Come promesso mi rispingo a Bodio per valutare meglio la situazione.
OSTERIA TICINO
La prima tappa la faccio qua.Prendo una Cola al prezzo di 5 Chf.
Sorpresa positiva le ragaze sono una decina....subito osservo la biondina vista l'altra sera,e' impegnata a parlare con dei clienti Magrebini ma capto dalla conversazione che non e' Russa come pensavo ma Rom di Galati.
Oltre a lei che guardandola bene la foldo,effettivamente e' un barilotto,sono presenti 5 latine basse,more e con fisicita' variabile da quella della foca a quella di una megattera.Avvisto 2 Brasil bionde,magre,giovani ma non troppo che girano con fare vaccheggiante tra i tavoli,una addirittura tira una limonata ad un cliente,roba che non si vedeva da anni...comunque una delle 2 e' un viso gia' visto nel sopraceneri,l'altra,quella della limonata,e' una mai vista.Bisogna solo capire se fanno le vacche per spontaneita' o per scafatezza,a tal proposito rivaluteremo meglio in altra occasione,io onestamente opto + per l'ipotesi delle mestieranti sgamate,ma si sa anche che con le Brasil parto prevenuto...comunque di una cosa sono certo,che davanti a tali creature il buon Global avrebbe sparato i petardi,speriamo solo rimangano ancora per un mesetto!
Esco in veranda a fumare dovo osservo quella che sara' la mia preda,una bionda notevolmente figa,bel viso,bella tetta naturale.Rimango folgorato da tale bellezza che la mente subito mi da alcuni segnali di dejavu',che sia forse la biondina inutile vista quest'estate?Qua ci voleva il mio socio che lui ha una memoria migliore della mia....comunque la blindo appena si libera.Si presenta come Cristina DI Galati...non so perche' ma la cosa mi piace assai....parliamo un po' del + e del -,mi racconta che viene dalla Spagna dove faceva la cameriera,e' arrivata a Bodio da un mese ed e' alla prima esperienza in questo campo,che tradotto in Italiano corretto significa vengo dalla Spagna dove ho fatto questo mestiere per un po' ma visto che non faccio un cazzo sono venuta in Ticino.Come molte lamenta di non trovarsi bene,che lavora poco...
Vabbe',tu mi interessi,limoni?
E lei...non,quello non lo faccio.
Ok,torna a fare la cameriera che e' meglio allora....che significa se non fai un cazzo come pretendi di lavorare in questo posto ai confini della realta',frequentato da gente improbonibile?
Non per tirarmela ma guardandomi in giro era una accozzaglia di vecchi allucinanti ed immigrati di varie etnie e colori,qua' mi sa che uno giovane,ben vestito e di discreta presenza non lo vedevano dal 1684.
MOTEL CASTIONE
Volente o nolente finisco alla casa madre di questo autunno/inverno.
Incredibile ma vero vedo una novita',una biondina Rom carina e discretamente giovane...e' arrivata ieri,sta seduta su un divano con un cliente e la osservo bene.Non riesco ad intuire i discorsi ma sento bene le sue risposte,e sono una sfilza di si'!!!!!
Al prossimo giro vedro' di farci 2 chiacchere.Comunque il Barman/gestore mi assicura nuovi arrivi in giornata,venerdi' verifichero' di persona.
Esco a fumare e mi becco
la Giorgianna ,storica bionda sopracenerina che sara' per le'ffetto dell'alcool,sara' perche' non lavora ma si fa avanti con una insolita verve,si avvicina ed inizia a pastrugnarmi il pirla...declino gentilmente,con lei ancora non ce la faccio anche se Radio Bordelli dice che e' una ok.
Faccio qualche chiacchera con la super topa Mirella,la stangona mora ex Lumino's,la + figa ma anche la + inutile di tutto il panorama puttanifero Ticinese.Mi dice che va a prepararsi per andare a fare la notte con un cliente....certo che fino a che c'e' gente che butta i soldi per stare con una che pure la spagnola se la fa fare col guanto come potremo sperare di rivedere i fasti del passato?
A tarda ora arriva Andrea in forma smagliante,la carico e vado a divertirmi un po'.
MORALE DELLA FAVOLA
Uno esce con tutti buoni propositi della terra,gira anche nei luoghi + improbabili,trova sempre e comunque qualcosa di sdraiabile ma poi all'intervista sente le risposte + allucinanti,quindi volente o nolente quando l'ora si fa tarda e la canna spinge di brutto non resta che rivolgersi alle garanzie.
Purtroppo oggi quello che offre il Ticino e' questo,quindi o si sale consapevoli di questa triste realta' o si guarda Milano oppure si guarda X-Videos.
Inutile muoversi carichi di belle speranze come fece Lunedi' scorso un mio carissimo amico,tanto poi ci si scontra con la realta' dei fatti e si cade in depressione.
Come sono sempre + lontani il 2005/6/7/8.
FOREVER EST