POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Per gli amanti del genere segnalo che nella mitica capitale del "CIM IMPERO" (San Gottardo ad Arbedo) è ritornata Ciao Lin, la milf thai, che mancava da un pò di tempo, con offerte da hard discount.

CIAO :bye:

Io l'ho testata qualche anno fa quando era ancora buona, ora mi è sembrata sul viale del tramonto. Fa tutte ma proprio tutte le sigle e chiede 50 dobloni per un'ora di full immersion senza nessun limite ne di sigle ne di venute.

ieri giro al gottardo non trovo niente di interessante intervisto una tipa che dice di essere venezuelana ma ha tratti che sembrano orientali tipo "hawaiana" per intenderci passo oltre e si presenta una bella figliola Isabella dice di essere domenicana un bel seno aveva una lente colorata di azzurro in un solo occhio dice che lavorava in un night a Lugano era veramente carina ma non so' perche avevo paura di prendere un missile (se qualcuno la conosce e puo' fornire info grazie) quindi esco subito in direzione prince (continuo recensione nella sezione apposta)

Retata antiprostituzione all'Hollywood

....
Sono inoltre stati eseguiti controlli e perquisizioni presso appartamenti privati dove alloggiano persone legate questa attività. Durante i controlli sono state identificate 33 ragazze: 22 cittadine rumene, 2 cittadine italiane, 3 cittadine brasiliane, 2 cittadine colombiane, 2 cittadine spagnole, 1 cittadina ucraina e una cittadina dominicana.
....

http://www.tio.ch/Ticino/Cronaca/News/672376/Retata-antiprostituzione-all-Hollywood

ieri giro al gottardo non trovo niente di interessante intervisto una tipa che dice di essere venezuelana ma ha tratti che sembrano orientali tipo "hawaiana" per intenderci passo oltre e si presenta una bella figliola Isabella dice di essere domenicana un bel seno aveva una lente colorata di azzurro in un solo occhio dice che lavorava in un night a Lugano era veramente carina ma non so' perche avevo paura di prendere un missile (se qualcuno la conosce e puo' fornire info grazie) quindi esco subito in direzione prince (continuo recensione nella sezione apposta)

Se guardavi la pagina precedente vedevi che ho parlato anche di Isabella, non testata da me ma da un mio amico (due matches per 60 euro) e prestazioni buone.

9-3-12 Belvedere: Report Lucy "la venezuelana"

Consueto venerdi' pomeriggio in trasferta lavorativa oltre confine.
La mia idea era quella di "punterare" il Tendone dopo le interessanti segnalazioni settimanali sulla "Bibbia" del forum.
Purtroppo, il solito "socio" è capomacchina ed "impone" il Belvedere.
Visto le nuove tariffe "low cost" del caffè e la presenza della mia preferita Rita, non discuto rimandando visita, in solitaria, al Circo durante il week-end o in qualche serata della prossima settimana.

L'aria "sotto al cavalcavia" è sempre la solita, senza novità o altro da segnalare (nel caso, vedete mio precedente post).
Della mia milfona nessuna notizia, per cui sondo il locale con "lo sforzo" di trovare qualcuna di trombabile tra bidè, cessi senza coperchio e turche di campeggio.
Sembra un esposizione della Scala.
Tra me ed il collega si piazza la venezuelana Lucy, ricciolina già segnalata l'estate scorsa.
Milfetta dal fisico carino, viso bruttino ma con "qualcosa" di interessante.
Amante del genere est, non disdegno, saltuariamente e se ne vale la pena, di praticare l'onnivorismo cedendo a qualche Brazil, embony o latino-americana ma, in questa circostanza, questo "qualcosa" non è sufficente a far scattare la scintilla per portarmela in camera.
Forse l'astinenza mixata alla "bocca buona" fanno si che il mio amico, invece, si lascia convincere dal "qualcosa" per testarla.
Mentre la coppia si dirige ai piani inferiori, io mi trasferisco dall'altro lato del locale per guardarmi la televisione.
Dopo una 40ina di minuti l'amico viene a recuperarmi per ritornare all'auto e dirigerci nel Pampas della provincia di Varese.
In auto mi relaziona sui giochi in camera.
Nuda è un po' una delusione: seppur con 2 chiodi sensibili al posto dei capezzoli, i pettorali risultano piccoli ed "a sciarpa" mentre l'addome è il regno delle smagliature.
La sala giochi è classica "Caribe", ovvero, a pelo corto stile Labrador.
Gambe e culo salvabili.
FK piu' che discreto, bj cabrio non male, RAI2 off limit ad eccezione delle dita.
RAI1 in varie posizioni, tutto senza fretta con qualche gridolino stile "recita scolastica".
Conclusione con "gettata libera" 90% COB & 10% CIF.
Rate 100 CHF ed ha chisto i dinderi subito essendo la prima volta (no comment).
Lavaggio prima e dopo la trombata.
Riporto testualmente il suo voto finale: " 6+".

