POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

animaltrainer ha scritto:
cristianxx ha scritto:
....
Destinazione Bosco.. timbrato Caterina rumena mora e tettona, caratterino da domare.. Bella ragazza, fisico imponente con 2 ottime tette :w00tmesalia: ...simpatica se sai prenderla per il verso giusto.. Il pezzo forte la spagnola... spettacolare... nel fare sesso si muove molto... scatenata e giocherellona :good:
...

Capello corto, bel sorriso e con tatuaggio sulla tetta destra?
Individuata oggi ma... occupata. :unknw:
Nel caso fosse lei, prevedo intervista entro il 2012.
Capelli neri con frangetta, superpoppe e vari tatuaggi... il più visibile sono 2 zampette di gatto sulle pere... ha un caratterino particolare bisogna saperla prendere per il verso giusto.. in teoria resta fino a capodanno

VARESE77 ha scritto:
Peccato sia una zingara allucinante!

FOREVER EST
:good:

Condivido.. vista ieri in una visita pomeridiana. Sono passato poi anche al Monnalisa sulla strada del rientro. Niente da segnalare.. poche ragazze presenti, le solite fighe inutili ecc..

Giro pre-natalizio

Ultima trasferta lavorativa in terra elevetica per il 2011.
Panettone, pandoro, spumante, calendari e marea di ipocrisie natalizie tra i clienti sottraggono tempo prezioso ai postriboli.
Col solito collega, ci ritagliamo un oretta e, "a botta sicura", ci fermiamo al Bosco.
Atmosfera identica a quella respirata in mia recente visita.
Poche girl attive (10): rapporto uomini/donne 2/1.
Brasiliane migrate a svernare, est presenti.
La buona Helena, assaggiata in mia ultima sortita, ci riprova: merita, la ribissero' ma, oggi, avevo voglia di altro.
La stangona bionda rumenta sembra interessante: le ho cronometrato una 30ina diminuti in camera.
Mentre il mio socio si lascia coinvolgere da Sky sport, mi concentro sulla "tettona-tatuata" Caterina.
E' seduta in un angolo e sembra flirt-are con uno della security del locale.
Nonostante questo le giro attorno e non posso far altro che nottare le sue immense poppe ( spagnola=voto 10) e le sue interessantissime labbra.
Involontariamente ascolto un paio di battute tra lei ed il suo amico: finezza e bei modi sono a lei sconosciuti. :bad:
Col massimo rispetto possibile per la categoria, gli scaricatori di porto sono piu' femminili di lei.
Una grezzona.
Assodato che non si schioda, blocco la Valkiria Viktoria.
Ben conoscendo le sue qualita da " ape Maya", chiedo se è disposta a fare un terzetto con amica.
Mi dice che si puo' fare con la sua connazionale Natasha (quella con gli occhi fuori dalle orbite) a 200 euro.
Troppo...oltre al fatto che la sua amica non mi ispira a fare una cosa a tre.
Non si fa nulla.
Migriamo e risaliamo il Monte ceneri

Voto Bosco: 5

Visto le amicizie del collega/punter stazioniamo al Belvedere
Anche qui, il rapporto uomini/donne è molto elevato (direi 3/1).
Presenti 5 embony, un quartetto di est, tra cui la biondina velina e la G-Milf bulgara Katerina.
Mai come oggi ho visto personaggi molto strani e pittoreschi nel piccolo bordello: certo che certi svizzeri sono veramente ridicoli...
La "tardona" si piazza tra me e l'amico.
Tinta di biondo risulta piu' carina: un eccellente reggiseno push-up le rende le 2 mammelle paragonabili a 2 ogive di un bimotore della seconda guerra mondiale.
Promette di tutto... so bene che è una grande maiala ma... "forse 10 anni fa si poteva anche fare, adesso no".
Mentre sembra chiacchierare allegramente col mio autista, arriva una rumena di cui non ricordo il nome.
Mora, non bella di viso ( segno di riconoscimento un vistoso neo sulla guancia sinistra), carina di corpo, molto simpatica e dai bei modi.
Non sono andato oltre perchè non mi ha, come dico ultimamente, "imbarzottato".
Già vista durante l'anno. Ha un discreto "giro" clienti. Penso sia una affidabile.

