POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

p_dinamite ha scritto:
cristianxx ha scritto:
animaltrainer ha scritto:
Aggiornamenti Bosco, Belvedere, Monna & Hollywood?
Fermarmi all'Oceano incomincia a costare

Monnalisa e' tornata Michelle brasiliana :diablo:

.

ma ti piace? esteticamente e' ok, ma come servizio a mio avviso lascia a desiderare... occhio
Il diavoletto sta per indicare MISSILAZZOOOOOOO!!!!!!!!! Alla larga!!! Segnalo inoltre che ultimamente si faceva chiamare Madley.

Caspita! certo che il fotografo ci sa fare con PhotoShop!
No no gente !!! :fool: Non è proprio cosi'.
La mia esperienza con lei (si faceva chiamre Michelle, poi Luana e chi ne ha di piu' ne metta) risalgono a inizio anno sempre al MonnaLisa.
Non bellissima mi ingrifava (mi ricordava la cavallona della Marcuzzi) e non mi puzzava di fregatura.
Per farla in breve è brasiliana, se inizia a parlare glielo devi per forza mettere in bocca per farla tacere, sostiene che lavori per mantenersi un negozio che ha al suo paese ed è estetista (meno male!!!! non aveva depilato le gambe...horrible!).
Metodica: prima di ogni prestazione si fa dare i soldi che li registra su una sua agenta per avere sott'occhio il suo bilancio ticinese.
Ad ogni modo: promette tutto ma fa la meta'.
Premesso che fisicamente con le foto ritoccate ci azzecca poco ( non è una velina, ha il seno rifatto discretamente, si trucca male), a prestazione offre kiss con slinguo, bj cabrio e non mette fretta. Rai 2 promesso al bar ma si è rifiutata in camera perchè c'è lo troppo grosso (per lei), idem il CIM perchè si è fatta scudo con "Silicone Valley".
Questo quanto appurai a suo tempo.
Non la bisso... non la con-siglio.

Ieri sera giretto Nautilus e Monnalisa, nulla da segnalare... Nautilus circa le stesse girls di settimana scorsa, Monnalisa arrivato tardi circa 24:30 e c'erano solo 3 o 4 ragazze probabilmente tutte missili..
:bye:

Global_Lover ha scritto:
Alycia ha scritto:
carini come locali....decisamente piu' in il monnalisa.

In il Monnalisa ??? .... come siamo messi male ....

Boa noite
fra i due è piu' carino quello, che poi i locali migliori siano altri....questo lo sappiamo. :bye:

C'è ancora troppa crisi nel SopraCeneri: meglio aspettare fine mese per il "refresh" autunnale.

PURTROPPO QUESTA E' UNA CRISI CHE CONTINUA DA 1 ANNO A QUESTA PARTE...SE CI FAI CASO LA CHIUSURA DEL MAGGIORE DI GIUGNO 2009 HA TAGLIATO LE GAMBE A TUTTO IL SOPRACENERI.
DA ALLORA AD OGGI DI NOVITA' VERE SE NE SONO VISTE POCHE,E SE POI CI LIMITIAMO A QUELLE VALIDE LE CONTIAMO SULLE DITA DI UNA MANO.
OGGI COME OGGI BISOGNA ATTACCARSI ALLE POCHE CERTEZZE RIMASTE CHE SE POI CI FAI CASO SONO TUTTE QUELLE ARRIVATE NEL 2008 QUINDI TUTTE RAGAZZE BEN CONOSCIUTE.
VOLENTI O NOLENTI LA REALTA' E QUESTA E SE VOGLIAMO SCOPARE BENE SIAMO COSTRETTI AD ANDARE CON RAGAZZE FATTE GIA' TROPPE VOLTE.
IO COME TE NON MI STANCO DI ESSERE OTTIMISTA ANCHE SE POI MI DEVO A MALINCUORE SCONTRARE CON LA DURA REALTA' DEI BORDELLI.
PIUTTOSTO COMINCIO A CHIEDERMI COME FAREMO QUANDO I PUNTELLI CHE BENE O MALE TUTTI ABIAMO SI RITIRERANNO DALL'ATTIVITA',ALLORA SI CHE SARANNO CAZZI AMARI.
PERSONALMENTE PREFERISCO NON RISCHIARE RAZZI,NELL'ULTIMO ANNO NE HO PRESI FIN TROPPI CON LE NOVITA' ARRIVATE IN TICINO MA TENERE DURO E GIOCARE CARTE SICURE SPERANZOSO COME TE NELL'ARRIVO DI LINFA FRESCA E DI QUALITA'

FOREVER EST :good:

Concordo col tuo ragionamento, aggiungendo una "postilla" che lascia aperto uno spiraglio di luce: le buone (comprese le solite navi scuola e le milf invecchiate nel Ticino) ci sono ma sono veramente poche rispetto agli anni addietro
Un grosso problema è questa invasione di missili rumeni che si scontra con la quasi estinzione (per i motivi che sappiamo) delle Brazil e le sempre piu' rare migrazioni dall'est (Russia ed ex blocco CCCP).
Infine la gran parte delle belle e delle "maya", consapevoli dell'andamento del mercato, si offrono, sempre piu', a rate piu' alti dei canonici 100 CHF del SopraCeneri.

17/09/2010 Hollywood:

Venerdì dopo parecchio tempo sono salito nuovamente all'Holly.
Purtroppo non è più come hai vecchi tempi di Monica, Talita, Fernanda ecc.. (è passato davvero tanto tempo).
Dopo aver intervistato alcune ragazze la mai scelta è stata per Paola, così mi sembra di aver capito, Brasil di S. Paolo.

