POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Re: LA "NUOVA" DANA...

pagoda ha scritto:
........si sale:il fk è all'inizio poco convinto ma poi la ragazza si fa coinvolgere e per tutto l'incontro sarà super...il bbj non è super, ma è comunque gradevole e partecipato...lei è decisamente carina e a modo:una ragazza mite in poche parole...fisico decisamente ok...
Bye.

Pagoda, me lo faresti un favore, mi descrivi un po' questa Dana?
fisicamente dici ok, ma giusto per capire, del tipo magra-velina oppure un po' morbida con curve pericolose?
per il resto mi pare di aver letto che sia mora con i capelli lisci e bella di viso, ma soprattutto la carrozzeria mi interessava....
grazie . ciao-

La suddetta Dana è una ragazza stile velina, non altissima ma slanciata, mora con capelli alle spalle, occhioni neri e sguardo tranquillo...non è una stronza come quelle quattro minkione che ho citato sopra;è riservata e sta spesso con la sua amica Simona che ho menzionato...

Bye.

grazie Pagoda , molto gentile.
peccato le preferisco + sul genere morbidose, tuttavia di questi tempi bisogna accontentarsi, penso di andare a farne conoscenza poi si vedrà (magari la sua amica Simona farà piu' al caso mio?)
ciao

16/02/2012: ritorno al MonnaLisa

Appuntamento alla T.d.P., nella prima serata di ieri, con amico punter di ritorno "dai bordelli del Nord".
Ore 20.30 sono al baretto e trovo il coscritto in auto al parcheggio.
Mi blocca scon-sigliandomi di salire al locale: "...sono scappato... non ne vale la pena".
Racconta di aver visto solo una ragazza per giunta "quartona".
Mi conferma di un "area 51" in crisi segnalandomi il graditissimo ritorno della russa Gaia al Monna.
Avendo voglia di "postribolare" opto per un piccolo sforzo e "punto" il Monte Ceneri.
Poco prima delle 22.00 sono allo Spielberg.
Rispetto a domenica, noto alcuni rientri: il razzo Laura, Magdalena, la vampira con la coda di cavallo e la connazionale con la cicatrice sulla guancia. Meritevole di nota, ancora una volta, la polacca Stella con nuovo vestito stile "stuprami": il desiderio di sedermi davanti a lei ed abbassarle il top per liberarle le sue meravigliose poppe era enorme.
Resisterle è veramente dura.
Le Rumene sono attive ... a rompere le scatole assumendo il loro tipico atteggiamento cafone/offensivo qualora le scarichi (il mio dito medio si è attivato un paio di volte).
Al mio fianco si piazza "il trans" Michelle/Luana, particolarmente "lanciata" nelle pubblic relation.
Inizia un interminabile monologo sul Brasile, il carnevale, la situazione economica del sud America,,,, che lei non è come le altre, lei investe i soldi, è una salutista e non è venale. Mi mostra le mutande, tira fuori un capezzolo, solito patetico show.
Alla fine mi chiede 10 chf per una "Corona": le rido in faccia.

Compare la "mia" milf ex CCCP e mi ritiro in camera sua. Ottima prestazione come sempre, con molta calma e GFE.
Per altri dettagli invito a leggere mia "rece" estiva sulla figlia di S. Pietroburgo.
Per 2 settimane stazionerà al Monna.
Credo che bisserò settimana prossima.

Le "preferite", in questo clima desolante e di basi missilistiche, rimangono le uniche garanzie odierne.

That's all folks!

La T.d.P. è un caso particolare....mancano i clienti perchè mancano le fighe e le fighe non ci vanno perchè mancano i clienti.Eppure le camere sono più che decenti e le ragazze non le devono condividere,almeno per ora.Ci fosse più movimento io come location la preferisco sia al club 5,al calypso e pure al rosa nera.Bah,speriamo che esca dal limbo in cui si trova.

carlgabri18 ha scritto:
La T.d.P. è un caso particolare....mancano i clienti perchè mancano le fighe e le fighe non ci vanno perchè mancano i clienti.Eppure le camere sono più che decenti e le ragazze non le devono condividere,almeno per ora.Ci fosse più movimento io come location la preferisco sia al club 5,al calypso e pure al rosa nera.Bah,speriamo che esca dal limbo in cui si trova.

