Mai dire mai: la "Napulè" al Belvedere
Ricominciato il lavoro, riprendono le trasferte oltre confine con "pausa-caffè-trombata" nei postriboli
Visto che una delle mie preferite, Rita, dovrebbe rientrare a giorni, convinco collega "trumbeur" a fermarci al Belvedere ed ad offrirmi il caffè.
La barista "croce di Sant'Andrea nelle morroidi" è ormai abitudinaria: la trovo a tutte le ore.
(X Varese77, essendo, come me, suo estimatore, devo dire che oggi meritava piu' del solito, temo che qualche volta le chiedero' quanto vuole - n.d.r.)
Noto qualche news: color carina, rumena mora occhi grigi un po' pienotta, rumena insignificante,stangona bionda "rapita" da cliente e la Laura "Maradona Napulè alè".
Si avvicina la rumena insignificante. Italiano con accento del centro Italia incomincia a raccontarmi tutta la sua vita: faceva la badante, ha perso il lavoro è li' perchè è "alla canna del gas".
Non credendo piu' alle donne "normali" (col termine utopistico, intendo le ragazze che incontriamo nelal vita di ogni giorno e che non esercitano "ufficialmente e spudoratamente" il lavoro "diretto" di meretrice), potete immaginarvi quanto possa dar retta ad una puta del Monte Ceneri. Viste le domande che mi faceva su altri posti, servizi e rate, posso quasi confermarvi che è una novizia. La segnalo mai che ci fosse qualcuno attratto dalle ragazze alle prime armi: dice di esercitare da 2 giorni. Sarà vero?.
Il collega è catturato dalla solita ungherese (non ricordo il nome) ma presto la liquida, un po' come tutti. Alla fine rimarra' a bocca asciutta.
"Ma chi è quella ragazza laggiu'? Aria triste...viso malinconico E' nuova?... Mica male".
Quasi leggendomi nel pensiero, si allontana dalla finestra dalla quale sembrava rapita e, man mano che si avvicina, la riconosco: Laura "Napulè".
Dall'ultima volta che l'ho vista (circa 6 mesi fa) è radicalmente cambiata; in meglio!.
Dimagrita e rassodata, abbronzata, ripulita completamente è sobrissima e profumata (alito alla Sambuca no rilevato).
E' ritornata da San Patrignano?
Ho sempre parlato con simpatia, ironia..talvolta prendendola in giro ed anche questa volta è stato cosi'.
La cosa che mi ha colpito maggiormente sono state le sue gambe ed il sedere... poi profumava, "la tossica" (senza offese, ma è il termine che meglio raffigurava la partenopea di pochi mesi fa) non c'è piu'.
Ben informato dei suoi servigi chiedo comunque lumi: conferma maialate, bj cabrio e cim.
Piu' la guardavo in faccia e piu' volevo spruzzarle in bocca.
Sul rate mi chiede 100 euro ma qui faccio io il napoletano e con una "mossa da antologia" ottengo le "nostre" 70 (per motivi di privacy, preferisco non scrivere cosa ho fatto ma lasciare il dettaglio mai dovessimo incontrarci, tutti, un giorno, di persona).
"Mai dire mai"
L'anno scorso avevo, qui, scritto che non ce l'avrei mai fatta ad andare con lei per i motivi che elencai.
Adesso è un altra persona, per cui...si va in camera.
Da quanto letto sui forum, mi aspettavo una "stalla" a posto del letto, invece ho trovato tutto pulito ed in ordine
Va in bagno ed inizia una accurata pulizia dei denti, si fa la doccia e pretende che anche io faccia la stessa cosa. Va benissimo.
Ma non si diceva che fosse una lattrina umana? Ma siamo sicuri che è la Napulè?
Nuda, dall'ombelico in giu' è buona ("sala giochi" con striscetta rossa, molto bella stile CCCP), qualche smagliatura di troppo (soprattuto al seno) Parte superiore... c'è di meglio anche se il suo viso, non bellissimo, a me piace.
Per la prima volta, nella mia carriera da punter, mi trovo davanti una puta nuda e la mia Beretta rimane statica sulle "6 e mezza": sara' l'eta'? :sarcastic_hand:
Una volta nel letto, l'italiana prende l'iniziativa e si ritrae tutte quelle volte che, invece, voglio prenderla io.
Non sono abituato e non mi piace farmi fare, per cui, sulle prime, non mi trovo.
Ogni qualvolta "l'incursore" che è in me passa in azione, Laura interrompe spaventata qualsiasi cosa che stia facendo: penso, dall'atteggiamento, che qualche cliente debba averle fatto qualcosa di brutto... (qualche voce di corridoio, che mi è giunta, potrebbe essere la ragione).
Si dedica alla mia Beretta e mi regala un BJ cabrio da antologia, sia per la passione, sia per la qualità e che per l'impegno. Insomma...il cazzo le piace. Metterei "il servizio" nella "zona riempi-pista" (per i miei coscritti cito dalla famosa DJ Parade - intendo dire "da podio", primi 3 posti n.d.r.) della mia personale classifica di pompini cabrio ricevuti in tutta la mia vita.
Purtroppo, quando tento ti toccarla o di darle il ritmo, del "su e giu'", appoggiandole la mano sulla testa, lei interrompe un po' spaventata.
Il Fk è stile "Sara Hollywood" (si giustifica che ha male alle labbra), DATY leggerissimo ( in caso di affondi, va in panico), fingering vietato in tutto il palinsesto (o si irrigidisce).
Passando a RAI 1, mi mette 6 litri del gel che odio. :bad:
Un paio di posizioni, chiedo RAI 2 e.... si stacca.
Mi spiega che non lo fa piu': nessuno le dava l'extra allora non si "peretta" piu' per concederlo.
Riprendo RAI 1 alla missionaria (la posizione le piace), un po' di gridolini (non so fino a che punto recitati), mi chiede, senza fretta, di concludere nella sua bocca.
Tra gel, io che ero in fissa con l'anal, di venire non ne volevo sapere; ho richiesto l'oral.
BJ cabrio "da p-a-n-i-c-o" con ausilio di mano, lei si sgrilletta, ...getto.."accende la pompa centrifuga" e quasi mi risucchia le palle.
Che pompa ragazzi!
Si stacca e va a sputare nel cestino (in bagno no?...forse qualche buco di sistema, di quando era casinista, permane).
Io stavo andando al lavandino quando mi ferma, si inginocchia davanti a me e continua il BJ per farmi il "bide'".
IMHO
Non so: dipinta da tutti come una "vonciona" (dal diletto, sporca) è, invece, igienicamente buona, cosi' come, tanti la acclamavano come una gran maja, io l'ho trovata, comunque e solo, buona poichè RAI2 è off-limit, il FK è discreto e di GFE non ce n'è.
Vediamo un po':
- Seno 5 (piccolo, a "sciarpa" modello color)
- Sala giochi 7.5
- Gambe e glutei 7
- BJ 9.5
- CIM 10
- RAI1 7
- FK 5.5
- RAI2 n.p.
- GFE n.p.
- Social time 7.5
That's all folks