That's all folks!

Ultima modifica:
volevo segnalare una bella esperienza all'holliwod una quindicina di giorni fa
sono partito per farmi un giretto al tendone domenica pomeriggio era pienissimo di compagni di merende di girl il livello abbastanza basso
sono rimasto un po di solito ne trovo qualche perlina ma non ho trovato nulla di mio gusto
ho deciso di tornare ha casa poi sulla strada del ritorno ho pensato di fermarmi al holliwod
entro faccio un giretto non ho visto nulla di particolare le solite rom che ti guardano scazzate o giocano alla macchinetta
poi in un angolo vedo una ragazza di colore che mi fa un sorrisetto mi morale dopo 5 minuti siamo in camera si spoglia ha un fisico eccezionale fa tutto coperto qualche bacettino ma vi assicuro è stata una delle migliori prestazioni a lei sembra GLI PIAccia molto ed è anche venuta "o finge bene"
comunque merita forse io sono un po di parte perche le ragazze di colore,lei era nerissima mi fanno impazzire per il loro fisico
non mi ricordo come si chiamasse forse chantal o chanel comunque era giamaicana prestazione 80e
ve lo dice uno che va al tendone che si accontenta pur di risparmiare qualcosa
speriamo che mi aspetti adesso vado in thailandia per una ventina di giorni avvicino lei è sedota su uno sgabello vestitino con minigonna vertiginosa cominciamo a scambiare 2 chiacchere lei mi si struscia un po adosso

Passaggio serale nel Ticino bordellifero.
Partiamo dalla fine....Castione ha perso le 2 ex FKK Alina e Laura,rimasta del gruppo valide a letto la Tina anche se ha perso quella brillantezza della scorsa settimana sostituendola con la sua tipica simpatia modello gatto attaccato alle balle.Per il resto tante novita',peccato tutte brutte e vecchie,alcune palesemente e non di poco over 40.
Molto meglio,soprattutto come estetica il Monnalisa,anche sulla prestazione qualcosa c'e'.La super milf Maria come sempre ha una fila interminabile...penso che per scoparla si debba andare il Lunedi' pomeriggio.Dana III non mi caga + di tanto,poi aveva anche lei una discreta schiera di innamorati.Passiamo oltre,novita' una cavallona supergnocca gia' vista la scorsa estate,inutile...poi blindiamo una delle solite fighe inutili abitue' del locale che inizia a fare discorsi strani,tipo che non si fa tutto subito,che le cose arrivano con la frequentazione...limonare?si',dopo 2/3 volte che vieni con me...va bene,io le avrei proposto che alla pari di lei la pago pure io un po' alla volta,20€ la prima,30 la seconda...ma guarda te che cosa ci tocca di sentire da queste qua.
Alla fine dopo migliaia di tentennamenti carico la bionda Marisa.La ragazza se consideriamo il lato estetico e' quello che e',soprattutto il fisico,e' onestamente un po' grossa ma per lo meno non e' cadente,e' bella soda e senza cellulite,comunque non e' un cesso ma neanche una gnocca,ovvio che in quel bordello si noti' un po' di + rispetto ad altri posti il suo non essere velina.
In ogni caso se si riesce a superare la questione estetica sul lato prestazionale e' davvero di ottimo livello,non rompe le palle per fare in fretta,limona bene,si fa scopare bene,ma soprattutto fa una pompa notevole,convinta insalivata e prolungata,alla fine ci scappa pure un mezzo cim,i soldi li prende alla fine senza discutere prima e poi cosa importante 70€ le vanno benissimo.Oggi proprio una perla rara,soprattutto al Castello.

