7/8, Fisico 6.5, GFE 7, Slinguo 7.5, Prestazione 8+).

Sicuramente andro' a farle nuovamente visita con la spada lazer.
Pozzetto-Pagoda, avendo gusti simili ti suggerisco di "buttarci" un occhio... (chiamami Cochi)

That's all folks
 
Caro amico, se ti dico che cosa ho fatto io ieri pomeriggio!!...lassamo perde!!...Dico solo tappa a Holly, Bosco, Prince e Castione:un concentrato di scazzo, noia, piattume, maleducazione e inculate...Mi sta passando la voglia di andare su e giù per il cantone...

Bye.
 
pagoda ha scritto:
...e lei a me ha detto, papale papale, che la direzione le disse che sarebbe stata sempre ben accetta lì al Monnalisa...un barista mi disse pure di comunicare alla Dana di telefonare al locale che sicuramente, appena possibile, le avrebbero riservato una camera...quindi, o qui qualcuno di noi ha capito male o(tanto per cambiare...)siamo di fronte all'ennesima racconta-cassate rom...e si sa che lo sport preferito dalle pute rom è raccontare minchiate una dietro l'altra...
Bye.

Avete ragione entrambi ... inizialmente le era stato detto questo ... ma poi, casualmente, quando lei ha chiamato hanno sparato mille scuse ed il risultato è che al Monna non cè ...
Ma alla fine ... dove vada penso sia il problema minore !

Boa tarde
 
pagoda ha scritto:
Caro amico, se ti dico che cosa ho fatto io ieri pomeriggio!!...lassamo perde!!...Dico solo tappa a Holly, Bosco, Prince e Castione:un concentrato di scazzo, noia, piattume, maleducazione e inculate...Mi sta passando la voglia di andare su e giù per il cantone...

Bye.
Fossi un novello,dopo aver letto il tuo post, penserei che in ticino sia difficile trovare qualcosa di buono e che forse bisognerebbe buttarsi su qualche fkk.Ma fare tutta quella strada e tirar fuori tutti quei soldi in una volta sola fa si che,magari abbassando le pretese,qualcosa di accettabile riesco ancora a trovare nel sopra e nel sottoceneri.Con le fidate,per chi gira da un pò di anni,ci si para il culo e quando loro non ci sono ho sempre avuto uno score del 50%.Poi anche con le nuove....capita quella che ti concede una buona prestazione la prima volta, per farti tornare, e in seguito peggiora pensando di aver acquisito il cliente.Io preferisco quella che la prima volta sta sulle sue ma che col tempo si apre sempre di più :biggrin: Una cosa evito.....collezionare ogni volta una figa diversa e di diversa nazionalità,perchè è l"unico sistema certo per far aumentare la percentuale delle inculate.Oh,intendiamoci,non sto mica dantoti dei consigli...anche perchè pure tu giri da tanto e proprio per questo che mi meraviglio del tuo sfogo.....non è che hai ciulato troppo e cominci ad esser saturo? :bye:
 
In parte hai ragione carlgabri...forse la consuetudine si fa sentire...ma qui sto parlando di maleducazione delle girls in particolare e dello scazzo dovuto forse alla giornata calda tipica di luglio, in cui notoriamente ai postriboli vengono preferiti piscine, gite fuori porta, costinate a feste locali e quant'altro...I locali in effetti ieri(in particolare il Castione...)sono stati disertati dalle girls...La Tina mi ha rimbalzato in maniera maleducatissima perchè a suo dire la mia presenza le aveva fatto sfuggire un cliente(sic!)...Boooooohhhhhh!!!...fanculizzata a voce alta con dito medio incorporato...hihihhihi!!!...Al Bosco tre brasiliane gracchianti(e ciocche...) mi hanno fatto cadere le palle...Al Tendone la puzza di ascella regna sovrana...L'Holly è ancora il migliore ma non mi andava di salire con le solite...Col senno di poi invece di perdere tempo avrei dovuto dirigermi subito all'Arcate...fa nagot!!...Prossima volta.

Bye.
 
Al momento le Arcate e' uno dei locali messo meglio,diverse Romene molto carine e pure mai viste in giro,diciamo che ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze!



FOREVER EST
:good:
 
08-07-2011: Bosco, secondo tempo.

