16-08-2011: innaspettata trasferta (parte 2)
... (continua da discussione Taverna dei Pini)...
Evitiamo il Belvedere avendo potuto constatare la pessima situazione il giorno prima.
Sosta al
Bosco intorno alle 20.40.
Parcheggio pieno, parecchi clienti, decina di pute presenti.
Le Brazil fanno da padrone, uniche est presenti le 2 rumene anoressiche viste nell'ultimo periodo.
Giallo oro ... solite facce, qualita' media appena sufficente, un paio di new entry di mediocre fattura. Cancelli sovietici (il gruppo milf per intenderci) non presenti.
Visto che tutto il locale era piu' interessato alla partita di tennis sullo schermo gigante che ad altro migriamo all'
Hollywood.
Il parcheggio semi deserto non ci fa ben sperare.
Scendendo la scala incrociamo un paio di donzelle, accompagnate, di ottima fattura.
All'interno del locale, il "socio" si dirige al wc a depressurizzare mentre io vengo catturato dall'ungherese
Ramona.
In splendida forma, le sue mammelle in bella vista che sfidano la gravita' mi mettono molte fantasie per la testa ma, avendo inserito la magiara nella lista delle "mai piu'" per i motivi elencati il mese scorso, mi intrattengo con lei solo per chiacchierare ed osservarmi attorno.
Ragazze poche, per la maggior parte sono rumene gia' viste.
L'amico "svuotato", dopo breve ispezione del locale, mi dice che non c'è nulla ed è meglio sloggiare.
Liquido la tettona di Budapest, gia' convinta a salire con me, e risaliamo verso il
MonnaLisa.
La situazione allo "Spielberg" non è male se non fosse che ci sono sempre le stesse facce che girano sempre. Con un certo piacere noto che la brasiliana
Michelle è rimbalzata da tutti, mentre la velina-stronzetta
Laura non se la fila nessuno.
L'amico chiama al tavolino una rumena abituè del locale: bel viso, bei pettorali, capelli lisci legati a coda, indossa sempre un vestitino rosso. Con area maleducata ci manda a quel paese senza motivo (no comment).
Non volendo tornare a casa a bocca asciutta, il mio autista ripiega sulla conosciutissima
Yulia/Giulia, "la gnocca che non fa niente". Consapevole, a priori, della cosa, quando saremo in auto, il mio amico mi dara' ulteriore conferma aggiungendo che c'è da incavolarsi ad avere tra le mani una ragazza cosi' e non poterci fare, quasi, il minimo sindacale di una trombata standard.
Il sottoscritto concentra le attenzioni su una ukraina già avvistata l'anno scorso ma non testata.
Trattasi della milf
Kristina, vagamente somigliante alla Laura "napule'" ma con i capelli piu' corti.
Al tavolino mostra simpatia, educazione e... dagli argomenti trattati sembra non essere stupida ed avere una buona base culturale. Vivendo stabilmente a Reggio Emilia, il suo accento mix sovietico-emiliano ha un suo fascino.
Durante la chiacchierata, per la teoria dei vasi comunicanti, tutto il sangue mi si sposta dal cervello alla Beretta per cui passo al sesto grado per valutare la stesura di un contratto scopereccio.
Assicura tutto ad eccezione di Rai2.
Trasferimento in camera, doccia io, doccia lei si dimostra cortese, simpatica ed attenta alla reciproca pulizia. Nuda mostra i segni dell'eta' ( dovrebbe viaggiare intorno ai 36-38 anni), buona seconda di pettorali, ventre piatto, belle gambe, pulita, niente alito alla sambuca o Philip Morris e sala giochi in puro stile CCCP (shave e veramente bella).
Il Fk è "potente" di quelli fatti con gusto, ama sia il DATY come i "lavori digitali" bagnandosi in dismisura. Bj cabrio... veloce... ammette che, quando è eccitata, vuole subito passare a Rai1.
Se deve venire viene senza trattenersi o senza farsi menate come tante altre.
Tutto svolto con calma e tantissimo GFE, Rai 2 solo digitalizzabile... sono rimasto in camera piu di un ora tra cavalcata e chiacchierata.
Fisicamente sul 6.5, prestazione (soprattutto, grazie ad un eccellente GFE) da 8.
Con-sigliata per chi ama il genere, non è da farci un abbonamento ma da assaggiare saltuariamente si.
Si trattiene fino a lunedì.
That's all folks!