Gestione patetica, uno dei barman spara-palle da competizione(è difficile non ridergli in faccia, non sto scherzando... :biggrin: )e la trovata di fare un "tuttuno" con l'ex night di sotto, hanno portato questo comodo locale(almeno per me...)a naufragare in una situazione al limite del ridicolo...alcune non durano lì neppure una settimana intera...e dire che proprio alla Taverna l'anno scorso non mi era andata male, anzi...mo' non ne trovo più una decente...

Bye.

Pensare che in teoria dovrei andarci domenica(passerò domani a fare "il" scemo a bellinzona al carnevale e dormo da un mio amico punter)all t.d.p. che ho il puntello con il mio vicino di casa punter anche lui(punter storico,ha 53 anni e ha girato tutti i postriboli di ieri e di oggi,un vero mito per me),ma se mi dite che è supersconsolante,magari gli dico di venire fino al monte ceneri.
ciao soci!!!
The bull Mascherated

bullseyeemg ha scritto:
Pensare che in teoria dovrei andarci domenica(passerò domani a fare "il" scemo a bellinzona al carnevale e dormo da un mio amico punter)all t.d.p. che ho il puntello con il mio vicino di casa punter anche lui(punter storico,ha 53 anni e ha girato tutti i postriboli di ieri e di oggi,un vero mito per me),ma se mi dite che è supersconsolante,magari gli dico di venire fino al monte ceneri.
ciao soci!!!
The bull Mascherated

Sconsiglio ora come ora la T.d.p. ...Circa undici presenze, se ne salvasse una...due sabati fa(e dico sabato...)presenti non più di sei avventori...o meglio, avventurieri :biggrin: ...giù sotto consumazioni a partire da 10CHF :fool: ...poi si lamentano che non c'è mai nessuno...non so a 'sto punto se ci fanno o ci sono...bohh!

RISVEGLIO TICINESE PARTE SECONDA

Altro giro altra corsa.
Visto la oramai tarda ora parto da Lumino's.
Presenti 2 Marocchine,una carina e l'altra decisamente over size.
Altre 5/6 ragazze riempiono il locale,palesemente Rumene...un paio anche passabili,nel complesso niente di che,stimoli 0.Anche queste come tante altre in altri posti non si schiodano dalla sedia,passano il tempo a giocare col telefono ed a lamentarsi che non c'e' lavoro...grazie al pesce,4 clienti presenti e non vai da nessuno a proporti.
L'unica nota positiva del locale e' il prezzo bevande,6 CHF una coca.
Finisco a Castione dove becco al volo un paio di novita'....mi blinda una zingara magrella,di viso normale e di fisico molto interessante,con un bel culettino e due tettine adolescenziali a fare da biglietto da visita a Laura, una ragazza + sui 30 che sui 20 e con una figlia a casa ad aspettarla.
Simpatica ed alla mano,si propone lei,e questo le fa guadagnare punti.
Peccato solo che per 100 CHF sia tutto cover,con 150 servizio completo con ingoio,senza CIM arriviamo a 120.....d'altronde in Svizzera Tedesca sono abituati a prezzi variabili in base ai servizi offerti e comunque con una ex Palace non si sta a guardare il prezzo,si va e basta.
Tutto secondo previsioni,non entro nei dettagli perche' e' ovviamente in linea con lo standard FKK,di questi tempi ci sta bene e comunque ridendo e scherzando finalmente il Ticino offre una buona scelta di ragazze valide,se poi aggiungiamo pure quelle a Milano direi proprio che problemi per farsi una bella chiavata oggi non ve ne sono,speriamo solo che questo andazzo continui anche nei prossimi mesi.
Oggi probabilmente andro' a vedere questa nuova Dana se mi intriga.