Tempo contato, mi dirigo diretto al Bosco con idee ben chiare su come utilizzare i 90 minuti a disposizione.
Come spesso accade, il bordello è un vero casino: qui, oggi, brasiliane in tenuta di combattimento si mescolano con altrettante in vesti borghesi. Probabilmente, tutte quelle che hanno cessato l'attivita' e si sono accasate, oggi, erano in visita di cortesia per salutare le ex colleghe e gli amici baristi.
Seduto al bancone (caffè a 4 CHF) incomincio a contarle: 1,2, 3....10. Peccato, pero', che di queste non me ne sarei fatto una manco a gratis!
Delle 3 ragazze segnalate, in precedente mio thread, che mi incuriosivano, ce n'erano solo 2: la brazil gnocca, col nasino all'in-su', non è pervenuta.
La prima che avvicino è la giallo-oro col viso da bambina. Nome Paula. Originaria del sud del brasile, occhi scuri, viso cosi' cosi', ottimi pettorali (il vestitino senza reggiseno non lasciava assolutamente spazio a nessuna immaginazione), gambe e glutei tonici. Promette tutto con calma, bj cabrio e slinguo. Chiedo Rai2... Mi dice che è una settimana che è li'... le fa male perchè quando era in Brasile non lo prendeva nel cul+... che ha bisogno un po' di tempo prima che lo offra nel standard menu'. Ma con la "rella (leggi crisi) che c'è, cosa ti inventi ste palle? Se lo dai lo dai indipendentemente da tutto....se vuoi il supplemento dillo!!
Beh, che le ri-asolino il posteriore a dovere che poi ripasso.
Avvicino la mia seconda preda: la tizia con i tatuaggi sulle caviglie. Trattasi di Rossana o Rasalba ( pardon..ma sto perdendo colpi con i nomi), rumena molto carina, viso un po' sciupato e dal fare un po' scazzato. Nei suoi dati tecnici emergono: "no time limit", slinguo e bj cabrio. Anal? Risposta non pervenuta.
Una vocina mi dice "missile o standard" e visto che incomincio sempre piu' a credere a questi messaggi la boccio.

Segnalo:
- Rumena, in coppia con la Rossana/Rosalba di cui sopra. Capello lungo, piatta come un asse da stiro e brutta di viso. Per chi ama il genere anoressico si faccia sotto. Non intervistata, puo' essere sia un missile che una garanzia.
- Ritorno del gruppo ukraino/russo, capitanato da Leila (la tettona con gli occhiali da maestrina-standard) e dalla "mitica" Emily (l'amica intima della "pornostar" Tatiana - Emily= prestazione discreta, se non ricordo male amante del CIM).
- la pamense "cestitsta", esperta nei "rimbalzi" che nessuno si fila
- Natascia/Natalia, ukraina capelli neri lunghi, senza seno e dagli occhi verdi fuori dalle orbite (penso che sia la figlia segreta di Marty Feldman). Questa mi "cattura" al bancone autopromuovendosi. Mi propone bj cabrio, Rai1 in tutte le posizioni. Le chiedo se slingua. Ci rimane male e strabuzza gli occhi. A me sta per venire un colpo e metto le mani avanti (tipo quando si recita il Padre nostro) timoroso che li perdesse! Risponde "se proprio vuoi ci posso provare..." Dopo una risposta del genere chi vuoi che ti porti in camera?

Alla fine ricompare la "valkiria" Viktoria. Straccio in faccia e si va in camera per il secondo tempo. Come previsto, questa volta, si lascia andare di piu' e concede il cabrio e Rai2. Sorpresa delle sorprese ama il fisting!
Numeri siffrediani, accerto che ha i monti Urali siliconati, dopo 45 minuti l'arbitro fischia la fine.
Ottima maya, peccato per il viso. :good:
Settimana prossima si punta alla Paula. :rtfm:

That's all folks!
 
La rumena in coppia con la Rossana/Rosalba(che non so perchè ma a me ricorda G.Buffon...)è sicuramente la Violeta; per me non brutta, dai!...Ex Maggiore e Arcate, bj cabrio ma non validissimo, fk buono e buono pure rai1...stile GFE...un giretto se po' fa'...Le altre due rom Gea and Mary le prenderei a pedate nel culo da qui a Bucarest...il resto per me è down...Anzi, a dire il vero mi andrebbe di salvare una brasil mulattina, molto carina di viso che l'ultima volta che ivi comparve era ben più magrettina...ora si è inchiattonita e non poco...per finire, pure il barman dal pelo rosso prenderei a pedate nel culo('sto bigolo!!).