Rientriamo a casa

Voto Belvedere: 5

BUONE FESTE

buoneFeste.jpg

That's all folks

Mi presento: sono un nuovo iscritto, ma abbastanza vecchio nel tour de suisse... di solito viaggio sul tardi e cosi' vado spesso in quei locali che chiudono tardi.... esperienza da evitare sotto Natale:
Rosa nera: tanta gente, poche ragazze, ma qualcosa dio interessante c'è... da rivisitare diopo le feste.
Lumino: 15 clienti, 2 ragazze. chiude il 24 e il 25, erano gia' tutte partite...
Iceberg: sembrava una festa gay... mai visto cosi' pieno di clienti... ragazze una decina... solite faccie...
In definitiva... durante le feste tutti a fare il puttan tour.... ma le ragazze a casa a mangiare il panettone

faccio come fanno gli esperti del forum: sezione sbagliata, prima presentati poi parliamo, hai letto le regole?
sto scherzando ovviamente. io sto scherzando, altri no di sicuro. (banneranno questo mio commento perchè non inerente!..)

Fatto il tour di S.Stefano,purtroppo per me,tutte le volte che c'è da divertirsi,io mi faccio qualcosa...quest'anno,ho avuto il fuoco di sant antonio(herpes zoster)sotto un occhio,e quindi,non ho voluto per principio andare con nessuna pulzella,sia mai che gliela attacco!!! :vava:
allora,il tour si è sviluppato in soli 3 posti: ristorante bellavista,price pub e per mia curiosità personale,il delle alpi.
Per quanto riguarda il ristorante bellavista,3 caffè e un acqua tonica,pagati 25 euro!!!!e non ditemi di non bestemmiare!!!ma è legale far pagare così tanto tre caffè e una shweppess???
quanto a pupe,una certa Caterina,milfona,che mi ha garantito "bj cabrio,passera ovviamente incelofanata e bus del gnao".
altre due ragazze di colore,alquanto brutte e culoidi.
al prince,c'è la metà della passera di 10 giorni fa,nulla di nuovo,le solite faccie.alcune abbastanza scazzate ed altre straprese a lavorare,con clienti che fanno la fila.da vedere,l'erà media dei clienti,a santo stefano era di 80 anni,io che ne ho 29,sono un bocia :sarcastic_hand:
poi....rullo di tamburi....sono andato anche al delle alpi.in quel momento conte stava sostituendo matri con del piero,e quello è stato come un segno: fuori il giovane,dentro...il vecchio... :shok: vista l'emoticon?questa è la faccia che ho fatto quando sono entrato e mi si è avvicinata una signora."ciao...ma come sei belo..."e io"grazie madam...mi dica,quanti anni ha lei'" "io sono matura al punto giusto,ti farò IM PAZ ZI RE!" "Signora,ma quanti anni ha?" "io ho 67 anni" "complimenti signora!alla faccia di chi vuol andare in pensione!brava,continui così!"e via a bere un caffè ristoratore.4 caffè pagati 8 euro(onestissimi,non c'è che dire),presenti 6 donne,2 over 50,due under 40 e una higlander.
tutto qui,purtroppo non ho timbrato e non ho fatto nulla,spero che settimana entrante,con gli occhi a posto,potrò andare a fare ancora le mie solite galanterie da 50 euro oltre confine...
morale...poca roba,bassa qualità estetica.Quando ci sono tante belle new entri,è meglio battere il chiodo finchè è caldo.per ora mi limito a pensare al triangolo di una settimana fa al prince,e pregare che torni la susanna del prince.

X gli amici che conoscono i lristorante bellavista: questa caterina,quasi 50enne,dite che è davvero maya come dice di essere?e soprattutto,la famosa Rita che tanto bene Tu,Animaltrainer ci illustravi,è ancora li al bellavista?e come è fatta questa contessa?ti ringrazio per le dritte Amico!

Buon Anno Fratelli,che la Passera sia con voi altri!!!

The Bull Deluded for the passera's quality(and age)

Piacevole leggerti Bull
Peccato che devo correggerti su 2 cose:
1 il locale è il Belvedere non il Bellavista.
2 il nuovo stadio della Juventus non si chiama piu' "Delle Alpi" ma "Juventus stadium".

La Bulgara Katerina, testata da un amico, ti confermo che è una gran maya. Come scritto qualche intervento sopra, il genere milf lo amo ma il g-milf mi spaventa!
Con Katerina non ce la fare neanche se mi pagasse lei.
Il giorno 22 Dicembre, madam Rita era presente al Belvedere ma riunchiusa in camera e non operante (temo per ciclo o per conseguenze di sbronza). E' operativa fino ai primi di gennaio. In settimana salgo, magari le faccio gli auguri in camera...
La riconosci perchè è sui 175 cm, capelli castani chiari, non bellissima di viso, occhio scuro, pelle chiara, coscia lunghissima, pettorali da urlo, tutto in puro stile ex CCCP.
Eventualmente chiedi di lei, sia alla taccagnona della barista od a qualsiasi altra ragazza del locale, in quanto, la conoscono tutte.