FOREVER EST
:good:

Nel weekend giretto sul Monte Ceneri. Con la premessa che non dovrei frequentare postriboli quando sono stanco, stanco e ancora stanco dopo una settimana di duro lavoro, vado a raccontarvi la mia avventura.
Parto da casa solo soletto in auto e appena valicata la frontiera vengo fermato da una pattuglia in divisa (polizia di frontiera o cantonale... non ho nemmeno controllato) che mi chiede i documenti, ispeziona l'auto (non so cosa cercassero... hanno controllato anche il vano della ruota di scorta!) e mi chiede dove sono diretto. Rispondo: "Cadenazzo", replicano: "per lavoro?", io di nuovo: "piacere..." e mi lasciano andare.
Prima tappa all'hotel delle Alpi per un caffé (3 chf) e un'occhiata, 4 presenze, tre cessi e una quasi decente che mi avvicina, si propone per un po' di divertimento e non vuole scucirsi di più... un cambio d'acqua e via verso altri lidi. Salto il Belvedere, il Monna aveva il parcheggio overbooked e quindi passo oltre, il ronco è stato depennato dalle mie opzioni tempo fa, il Bosco era di difficile raggiungimento visto che la strada di collegamento era bloccata per lavori... arrivo perciò all'Hollywood.
Buona popolazione e discreta presenza di avventori. Mi piazzo in un angolo e vengo avvicinato da un po' di tizie... che, come d'abitudine intervisto e rimbalzo per potermi fare un'idea di tutta la fauna.
Ricordare i nomi è praticamente impossibile ma una biondona mezza russa e mezza rumena (quindi alta probabilità di missile) alta, dotata di un buon davanzale dove mi fa infilare il naso dopo un mio complimento. Una rumena con un gran bel fisico (belle tette, non magrissima) taglio di capelli alla Valentina di Crepaz, rossetto rosso molto pronunciato che però parlandoci non mi convince del tutto. Poi una cubana (???) piccolina, tette discrete che mi dice onestamente fare tutto ma non il lato b. Poi una bionda riccia (già vista, glielo dico e lei mi dice di essere sempre all'Hollywood) che rimbalzo subito... insomma, tutto questo parlare mi mette sete. Mi avvicino al bancone per ordinare una coca (alla modica cifra di 8chf) e vengo abbordato da Daniela, che si professa argentina, trentenne carina, belle tette (che al dunque si riveleranno un po' rivolte verso il basso e con le areole grosse... che a me non piacciono ma tant'è), bel culetto sodo che dice di concedere insieme al BBJ. Mi lascio convincere (rate standard 50+30 in conio europeo), finisco la coca e la seguo in camera (stanzino oltre la palestra e il parrucchiere) dove ricopre il futon con un lenzuolo pulito, recupera due salviette pulite e mi invita alla detersione del GF della quale si occupa lei nel vicino bagno. Tornati in camera (con tv accesa su qualcosa tipo TV7... servizio sulle missioni in africa... non proprio adatto alle operazioni trombatorie) mi propone un 69 che subito accetto (già al bar mi aveva chiesto se mi piaceva leccare la fica) e si prodiga in un buon BBJ.
Purtroppo la mia stanchezza unita ad un lungo periodo no tromboparty (la mancanza di una donna no-pay unita alla mancanza di finanza è assolutamente deleteria) mi porta ad un eccessiva velocità di crociera... la avviso, prontamente mi copre il GF e capitolo nella sua bocca di rosa con la visione delle sue grandi labbra (grandi davvero) e del suo bel lato B. Nuova detersione, sia con salviette che con l'uso del bagno e fine delle trasmissioni. Nel percorso di rientro verso il bar esco dal retro e faccio ritorno al patrio suolo dove vengo nuovamente fermato (questa volta da una pattuglia mista di Carabinieri e polizia locale) per un palloncino in serie (fatto a tutte le auto di passaggio in entrambi i sensi di marcia).
Se dovessi dare un voto alla serata non andrei oltre la sufficienza risicata (6--) ma non per colpa della Daniela Argentina... mannaggia alla stanchezza!

