POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

labrador ha scritto:
Infine le ho dato 80 perchè il cambio ora ci è discretamente Sfavorevole...non ho voluto trattare, anche perchè lei all'inizio si era posta in maniera assai educata, non ha preteso che le offrissi da bere, non ha insistito su nulla ed è stata la meno pressante delle presenti..... :bye:

Ok,ok...pero' vorrei fare alcune precisazioni.
Il cambio e' sfavorevole?certo,però a me che lavoro in Italia mi pagano in € ed il mio stipendio e' sempre quello di prima,quindi.....la logica dei prezi nei bordelli e' sempre stata - Italiano 70€,Svizzero 100 Chf - Io da parte mia do' sempre 70€ e non mi hanno mai fatto storie,se poi le abituiamo ad 80 resteranno cosi' anche quando il cambio scendera'.Poi ricordo bene come chiedevano 70€ anche quando 100 Chf erano 60€.
Che non abbia preteso da bere non la vedo come una cosa positiva,ma come una cosa normale.Questi locali sono bordelli dove si va per scopare e non per maranzare le ragazze,se continuiamo ad esportare questa mentalita' da locali Lap-dance tipicamente Italiana poi non lamentiamoci che facciamo scopate a livello delle stradali a prezzi sempre + alti.
Come rimpiango i vecchi tempi quando entravi,scopavi e fuori dai coglioni.

FOREVER EST
:good:

VARESE77 ha scritto:
labrador ha scritto:
Infine le ho dato 80 perchè il cambio ora ci è discretamente Sfavorevole...non ho voluto trattare, anche perchè lei all'inizio si era posta in maniera assai educata, non ha preteso che le offrissi da bere, non ha insistito su nulla ed è stata la meno pressante delle presenti..... :bye:

Il cambio e' sfavorevole?certo,però a me che lavoro in Italia mi pagano in € ed il mio stipendio e' sempre quello di prima,quindi.....la logica dei prezi nei bordelli e' sempre stata - Italiano 70€,Svizzero 100 Chf - Io da parte mia do' sempre 70€ e non mi hanno mai fatto storie,se poi le abituiamo ad 80 resteranno cosi' anche quando il cambio scendera'.Poi ricordo bene come chiedevano 70€ anche quando 100 Chf erano 60€.
Che non abbia preteso da bere non la vedo come una cosa positiva,ma come una cosa normale.Questi locali sono bordelli dove si va per scopare e non per maranzare le ragazze,se continuiamo ad esportare questa mentalita' da locali Lap-dance tipicamente Italiana poi non lamentiamoci che facciamo scopate a livello delle stradali a prezzi sempre + alti.

Ok , ti dico candidamente che non esporto nessuna mentalità lapdancerina poichè non frequentando quei locali nostrani non posso conoscerla. Ho semplicemente deciso di non contrattare sia perchè pensavo fosse un prezzo consigliato del e dal locale ed anche perchè mi sembrava la più simpatica e la meno appiccicosa....atteggiamento corretto che fra l'altro ha mantenuto anche dopo. Non credo infine di aver "rovinato" il mercato per dieci euri in più......figurati che alcune al mio compagno di trasferte han chiesto non 80 ma 100.....ovviamente son state mandate a farsi un giro, in maniera molto "cordiale"...... :bye:

FOREVER EST

VARESE77 ha scritto:
labrador ha scritto:

FOREVER EST

Più che giusto...devo anche ammettere che la maggior parte si adegua al rate delle 70 euro ora...mesi fa(non sto scherzando...)una mi richiese 74 euro(!)perchè quello era il cambio giusto di allora...fanculizzata...

Bye.

Giretto al Monalisa.
E' partita,e questa volta per davvero la Brasiliana Luana/Michelle.....finalmente un po' di pace al castello!
E' tornata la Polacca Stella,quella bionda con gli occhiali.
Dal versante rom due novita' di mezza altezza,capelli neri lisci lunghi,entrambe molto carine....peccato non facciano un cacchio!Una si chiama Isabella,l'altra non lo so,comunque mentre isabella in giro non si e' mai vista la sua socia sembra una ex sopraceneri,comunque scafata e principessa.
Io a chi cerca la prestazione unita ad una buona estetica consiglio sempre le cugine Anca & Gabriella from Romania.

FOREVER EST

Ormai assodato che le Rom fanno da padrone al Monna (e non solo), le est e brazil sono destinate a diminuire sempre piu' e le nigeriane/embony ad aumentare (in tutto il Ticino) occorrera' rivedere i ns parametri. Mi spiego, prendendo in esame lo Spielberg: possibile che sui 15 "vampire" solo 2 siano prestazionalmente decenti? Con coraggio, "Patriot" attivato potrebbe essere un idea iniziare a vagliare tutte le figlie di Ceausescu al Monna.... al di la' di tutto, la qualita' estetica merita ed è alta.
P.S.
IMHO se la Stella non ritornava, str++za com'è, era anche meglio.

ieri giro all'holly.....ci sono est nuove ma sinceramente per i miei gusti fighe zero.....l'unica e' una bionda non tanto alta capelli lisci lunghi bel corpo....la riconoscete per i denti davanti un po a random.....qualcuno la conosce?????Presente tra l'altro una vaccona bionda che girava col culo di fuori.....info?