Per tutto il resto (c'è MasterCard) che hai riportato, non posso che darti conferma.
Prezzi consumazioni esagerati, qualità pute generale sotto i minimi sindacali oltre alla quantità risicata visto le festività natalizie.
Aggiungo(sono ripetitivo): troppe vampire, solite preferite danno garanzie, troppi razzi in circolazione tra sopra e sotto Ceneri.
Come il buon V77 suggerisce, è anche tempo di valutare le loft "di casa nostra" senza varcare il confine (cercando si trovano pute carine che offrono ottime prestazioni sotto le 80 euro - 100 chf-, oltre al fatto che, attualmente, circolano piu' russe ed est a Milano che in tutto il Ticino). :good:

29 Dicembre 2011: sosta al Belvedere

Giretto oltre confine con scopi differenti da quelli di punteraggio.
Con solito "scudiero", ci ritagliamo sosta caffè al Belvedere nel tardo pomeriggio odierno.
Parecchi clienti, conto 8 pute:
- terzetto domenicano (1 embony, a mio avviso, merita)
- g-milf Katerina (parecchio sulle sue)
- milf Rita ( si intrattiene fino a luned', poi rientrerà a fine Febbraio 2012)
- la marocchina (voleva portarsene in camera 2)
- coppia di vampire (sempre piu' interessante quella bionda alta! Sempre occupata o in fase di trasferimento in camera con qualcuno).

Non motivati...personalmente stufo della "solita"... un po' incuriosito dal panorama loft nostrano...continuiamo il ns giro verso Lugano per altri motivi.

A chi interessasse, segnalo che il Belvedere domenica 1 gennaio 2012 è chiuso

- O.T. - :rtfm:

A rischio di ban... ma volevo scrivervelo da mesi... ho una domanda da farvi.
Spesso, salendo in Svizzera, mi fermo in una delle due aree di sosta con WC per "depressurizzare".
La prima è sita subito dopo l'uscita da Mendrisio (dove c'è il Fox Town-direzione Lugano), l'altra è subito dopo l'uscita da Lugano Sud ( dopo l'Oceano - dopo la galleria).
Ho notato parecchio movimento di uomini e, poche volte, di coppie in auto che strabuzzano gli occhi appena qualcuno arriva e si dirige ai bagni.
Sono luoghi di gay e scambisti?????
Mai fermato o importunato da nessuno/a ma... ti mettono gli occhi addosso come se chiedessero "sei qui per me?".
:shok:

Piacevole leggerti Bull
Peccato che devo correggerti su 2 cose:
1 il locale è il Belvedere non il Bellavista.
2 il nuovo stadio della Juventus non si chiama piu' "Delle Alpi" ma "Juventus stadium".

Scusa Animal,mi sno confuso con la somiglianza del nome.comunque confermo,sono stato al ristorante belvedere.il bellavista è quello(non so se esiste ancora...)che c'è a balerna.

Per quanto riguarda lo stadio...che dire...sarò anche milanista...ma una battutina me a volete concedere o no? :treaten:
non sarà che a furia di frequentare la svizzera,siete diventati precisetti come loro vero? :sarcastic_hand:

Cari soci,ganzi e froci,a tutti un buon anno nuovo,che dio ce le mandi...bbbone!!!!

the Bull Greeter

Re: 29 Dicembre 2011: sosta al Belvedere

Spesso, salendo in Svizzera, mi fermo in una delle due aree di sosta con WC per "depressurizzare".
La prima è sita subito dopo l'uscita da Mendrisio (dove c'è il Fox Town-direzione Lugano), l'altra è subito dopo l'uscita da Lugano Sud ( dopo l'Oceano - dopo la galleria).
Ho notato parecchio movimento di uomini e, poche volte, di coppie in auto che strabuzzano gli occhi appena qualcuno arriva e si dirige ai bagni.
Sono luoghi di gay e scambisti?????
Mai fermato o importunato da nessuno/a ma... ti mettono gli occhi addosso come se chiedessero "sei qui per me?".[/i] :shok:

Purtroppo sì,tempo fa lessi alcuni articoli sulla stampa Ticinese dove si raccontava di questa simpatica usanza nelle aree parcheggio della A2.
A proposito del Belvedere,citavi 2 vampire....che tu sappia sono facce gia' viste altrove?
Hai qualche idea sui servizi offerti?
Questa sera vado in tour ma onestamente prima di Castione non so proprio dove andare.

FOREVER EST

Re: 29 Dicembre 2011: sosta al Belvedere

VARESE77 ha scritto:
...
A proposito del Belvedere,citavi 2 vampire....che tu sappia sono facce gia' viste altrove?
Hai qualche idea sui servizi offerti?...