FOREVER EST
:good:

pagoda ha scritto:
carlgabri18 ha scritto:

Gestione patetica, uno dei barman spara-palle da competizione(è difficile non ridergli in faccia, non sto scherzando... :biggrin: )e la trovata di fare un "tuttuno" con l'ex night di sotto, hanno portato questo comodo locale(almeno per me...)a naufragare in una situazione al limite del ridicolo...alcune non durano lì neppure una settimana intera...e dire che proprio alla Taverna l'anno scorso non mi era andata male, anzi...mo' non ne trovo più una decente...

Bye.
Bè,qualcuna resiste però.....di stanziali ci sono un paio di russe, un paio di brazze e una o due colored.Se stan li vuol dire che qualche cliente che paga loro la camera c"è.

Come anticipato giretto serale al Monalisa.
Locale che offre parecchi spunti.Subito mi branca una bionda che si vende per mezza Ungherese...se non ricordo male Marisa.Ragazza formosa e con dei discreti rotoli a livello addominale,capelli lunghi e viso normale.Nel complesso comunque e' piacente e poi cosa positiva si propone lei,atteggiamento provocante e stuzzicante...messa in agenda.
Arrivano poi Dana e Simona.
Sulla tanto decantata Dana passo la mano,adesso non e' che perche' una ha quel nome,22 anni e viene da Galati per farne una tappa obbligata.Troppo magra per i miei gusti e poi onestamente di viso la trovo pure bruttina,decisamente + interessante la amica Simona,trottolina mora con un fisico spaziale,di viso normale...nel complesso non so perche' ma mi ricorda vagamente la cantante Inna.Si propone lei con anche il CIM finale incluso,non mi convince solo perche' gia' al bar mi pare un po' troppo frettolosa stile Oceano,decisamente + tranquillina Dana,ma vuoi che non mi garba proprio,vuoi che ero ancora appagato e non poco dalla trombata di Venerdi' non scatta in me la voglia di test quindi saluto la truppa e me ne vado.Dimenticavo,tra le presenti ho notato una nana bionda con la coda e le tettone,se la memoria non mi inganna dovrebbe essere una Brasil che mi trombavo 5 anni fa,una molto buona.
Tiro alle Arcate dove la noia regna sovrana,poca gente,il gruppo di Rom avvistato la scorsa settimana mancava,le uniche perle a livello estetico sono Elena e Giovanna,tanto belle quanto inutili come prestazione.

FOREVER EST
:good:

CRISTINA ROM-HOLLYWOOD

Ieri si sale a fare un giro nel sopra...prima tappa Holly:solite presenze e clientela sempre meno numerosa che confermano il periodo difficile dei postriboli ticinesi...le girls non sono comunque molte e decido di fare un giro al Castione...ambiente scazzato con non più di quattro clienti...intravedo il cesso della Georgianna, una milf russa poco convincente e una manciata di rom tra cui ci dovrebbe essere pure la succitata Alina dalla faccia lunga...ma per me è decisamente troppo lunga...in sintesi un simil-cesso...manco la intervisto...solita auto-promozione della gestione del tipo:"Appena arriva la primavera vi aspettiamo per una grigliata domenicale all'aperto..."della serie:MA CHE CASSO ME NE FOTTE!!...se devo mangiare quattro costine faccio prima ad andare alla festa patronale al mio paesello, mica mi sparo ottanta Km di macchina... :fool: ...via!!...ritorno all'Holly e becco la già conosciuta Cristina:ragazza abbastanza alta, simpatica anche se al primo impatto potrebbe dimostrare il contrario, bionda, capelli raccolti, occhi chiari e tre nei sugli zigomi che le donano più charme... :biggrin: ...si sale:prestazione molto buona :good: ...fk e bbj ai massimi livelli, grande tecnica e rai1 partecipato e coinvolgente...40 minuti in camera e ragazza gentile e tranquilla...rate standard...bene!Per finire giretto al Monna:mi si avvicina Dana ma la scarico in quanto già scarico :biggrin: ...per il resto le solite quattro minkione che ridacchiano e in compenso non combinano un casso...una di queste, tale Beatrice mora e ricciolona, si lamenta perchè gli affari vanno male...e io:"Ma che strano!Chissà come mai!!" :sarcastic_hand: ...e sgommo via verso il baretto, a vedermi il posticipo di serie A...