Nel weekend giretto sul Monte Ceneri. Con la premessa che non dovrei frequentare postriboli quando sono stanco, stanco e ancora stanco dopo una settimana di duro lavoro, vado a raccontarvi la mia avventura.
Parto da casa solo soletto in auto e appena valicata la frontiera vengo fermato da una pattuglia in divisa (polizia di frontiera o cantonale... non ho nemmeno controllato) che mi chiede i documenti, ispeziona l'auto (non so cosa cercassero... hanno controllato anche il vano della ruota di scorta!) e mi chiede dove sono diretto. Rispondo: "Cadenazzo", replicano: "per lavoro?", io di nuovo: "piacere..." e mi lasciano andare.
Prima tappa all'hotel delle Alpi per un caffé (3 chf) e un'occhiata, 4 presenze, tre cessi e una quasi decente che mi avvicina, si propone per un po' di divertimento e non vuole scucirsi di più... un cambio d'acqua e via verso altri lidi. Salto il Belvedere, il Monna aveva il parcheggio overbooked e quindi passo oltre, il ronco è stato depennato dalle mie opzioni tempo fa, il Bosco era di difficile raggiungimento visto che la strada di collegamento era bloccata per lavori... arrivo perciò all'Hollywood.
Buona popolazione e discreta presenza di avventori. Mi piazzo in un angolo e vengo avvicinato da un po' di tizie... che, come d'abitudine intervisto e rimbalzo per potermi fare un'idea di tutta la fauna.
Ricordare i nomi è praticamente impossibile ma una biondona mezza russa e mezza rumena (quindi alta probabilità di missile) alta, dotata di un buon davanzale dove mi fa infilare il naso dopo un mio complimento. Una rumena con un gran bel fisico (belle tette, non magrissima) taglio di capelli alla Valentina di Crepaz, rossetto rosso molto pronunciato che però parlandoci non mi convince del tutto. Poi una cubana (???) piccolina, tette discrete che mi dice onestamente fare tutto ma non il lato b. Poi una bionda riccia (già vista, glielo dico e lei mi dice di essere sempre all'Hollywood) che rimbalzo subito... insomma, tutto questo parlare mi mette sete. Mi avvicino al bancone per ordinare una coca (alla modica cifra di 8chf) e vengo abbordato da Daniela, che si professa argentina, trentenne carina, belle tette (che al dunque si riveleranno un po' rivolte verso il basso e con le areole grosse... che a me non piacciono ma tant'è), bel culetto sodo che dice di concedere insieme al BBJ. Mi lascio convincere (rate standard 50+30 in conio europeo), finisco la coca e la seguo in camera (stanzino oltre la palestra e il parrucchiere) dove ricopre il futon con un lenzuolo pulito, recupera due salviette pulite e mi invita alla detersione del GF della quale si occupa lei nel vicino bagno. Tornati in camera (con tv accesa su qualcosa tipo TV7... servizio sulle missioni in africa... non proprio adatto alle operazioni trombatorie) mi propone un 69 che subito accetto (già al bar mi aveva chiesto se mi piaceva leccare la fica) e si prodiga in un buon BBJ.
Purtroppo la mia stanchezza unita ad un lungo periodo no tromboparty (la mancanza di una donna no-pay unita alla mancanza di finanza è assolutamente deleteria) mi porta ad un eccessiva velocità di crociera... la avviso, prontamente mi copre il GF e capitolo nella sua bocca di rosa con la visione delle sue grandi labbra (grandi davvero) e del suo bel lato B. Nuova detersione, sia con salviette che con l'uso del bagno e fine delle trasmissioni. Nel percorso di rientro verso il bar esco dal retro e faccio ritorno al patrio suolo dove vengo nuovamente fermato (questa volta da una pattuglia mista di Carabinieri e polizia locale) per un palloncino in serie (fatto a tutte le auto di passaggio in entrambi i sensi di marcia).
Se dovessi dare un voto alla serata non andrei oltre la sufficienza risicata (6--) ma non per colpa della Daniela Argentina... mannaggia alla stanchezza!

