miiii ma che fine ha fatto questa? la vedevo sempre al monna ma non l'ho mai testata...che prestazioni fa???
Visto che c'è un numero telefonico sul suo annuncio a "Milano", chiamala e ti toglierai ogni dubbio di dove sia e se esercita.

Michelle/Luana l'ho testata un paio di anni fa al MonnaLisa: faccia da trans, tette siliconate, piena ma non grassa e non tace mai.
Mi ricordo, quel giorno, di averla vista di spalle mentre saliva le scale con un completino elasticizzato da infarto: mi sembrava l'Alessia Marcuzzi coi capelli sciolti, vista da dietro.
Non ricordo precisamente se facesse il FK (al 90% usa la lingua modello "cane da lecca" che ti impastrugna tutto il viso ma non ti fa limonare), si BJJ, anal promesso al bar ma non fatto con la solita scusa che ce l'ho grosso.
Anche per lei grandi aspettative (per quello che si leggeva a suo tempo) ma prestazione sul 6.5.
Mi fece parecchio smoscicare, il fatto che, dalle ginocchia in giu', non era depilata!
Vuole i soldi prima e appena glieli dai va a riportare "l'entrata" sul suo registro dove annota tutto.
Brasiliana, al suo paese ha un centro estetico e sta cercando di far piu' soldi possibili in modo da investirli in immobili.
Ultimamente non avevo letto di sue grandi prestazioni, anzi, missili ne ha sparati parecchi anche se qualcuno ha scritto che CIM-masse.
Molto in sintonia col gestore "sfissero-tedesco" del Monna (per intenderci, quello che dicono sia bisex e che abbia riempito una puta polacca...fratello maggiore di quello che ora si trova dietro al bancone del bar a Castione) era solita a spennare parecchi soldi ai "maranza" ordinando champagne.
Mai dovesse ricomparire in Ticino non la ribisserei.