Bye.

Postribolo/Luogo: The Gothard
Nome: Teresita
Nazionalità: S. Domingo
Corpo: mulatta chiara, bionda capelli lunghi, tettone 4^ naturalissime, culone, vitino liposcolpito, occhi scuri porta gli occhiali
Fighetta: con il pelo ma pulita e fresca
Prima impressione: socievole, molto simpatica, educata, buon italiano, molto brava a fartelo diventare duro già di sotto
Pulizia: bidet prima e doccia dopo
FK: sì profondo
BBJ: sì, scoperto Eccellente
69: non pervenuto ma mi ha detto che non ci sono problemi
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 40 minuti abbondanti
Rates: 70 euri non richiesti ma offerti di mia spontanea volontà alla fine (strameritati secondo me)
Comportamento: sa fare il suo lavoro, pregevole il BBJ, si fa impalare in tutte le position e le piace il cazzo (mi ha detto che il posto è frequentato da vecchietti che per la maggior parte non gli tira e quando ne trova uno bello duro le piace da impazzire), simpatica, educata e pulita
Data rimpatrio: dipende dagli affari
Ci ritornerò: sicuramente è stata una bella e gradita esperienza
Voto finale: 8 e 1/2

aol2703 ha scritto:
Corpo: mulatta chiara, bionda capelli lunghi, tettone 4^ naturalissime, culone, vitino liposcolpito, occhi scuri porta gli occhiali
Fighetta: con il pelo ma pulita e fresca
Prima impressione: socievole, molto simpatica, educata, buon italiano, molto brava a fartelo diventare duro già di sotto
Pulizia: bidet prima e doccia dopo
FK: sì profondo
BBJ: sì, scoperto Eccellente
69: non pervenuto ma mi ha detto che non ci sono problemi
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 40 minuti abbondanti
Rates: 70 euri non richiesti ma offerti di mia spontanea volontà alla fine (strameritati secondo me)
Comportamento: sa fare il suo lavoro, pregevole il BBJ, si fa impalare in tutte le position e le piace il cazzo (mi ha detto che il posto è frequentato da vecchietti che per la maggior parte non gli tira e quando ne trova uno bello duro le piace da impazzire), simpatica, educata e pulita
Data rimpatrio: dipende dagli affari
Ci ritornerò: sicuramente è stata una bella e gradita esperienza

Scusa, ma che locale è il "The Gothard"??

animaltrainer ha scritto:
aol2703 ha scritto:
....

Ben vengano di queste rece!
"Qualcosa di buono" c'è in questa defecatio ticinese.
W Teresita...
Faremo giretto al Gottardo.

avvistata un'altra girl esteticamente sopra la media del posto, mora capelli lisci lunghi, belle pere in evidenza, carnagione olivastra, età intorno ai 25..... da approfondire

