Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...
non vorrei prevaricare il forum, ma o'animal tu sei gia stato nei postriboli zurighesi?
Magari sarò pessimista ma in Ticino non credo proprio vedremo mai un FKK in stile Globe,soprattutto per due motivi.
1 visto come vanno le cose oggi riguardo la problematica bordelli non penso daranno mai il permesso di aprirne uno.
2 se anche aprisse sarebbe rovinato dalla clientela.
FOREVER EST
![]()
Magari sarò pessimista ma in Ticino non credo proprio vedremo mai un FKK in stile Globe,soprattutto per due motivi.
1 visto come vanno le cose oggi riguardo la problematica bordelli non penso daranno mai il permesso di aprirne uno.
2 se anche aprisse sarebbe rovinato dalla clientela.
FOREVER EST
![]()
A chi fosse interessato, segnalo che Andrea ungherese (ex Maggiore/Bosco), Veronica bulgara (ex Maggiore/Bosco) e Helena (ex Castione/Holly/Bosco) sono reperibili in versione loft.
Boa noite
Se siete dei puttanieri DOC del Ticino, sicuramente riconoscerete costei:
http://webcache.googleusercontent.c...-girls-accompagnatrice--MTM3MzMtZjhhOTdk.html
Chi sa chi è ?
Confermo: temo che la pagina sia stata cancellata.ma a me il link da una pagina google bianca col server not found
Confermo: temo che la pagina sia stata cancellata.
Posto qui mai che mi sia perso qualcosa.
Belvedere
Fino ad un paio di settimane fa, risultava "furtivamente" aperto senza permessi od altro, presentando 4-5 scorfani come parco girl. La taccagna e le sue ragazze sono ancora attive? Locale in regola? News?
Bosco - Hollywood - MonnaLisa - Alpi - Maggiore
C'è qualche news o la polvere, al bar, sfiorà già i 5 cm?
Posto qui mai che mi sia perso qualcosa.
Belvedere
Fino ad un paio di settimane fa, risultava "furtivamente" aperto senza permessi od altro, presentando 4-5 scorfani come parco girl. La taccagna e le sue ragazze sono ancora attive? Locale in regola? News?
Bosco - Hollywood - MonnaLisa - Alpi - Maggiore
C'è qualche news o la polvere, al bar, sfiorà già i 5 cm?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.