Giro pre-natalizio
Ultima trasferta lavorativa in terra elevetica per il 2011.
Panettone, pandoro, spumante, calendari e marea di ipocrisie natalizie tra i clienti sottraggono tempo prezioso ai postriboli.
Col solito collega, ci ritagliamo un oretta e, "a botta sicura", ci fermiamo al Bosco.
Atmosfera identica a quella respirata in mia recente visita.
Poche girl attive (10): rapporto uomini/donne 2/1.
Brasiliane migrate a svernare, est presenti.
La buona
Helena, assaggiata in mia ultima sortita, ci riprova: merita, la ribissero' ma, oggi, avevo voglia di altro.
La stangona bionda rumenta sembra interessante: le ho cronometrato una 30ina diminuti in camera.
Mentre il mio socio si lascia coinvolgere da Sky sport, mi concentro sulla "tettona-tatuata"
Caterina.
E' seduta in un angolo e sembra flirt-are con uno della security del locale.
Nonostante questo le giro attorno e non posso far altro che nottare le sue immense poppe ( spagnola=voto 10) e le sue interessantissime labbra.
Involontariamente ascolto un paio di battute tra lei ed il suo amico: finezza e bei modi sono a lei sconosciuti. :bad:
Col massimo rispetto possibile per la categoria, gli scaricatori di porto sono piu' femminili di lei.
Una grezzona.
Assodato che non si schioda, blocco la
Valkiria Viktoria.
Ben conoscendo le sue qualita da " ape Maya", chiedo se è disposta a fare un terzetto con amica.
Mi dice che si puo' fare con la sua connazionale
Natasha (quella con gli occhi fuori dalle orbite) a 200 euro.
Troppo...oltre al fatto che la sua amica non mi ispira a fare una cosa a tre.
Non si fa nulla.
Migriamo e risaliamo il Monte ceneri
Voto Bosco: 5
Visto le amicizie del collega/punter stazioniamo al Belvedere
Anche qui, il rapporto uomini/donne è molto elevato (direi 3/1).
Presenti 5 embony, un quartetto di est, tra cui la biondina velina e la G-Milf bulgara
Katerina.
Mai come oggi ho visto personaggi molto strani e pittoreschi nel piccolo bordello: certo che certi svizzeri sono veramente ridicoli...
La "tardona" si piazza tra me e l'amico.
Tinta di biondo risulta piu' carina: un eccellente reggiseno push-up le rende le 2 mammelle paragonabili a 2 ogive di un bimotore della seconda guerra mondiale.
Promette di tutto... so bene che è una grande maiala ma... "forse 10 anni fa si poteva anche fare, adesso no".
Mentre sembra chiacchierare allegramente col mio autista, arriva una rumena di cui non ricordo il nome.
Mora, non bella di viso ( segno di riconoscimento un vistoso neo sulla guancia sinistra), carina di corpo, molto simpatica e dai bei modi.
Non sono andato oltre perchè non mi ha, come dico ultimamente, "imbarzottato".
Già vista durante l'anno. Ha un discreto "giro" clienti. Penso sia una affidabile.
Rientriamo a casa
Voto Belvedere: 5
BUONE FESTE
That's all folks