Entriamo in stanza, ci liberiamo del materiale superfluo, passaggio nel bagno e poi mi sdraio sul letto ed incomincia leccandomi i capezzoli per poi scendere e leccare i gioielli di famiglia, provo a baciarla nonostante mi avesse detto che non voleva ed inizialmente era restia per poi piano piano lasciarsi andare.
Continuo con un Daty, poi si gira mi incappuccia e continua con un 69.
Dopo un po' la fermo perchè altrimenti scoppio, la prendo un po' alla missionaria poi a pecos provoa a infilare in Rai2 e mi dice che non vuole, anche questo non richiesto precedentemente ma il canale sembrava decisamente aperto, sarà da richiedere ed eventualmente testare la prossiama volta, dopo qualche minuto termino.
TUTTO MOLTO BELLO anche se il bj era coperto, cosa che mi aveva detto anche giù ma la tipa aveva un sorriso intrigante e non sono riuscito a resisterle. Rate 100CHF

APRO UNA PARENTESI PER UNA RICHIESTA CHE POTREBBE INTERESSARE PARECCHI DI NOI.
AL VILLA ELENA C'E' UNA CERTA MICAELA,18ENNE NEWS DEL TICINO,BEL FISICO CON TATUAGGIO SULLA TETTA SE NON RICORDO MALE,COMUNQUE FACCIA DA TROIA CON UNA CICATRICE IN FRONTE.
QUALCUNO HA INFO IN MERITO?

FOREVER EST
:good:

Oggi pomeriggio sono stato alla Taverna dei Pini, posto tranquillo e un buon numero di ragazze, il barista mi ha detto 19 e sicuramente credo di averne contate minimo una quindicina... qualità non speciale nessuna tipa si poteva definire fi ga ma qualcosa di accettabile c'è... Io ed il mio socio abbiamo però fatto 2 belle grigliate... nel mio caso vi posso dire che se il full opzional vuoi trovare in Africa devi cercare.. Noemi fk, bj cabrio, 69, rai1, rai2 e cim cim finale!!! Il socio ha testato una milf mi pare Ungherese, dichiara 34 anni ma per me di più, capelli sullo scuro, 2 gambone :biggrin: però a quanto pare anche lei fuuuuulllllll.. :good:
Mi intrigava una russa milf bionda , credo sui 40, belle tette, abbronzata, occhi azzurri.non ricordo il nome.. avete info? sigle?

VARESE77 ha scritto:
APRO UNA PARENTESI PER UNA RICHIESTA CHE POTREBBE INTERESSARE PARECCHI DI NOI.
AL VILLA ELENA C'E' UNA CERTA MICAELA,18ENNE NEWS DEL TICINO,BEL FISICO CON TATUAGGIO SULLA TETTA SE NON RICORDO MALE,COMUNQUE FACCIA DA TROIA CON UNA CICATRICE IN FRONTE.
QUALCUNO HA INFO IN MERITO?
FOREVER EST
:good:

Non è mia zona di perlustrazione: no info.

cristianxx ha scritto:
Oggi pomeriggio sono stato alla Taverna dei Pini, posto tranquillo e un buon numero di ragazze, il barista mi ha detto 19 e sicuramente credo di averne contate minimo una quindicina... qualità non speciale nessuna tipa si poteva definire fi ga ma qualcosa di accettabile c'è... Io ed il mio socio abbiamo però fatto 2 belle grigliate... nel mio caso vi posso dire che se il full opzional vuoi trovare in Africa devi cercare.. Noemi fk, bj cabrio, 69, rai1, rai2 e cim cim finale!!! Il socio ha testato una milf mi pare Ungherese, dichiara 34 anni ma per me di più, capelli sullo scuro, 2 gambone :biggrin: però a quanto pare anche lei fuuuuulllllll.. :good:
Mi intrigava una russa milf bionda , credo sui 40, belle tette, abbronzata, occhi azzurri.non ricordo il nome.. avete info? sigle?

Anche se la taverna dei Pini non è nel sopra Ceneri, rispecchia la medesima situazione che c'è lassu'.
Lato positivo, che si possono trovare delle racchiette dal buon servizio (vedi Bosco) senza fare troppi km.

Informo che la milf Rita è tornata al Belvedere. :rtfm:

Qualcuno ha info sulla milf russa Helena solita al Monna? Tornata?

cristianxx ha scritto:

Anche se la taverna dei Pini non e' nel sopra Ceneri, rispecchia la medesima situazione che c'è lassu'.
Lato positivo, che si possono trovare delle racchiette dal buon servizio (vedi Bosco) senza fare troppi km.

Informo che la milf Rita e' tornata al Belvedere. :rtfm:

Qualcuno ha info sulla milf russa Helena solita al Monna? Tornata?
La taverna per chi non lo sapesse è a Melano cmq io metto tutte le info qui tanto per non aprire troppi 3d..
Cmq quoto.. qualità racchiette buon servizio

Effettuato sopralluogo al Belvedere. Ambiente abbastanza tranquillo con pochi clienti. Ho intervistato alcune ragazze senza consumare. Cristina, bionda Albanese relativamente giovane una cavallona da mt. 1,80 con un sedere notevole, decisamente simpatica promette tutto; marocchina di cui non ricordo il nome, due belle gambe ma tutta la sera con le dita nel naso come le ragazzine alle elementari; ritornata Carla domenicana che durante l'assenza ne ha approffitato per rifarsi il seno e si è messa addosso qualche chilo, comunque una buona manza. Decisamente interessante una nuova ragazza Domenicana arrivata di recente. Cioccolatino, Longilinea, piccolo seno ma carina in viso. Inesperta e prima volta in Suisse, secondo me merita una conoscenza ravvicinata. Ho notato la presenza della MILF Rita, russa e dalla buona fama.

Indietro
Alto