Bye.
 
Giretto alle Arcate di Losone.
Tra le novita' il gradito ritorno di una perla ex lago maggiore,la ubriacona Manuela detta frizzantino per via delle sue colazioni a base di bianco.Adesso ha i capelli rossicci.E pensare che questa stava al Palace...mon dieux!
Arrivata pure una Rumena milfotta con i capelli neri e la frangetta,aria tranquilla e spaesata,nel complesso affascinante e comunque mai vista in Ticino.
Ottime tempistiche in camera per la zingarella Carla,piccola e mulatta,anche lei intrigante pur se con qualche abbondanza sul giro vita,cosce e glutei.
Alla fine onde evitare rischi ho ricaricato la Danetta,oggi particolarmentre euforica e brillante.Ciao Renato!!!!!




FOREVER EST
:good:
 
ier sira giretto

castione
avvistata unarumenta alta capelli neri di fisico notevole! mi ha avvicinato una polacca milfotta, me l'ha fatta scappare!
monna
ci ho provato con la katia, ma niente non molla! niente sigle! evidentemente c'è gente che sale lo stesso anche di sti tempi!
le altre sono le solite!
corona
perla di notevole bellezza russa doc! evelina
non scruda , quindi ho fatto fold, ma ero tentato!

rawfish
 
Re: 08-07-2011: Bosco, secondo tempo.

animaltrainer ha scritto:
- Ritorno del gruppo ukraino/russo, capitanato da Leila (la tettona con gli occhiali da maestrina-standard) e dalla "mitica" Emily (l'amica intima della "pornostar" Tatiana - Emily= prestazione discreta, se non ricordo male amante del CIM).

Non dirmi che è ritornata la mitica Emily. Peccato che gli anni passino anche per lei e non era già giovanissima. Comunque molto valida e simpatica (3 si). Il massimo lo raggiungeva in coppia con la Tatian quando erano a Castione.

CIAO
 
VARESE77 ha scritto:
Giretto alle Arcate di Losone.
Tra le novita' il gradito ritorno di una perla ex lago maggiore,la ubriacona Manuela detta frizzantino per via delle sue colazioni a base di bianco.Adesso ha i capelli rossicci.E pensare che questa stava al Palace...mon dieux!
Arrivata pure una Rumena milfotta con i capelli neri e la frangetta,aria tranquilla e spaesata,nel complesso affascinante e comunque mai vista in Ticino.
Ottime tempistiche in camera per la zingarella Carla,piccola e mulatta,anche lei intrigante pur se con qualche abbondanza sul giro vita,cosce e glutei.
Alla fine onde evitare rischi ho ricaricato la Danetta,oggi particolarmentre euforica e brillante.Ciao Renato!!!!!




FOREVER EST
:good:
Manuela?????Ma chi, quella che aveva lavorato anche all"onda blu?Azzarola.....vino a parte ,quella non era tutta a posto,anche se era aperta a tutto...proprio a tutto.Se è lei ,stesso livello della napoletana ma ancora più fusa.
 
Non so sull'Onda Blu,di certo ha fatto parecchio LagoMaggiore e poi Bosco.



FOREVER EST
:good:
 
Re: 08-07-2011: Bosco, secondo tempo.

tasso1 ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
.... Ritorno del gruppo ukraino..... Emily= prestazione discreta, se non ricordo male amante del CIM).
....
Non dirmi che è ritornata la mitica Emily. Peccato che gli anni passino anche per lei e non era già giovanissima. Comunque molto valida e simpatica (3 si). Il massimo lo raggiungeva in coppia con la Tatian quando erano a Castione.

CIAO

Confermo che è lei. Milf-ona comunque piacente (vestita da combattimento potrebbe fare tranquillamente da accompagnatrice a qualche attempato signorotto). Testata a suo tempo (singolarmente) a Castione ai tempi della sopra-citata Tatiana e dell'altra porcellona Claire. Purtroppo rimasi un po' deluso perchè mi aspettavo che mayalasse come la sua amica: si cabrio (disposta al CIM ma non mi interesso' in quell'occasione) ahimè, almeno con me, no anal e no slinguo appassionato. Ricordo un bel seno a cocomero ben capezzolato e molto reattivo.
IMHO ripassabile ma non da farci un abbonamento.
Problema trovare "carne giovane" e pure di qualita' che sigli come questi cancelli stagionati (ma non ruggini) del Kremlino.
 
Indietro
Alto