La prima è quella che mi ha "fermato" settimana scorsa (quella col neo sulla guancia). Come detto non l'ho intervistata se pur ho avuto una buona impressione ed ha il suo "giro" di clienti che fa ben sperare. Già vista ad inizio anno, sempre al Belvedere, non ho altro da aggiungere.
L'altra, bionda ed alta, ogettivamente, a mio parere, una bella figliola, vorrei intervistarla quanto prima perchè mi arrapa. Personalmente è la prima volta che la vedo. Attualmente nessuna info diretta e/o indiretta sulla vampira.

Se passi e riesci ad intervistarle facci sapere qualcosa, idem per Castione.

Penso proprio che ci butteremo un occhio,al Castione potrebbe esserci roba per te,l'altra sera ho avvistato una milf Russa di qui non si sa nulla....vedremo di intervistarla.

FOREVER EST

Milf a Castione

VARESE77 ha scritto:
Penso proprio che ci butteremo un occhio,al Castione potrebbe esserci roba per te,l'altra sera ho avvistato una milf Russa di qui non si sa nulla....vedremo di intervistarla.
In mia ultima visita a Castione ricordo 2 milf: una è la polacca che ha bazzicato, per un po', tempo fa, al Monna e l'altra, occupata con un cioccolataio, forse, potrebbe essere la russa di cui parli.

Attendiamo resoconto del tuo giro :good:

BELVEDERE

La Rom mora non pervenuta,parlo con la bionda che sara' si' carina ma e' stimolante come un riccio nelle mutande,comunque e' carina e giovane.Si presenta come Cristina di Ploiesti,all'intervista risponde si' convinto al FK,titubante sul BBJ ma se insisti cede,prezzo non richiesto.Per il resto vista una accozzaglia di ne-gre allucinanti che da noi andrebbero al ponte di Oleggio per 30€.

CASTIONE

La milf era presente di blu vestita,molto alta e ben piazzata,carina di viso,capelli biondi raccolti.Solo il mio socio che oramai fa il raffinato non gradiva quindi niente intervista.Io ho combinato con la solita,per il resto come estetica la Rom Mirella ex Lumino's e' una spanna sopra le altre,peccato che la prestazione sia totalmente inutile.

FOREVER EST

VARESE77 ha scritto:
BELVEDERE
La Rom mora non pervenuta,parlo con la bionda che sara' si' carina ma e' stimolante come un riccio nelle mutande,comunque e' carina e giovane.Si presenta come Cristina di Ploiesti,all'intervista risponde si' convinto al FK,titubante sul BBJ ma se insisti cede,prezzo non richiesto.Per il resto vista una accozzaglia di ne-gre allucinanti che da noi andrebbero al ponte di Oleggio per 30€.
...
Peccato per la rom anche se mi riservo di intervistarla ugualmente.
Le embony "dicono" che siano tutte domenicane ma... non escludo che ci possa essere qualche africana OTR ( durante l'anno, un paio di nigeriane le ho incontrate...)

VARESE77 ha scritto:
BELVEDERE

Solo il mio socio che oramai fa il raffinato non gradiva quindi niente intervista.

FOREVER EST

Trattasi di Katia, bionda con faccia segnata dall' acne e cosce modello parmacotto (e sarei raffinato vero ...) che si presenta come Polacca ... scazzatissima e anzichè tittillarmi per salire, mi chiede info su altri posti perchè a Castioni secondo lei cè poco lavoro ...
Fate vobis (non la catena informatica !) ...

Boa tarde

Giro della disperazione a Bodio.
Colorado 2 presenze,una Rom cicciona ed una ne.gra guardabile
Osteria Ticino 2 presenze,una ne.gra scarsina ed una giovane sembrerebbe exCCCP tutto sommato carina,mi riservo l'intervista nei prossimi giorni.
Pizzeria da Franco non ci abbiamo neanche provato
Visto il nulla di questi posti finiamo tristemente a Castione,zero news.

FOREVER EST

VARESE77 ha scritto:
Giro della disperazione a Bodio.
Colorado 2 presenze,una Rom cicciona ed una ne.gra guardabile
Osteria Ticino 2 presenze,una ne.gra scarsina ed una giovane sembrerebbe exCCCP tutto sommato carina,mi riservo l'intervista nei prossimi giorni.
Pizzeria da Franco non ci abbiamo neanche provato
...

Come ben sai, è un periodo di "rimpatrio" per le donzelle dei bordelli.
Le brazil spariscono prima di Natale e le est (soprattutto ex CCCP) appena dopo il primo dell'anno per festeggiare il "loro Natale" a casa.
Movimento, come sempre, da inizio/metà febbraio, con i ritorni ed eventuali new entry (me lo auguro).

Che voi sapete, nuovi postriboli hanno aperto?

Indietro
Alto