Mi fa piacere che ti sia trovato bene...conoscendo i tuoi gusti ne ero quasi certo

Ieri siamo passati in serata col Global ed un mio collega...confermiamo il buon livello estetico delle ragazze nonostante qualche zingara di troppo.
Peccato che come ci parli capisci subito che ti stanno prendendo per il culo,approccio in stile Oceano.
Le uniche un po' tranquille sono la biondina Diana e la zingarella Teodora,19enni ex Oceano.
Diana è quella che si spaccia per Svedese,viso da urlo,fisico anonimo...intervistata da me dichiara sì Fk no BBJ mentre all'Oceano pare facesse anche cabrio.
Teodora si presenta come Teo,tipico viso da zingara,tratti orientaleggianti ma comunque gradevoli,fisico da lolitina,magrella con un culettino che sta in una mano sempre in bella evidenza,anche lei ci è stata segnalta da + fonti come prestazionalmente valida.
Parlandoci al bar si dimostra tranquilla ed educata come la amica Diana,dice di fare tutto normale e coperto,ergo non limona e non fa cabrio.
Il mio collega ci sale ed in effetti si dimostra così,rifiuta categoricamente la limonata ed il mio socio è comunque una persona giovanile e di bella presenza quindi temo che il suo attuale fidanzamento abbia influito sulla prestazione come spesso accade con queste Rumene che quando si innamorano smettono di concedere sigle.
Prima di lei si parla anche con una certa Elisa,bionda,bel viso ,bella tetta,gambe un po' grosse e culo un po' basso...per il full-optional spara 200€.Sparati te che è meglio.
Nel frattempo vengo avvicinato anche da altre fighette more che però al solo aprire la bocca mi causano attacchi di panico...cafone e maleducate come solo queste mangia merda sanno essere,tornatevene a casa che è meglio,siete qua ad occupare posti che potrebbero servire a ragazze + volenterose.
Dulcis in fundo realizziamo se mai ce ne fosse bisogno che al Luminos di estetica ce n'è in abbondanza ma se si vuole fare una scopata di sostanza non bisogna guardare a queste tipe qua ma rivolgersi a quella + vecchia.
Sul versante Rom resta da approfondire la nasona Magdalina,ne parlano bene,ma resta comunue una delle meno carine.
Dopo quello he ho visto in questa settimana temo fortemente che i 2 mesi di astinenza pronosticati diventeranno triste realtà,a meno che a Settembre ci sia qualche clamoroso quanto inatteso ritorno,ma questa è un altra storia che spero un domani di poter narrare a voi tutti.
FOREVER EST
