- Reaction score
- 0
cristianxx ha scritto:Deluso dalle mostruosità del Tendone :bad: ... io e zio Luis ci rechiamo al Belvedere.. La mia preda, che ho in testa da un pò, è una milf di nome Rita descritta come full opzional e gran maialozza .. però purtroppo non riesco mai a beccarla e anche ieri sera non l'ho vista ...![]()
Entriamo e al bancone c'è la marocchinazza e una rom fighettina e ci fermiamo a parlare con loro.. la rom è veramenta carina nome Rebecca, giovane, capello nero molto curata.. insomma la classica fighetta Rom.
La strolega mi chiede se le offro da bere e non volendo fare il piocch le ho detto Ok ed a sua volta zio Luis offre da bere alla Marocchina NON L'AVESSIMO MAI FATTO!!!!!!! Una birra, una Coca, un caffè e una redbull con vodka 43 frs... MA VAFFFFFFFF
Vabbè.... la rom e notevole e decido di salire.. bel corpo .. bell'intimo play boy con il coniglietto nèèèè... insomma tutte le cosine al posto giusto... lavaggio.. chiede i soldi prima.. e si comincia.. la faccio breve: si mette sopra di me ciucciatina di tette... bj cover... 69 buono... rai1 lei sopra... rai1 lei sotto... totale del ciulameto un 10/15 min al massimo e comincia a dire vieni vieni ...le dico pecorina.. mi dice: ultima posizione se non vieni mi dai ancora soldi .. allorchè la sbatto a pecorina a più non posso e termino... mi lavo.. mi vesto e non parlo più quella frase mi ha fatto veramente incazzare... scendo parlo un po con zio Luis e la marocchinazza e lei si siede con noi ma sta a smessaggiare con cell... prima di salire era tutta simpatica dopo aver intascato i soldi finito il giochino... Dopo un pò decidiamo di andare.. dico ciao.. la marocchina saluta.. lei nemmeno quello... MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Sapete,io non sono uno di quelli che tira il prezzo,ma sentendo dire certe cose,mi vien voglia di offrire 10 euro!
al ristorante bellavista,4 mesi orsono,è successo che eravamo andati per fare un atro giretto,dato che avevamo gia spruzzato,non eravamo proprio interessati,a parte un mio amico,che era una specie di abituè di una certa cristina,che ora lavora al castione(almeno,io la ho vista li l'ultima volta).lei va a 70,a lui gli sono rimasti 60 euro(gli aveva pagato da bere,12 euro due cose,esattamente non ricordo cosa però)e lei non è scesa a 60!lui gli ha fatto vedere il portafoglio,i 60 euro,e lei(la stronza)gli ha detto di tornare quando fosse meno pezzente!!!!inaudito!!!
la volta dopo,quando lo ha rivisto,è andata li per dargli 2 bacini,lui si è spostato e gli ha detto di non avvicinarsi più perchè se lo avesse fatto,gi avrebbe tirato un calcio in culo(io e il socio,usiamo,storicamente per andare a sprzzare,gli stivali da cowboy

morale:parliamo a volte di prostitute maltrattate,ma verbalmente,i clienti sono i più maltrattati!certo,non picchierei mai una donna neance con un gambo di sedano,ma a volte,oltre a pagare,ti devi sentire insultato da delle donne che non meriterebbero neanche una ghella di quattrino!
cristianxx,io sono con te e ti capisco.a volte un ciao,è meglio di tutta la chiavata.
The Bull