pagoda ha scritto:
Monna:vado alla ricerca della "nuova" Dana, data per una delle nuove "valide"...entro e non è presente...mi siedo e quasi subito arriva una tal Simona, vista parlare con Dana appunto in una passata trasferta...parla solo spagnolo o inglese...convinto ormai a salire con la Dana, non approfondisco la questione, ma mi promette fk, bbj e cim...non so, a me sembra sincera, quindi è da approfondire...arriva Dana...fk, bbj e rai1 mi promette a 80€...si sale:il fk è all'inizio poco convinto ma poi la ragazza si fa coinvolgere e per tutto l'incontro sarà super...il bbj non è super, ma è comunque gradevole e partecipato...lei è decisamente carina e a modo:una ragazza mite in poche parole...fisico decisamente ok...non rompe le palle per finire e alla fine saranno 40 minuti in camera...rai1 sempre col sorriso e in varie posizioni...non è la Dana/Claudia, ma visto i tempi che corre il Ticino la ragazza in prestazione e gentilezza per me è ok... :biggrin: ...altro sassolino tolto dalla scarpa poi:risalgo nel locale e becco il gruppo delle solite bigole(quello della Monica, anche se lei non c'era...)che son lì solo a sfottere e a ridere degli avventori(a quale pro poi... :unknw: )...mi si avvicina una di queste(tale Sara...)...con fare straffottente mi chiede di salire(no fk, no bbj...)..."Bene, andiamo!" dico io...scendo le scale e tiro dritto verso la porta...e lei:"Amore, ma dove vai!!??"...E lì mi giro, la guardo e con lentezza cosmica alzo la mia mano destra da cui svetta il mio dito medio verso di lei...e me ne esco! :yahoo: ...avreste dovuto vedere che faccia! :rofl: ...lo so, lo so...So' pazz'!!!!! :spiteful:

Bye.

mamma mia che coraggio.....ma l'hai sempre avuto o ti è uscito tutto di botto?? non mi ricordavo che sei cosi' un macho......mi sembravi uno che ha persino paura di parlarci con le ragazze.....
mah....mi sa di sbruffonata bella e buona questa.....
ciao ciao. :biggrin:

Dopo 4 mesi di iscrizione e senza presentazione ne rece ti permetti di dare del pallonaro ad uno dei senatori del forum svizzero??? Mah... se non e' una sbruffonata questa!

Garrincha ha scritto:
pagoda ha scritto:
Monna:vado alla ricerca della "nuova" Dana, data per una delle nuove "valide"...entro e non è presente...mi siedo e quasi subito arriva una tal Simona, vista parlare con Dana appunto in una passata trasferta...parla solo spagnolo o inglese...convinto ormai a salire con la Dana, non approfondisco la questione, ma mi promette fk, bbj e cim...non so, a me sembra sincera, quindi è da approfondire...arriva Dana...fk, bbj e rai1 mi promette a 80€...si sale:il fk è all'inizio poco convinto ma poi la ragazza si fa coinvolgere e per tutto l'incontro sarà super...il bbj non è super, ma è comunque gradevole e partecipato...lei è decisamente carina e a modo:una ragazza mite in poche parole...fisico decisamente ok...non rompe le palle per finire e alla fine saranno 40 minuti in camera...rai1 sempre col sorriso e in varie posizioni...non è la Dana/Claudia, ma visto i tempi che corre il Ticino la ragazza in prestazione e gentilezza per me è ok... :biggrin: ...altro sassolino tolto dalla scarpa poi:risalgo nel locale e becco il gruppo delle solite bigole(quello della Monica, anche se lei non c'era...)che son lì solo a sfottere e a ridere degli avventori(a quale pro poi... :unknw: )...mi si avvicina una di queste(tale Sara...)...con fare straffottente mi chiede di salire(no fk, no bbj...)..."Bene, andiamo!" dico io...scendo le scale e tiro dritto verso la porta...e lei:"Amore, ma dove vai!!??"...E lì mi giro, la guardo e con lentezza cosmica alzo la mia mano destra da cui svetta il mio dito medio verso di lei...e me ne esco! :yahoo: ...avreste dovuto vedere che faccia! :rofl: ...lo so, lo so...So' pazz'!!!!! :spiteful:

Bye.

mamma mia che coraggio.....ma l'hai sempre avuto o ti è uscito tutto di botto?? non mi ricordavo che sei cosi' un macho......mi sembravi uno che ha persino paura di parlarci con le ragazze.....
mah....mi sa di sbruffonata bella e buona questa.....
ciao ciao. :biggrin:

'sto qua mi sa che è qualche burlone... :biggrin: ...ciao Garrincha... :bye:

Bye.

Indietro
Alto