Buon resoconto ragasso :ok:... peccato per la tua eccessiva velocità di crociera... Questa Daniela sembrerebbe valida, sarebbe da capire tutte le sigle che concede e se fa veramente rai2.. vediamo se qualcuno l'ha testata e ci spiega meglio..
PS La bionda mezza rumena e mezza russa è valida, si chiama Tania, l'ho recensita qualche pagina fa.. non mette fretta, fk accennato, bj cabrio e ottimo rai1 in varie posizioni.. bagnatissima...cambiando posizioni la sua farfallina sgocciolava alla grande :w00t:... roba da non credere.. io ci sono stato una volta tempo 40 min. Difetto è che se sei un maranza cerca sempre di chiedere qualcosa in più, a me chiese al bar 20 in più per bj cabrio.. ovviamente ho rifiutato e alla fine ha accettato di salire a 80 pere europee facendolo lo stesso. A me disse che sarebbe partita l'11 marzo.

Ultima modifica:
Passaggio serale nel Ticino bordellifero.
Partiamo dalla fine....Castione ha perso le 2 ex FKK Alina e Laura
FOREVER EST
:good:

Spendo il mio primo messaggio (su questo forum) per aggiornare quest'info: la Laura e' nuovamente operativa dal fine settimana appena passato. Sempre docile, sorridente e plurisigle.
Alina al momento desaparecida, ma dovrebbe tornare anche lei.

Sun

La Daniela che dice di essere Argentina è Rumena.... Se la osservi bene vedrai che sta sempre con le sue connazionali e non con le latine...
Inoltre dalla lista di nazionalità dell'ultima retata di argentine non ce ne sono... Lei era presente infatti è da tempo che soggiorna all'Hollywood.
(Durante i controlli sono state identificate 33 ragazze: 22 cittadine rumene, 2 cittadine italiane, 3 cittadine brasiliane, 2 cittadine colombiane, 2 cittadine spagnole, 1 cittadina ucraina e una cittadina dominicana)

La Daniela che dice di essere Argentina è Rumena.... Se la osservi bene vedrai che sta sempre con le sue connazionali e non con le latine...
Inoltre dalla lista di nazionalità dell'ultima retata di argentine non ce ne sono... Lei era presente infatti è da tempo che soggiorna all'Hollywood.
(Durante i controlli sono state identificate 33 ragazze: 22 cittadine rumene, 2 cittadine italiane, 3 cittadine brasiliane, 2 cittadine colombiane, 2 cittadine spagnole, 1 cittadina ucraina e una cittadina dominicana)
La cosa buffa è che tante ragazze dicono di essere Moldave per non ammettere di essere Rumene ma di Moldave nella lista NON CE N'E' NEMMENO UNA... :whistle3: :sarcastic_hand:

Le rumene non sono molto apprezzate dai punter perché spesso hanno prestazioni scadenti, loro lo sanno e si passano per moldave, spagnole o addirittura sudamericane.
Al fatto che fosse argentina, di Rosario ha specificato, ci avevo creduto in quanto l'accento sembrava spagnolo o spagnoleggiante (ma anche il rumeno è una lingua neolatina come l'italiano e lo spagnolo); avevo creduto meno alla cubana di Guantanamo en el sur de cuba!
Comunque... credo sempre poco a quello che mi dicono e molto di più a quello che mi fanno!

Anche a me disse di essere argentina.....ma a dire il vero non mi piaceva e mi sembrava avesse le tette rifatte...... quella sera ero li per un'altra e cosi no party per lei.

Sosta caffè al Belvedere nel tardissimo pomeriggio di ieri.
Solite girl e nessun cliente presente ecceto il mio socio ed io ( e questo la dice lunga sulla situazione del locale).
Presente la barista G-milf (non la solita, ma quella "straniera") che ci chiede 12 euro per 2 tazze d'acqua sporca.
Nata accesa discussione: le abbiamo dato 8 CHF totali e... non ci becca piu'.
:rtfm:

Ultima modifica:
....Castione ha perso le 2 ex FKK Alina e Laura,rimasta del gruppo valide a letto la Tina anche se ha perso quella brillantezza della scorsa settimana sostituendola con la sua tipica simpatia modello gatto attaccato alle balle.Per il resto tante novita',peccato tutte brutte e vecchie,alcune palesemente e non di poco over 40....

Ho "letto" di tale Monika-milf from Bulgaria o Romania tremendamente maya, pluri-sigle.

Indietro
Alto