Grannnnde Wind!
Ti sei sbaciucchiato la chiabottona!

!!!!!!!!!!
cmq e' stata molto gentile a risponderti con ironia,altre magari,ti avrebbero mandato a quel paese!
io sempre al holliwood ho avuto problemi con una ragazza bulgara.Prima mi dice bbj,calma,senza fretta,poi mi fa lavare il birillo di corsa,lei non si lava,non fa neanche bj incappucciato perchè ha SOLO UN GOLDONE e allora via di mano,non puoi toccare li,li e la,...allora ho preso e mi sono rivestito,pagata e me ne stavo andando,quando mi dice"tu hai bisogno di una fidanzata brutta,non di una bella putt..."non ho risposto,perchè in quei posti non sai mai come finisce non quei buttafuori,ma quando sono sceso,davanti a lei,appena scendi le scale di ferro che ci sono sotto i tavolini,c'erano alcuni amici con altra gente,e a voce abbastanza alta,ho detto che lei era una presa per il culo,meglio una sega a casa.
dimenticavo! 70 neuri e diceva di non avere il resto...io avevo il 100.per la rabbia e la voglia di andare,gli ho lasciato 100.
per me la svizzera e' libertà.ma se della libertà alcuni abusano,allora non e' più bello.
tornando noi...ma nel sopraceneri,ucraine non ne trovo più da tanto,come nel belinzonese.tante rom,ma 0 shevchenke...avete info?
cmq la bulgara,un mesetto fa,non c'era più...chiesto a un altra modella del holliwood.è andata a casa e poi va a basilea a rubare ai poveracci anzichè al holliwood
Bullseye