VARESE77 ha scritto:
Giretto al Monalisa.
E' partita,e questa volta per davvero la Brasiliana Luana/Michelle.....finalmente un po' di pace al castello!
E' tornata la Polacca Stella,quella bionda con gli occhiali.
Dal versante rom due novita' di mezza altezza,capelli neri lisci lunghi,entrambe molto carine....peccato non facciano un cacchio!Una si chiama Isabella,l'altra non lo so,comunque mentre isabella in giro non si e' mai vista la sua socia sembra una ex sopraceneri,comunque scafata e principessa.
Io a chi cerca la prestazione unita ad una buona estetica [VIETATO] sempre le cugine Anca & Gabriella from Romania.

FOREVER EST

finalmente posso tornare a visitare anche il monna!

Dunque, giretto di ieri:
- Hollywood:non è più quello di prima, non c'è un casso da fare...tra le rom una certa Giulia, occhi chiari ,castano scura con capelli raccolti, viso serioso, a quanto pare buona(bj cabrio e fk)...tornata Bianca rom, veramente bella ma piedi a papera e prestazione appena sufficiente(buon bj ma non cabrio, no fk e abbastanza frettolosa)...brasil mediocri...
- Prince:solita bolgia-cozzaglia ma un paio ,almeno esteticamnte, si salvano...
- Arcate:dunque...in mezzo alle solite rom(Giulia, recentemente anche al Villa e Alina)spiccava una giovane rom, mooooolto fighetta, capelli lunghi, sguardo seducente, età apparente ventuno-ventidue anni...jeans e ballerine...il mio tipo casso!ma che ti capita??Subito arriva il maranzone italico, se la porta via e poof!Sparita!Ho quindi optato per la Camilla brasil, un po' grossetta ma dalla prestazione assicurata...mò devo tornare ad indagare...per il resto, trio polacco/ucraino(non ho ben capito), due MILF e una giovane con uno sguardo molto interessante...un ulteriore motivo per tornare all'Arcate...e poi le nigeriane che addirittura si spacciano per brasiliane(!)...
- Maggiore:entro e dal giardino in fondo, appena mi avvistano, subito si alzano tre cessi e la barista mi si fa quasi incontro...ero l'unico cliente!A quel punto mi sono buttato di testa fuori da 'sto garage travestito da postribolo...che tristezza vedere un locale con un passato glorioso, conciato da buttare via!!

Bye.

Venerdi' al Monna: alal ricerca della ROM perfetta

Venerdi' salgo al Monna. Vedo un po' le cugine segnalate da Varese77 e, avendo tempo, intervisto tutte le rom "teen" a veder se salta fuori una bella accoppiata bellezza-prestazione. Stay tuned.

17 Giugno, MonnaLisa: 6...Magdalena

Blitz al Monna con l'obiettivo di iniziare, dal pomeriggio odierno, un ciclo di test tra le vampire presenti alla ricerca della "rumena perfetta".
Mission impossible?
Purtroppo arrivo poco prima della "cena ospedaliera" in un baretto veramente pieno, per cui non riesco ad operare molte interviste.
Al bancone mi aggancia la buona milf Helena (russa), assente da ormai 3 mesi dal Ticino.
Sempre in gran forma, la vedo sempre piu' come "la fidanzatina" da uscirci a cena, per week-end romantici anzichè puta da sesso "estremo" in camera. Si intrattiene fino a meta' luglio, la rimando piu' avanti; con-sigliata a tutti coloro che non l'hanno mai testata e vogliono andare sul sicuro (IMHO fisico voto:7 - prestazione voto:7)
Via la russa, arriva Stella, oggi in tenuta da "stupro": esibiva tacchi da 12, tanga fuori, canottierina senza reggiseno.... Al "face to face", devo riconoscere, che gli anni passano anche per lei ma rimane, almeno dal punto di vista estetico, una delle piu' belle ragazze nel Sopra-Ceneri: non fosse stronza e mezza "base missilistica" sarebbe da abbonamento vitalizio (IMHO fisico voto:8.5 - prestazione voto:4). Col solito fare da "gatta morta", strano ma vero, è lei che intervista me: in sintesi le dico che l'ho gia' assaggiata a suo tempo e... "mai piu' " !!!.
Driblata la figlia di Solidarsnoch, arriva la finta bulgara Laura (IMHO fisico voto:7.5 - prestazione voto medio:5). che mi si presenta per l'enensima volta: "Ciao, piacere Laura...come ti chiami? Prima volta qui?". Ma è stordita? Sta volta gliel'ho fatto notare chiedendole se mi prende per il culo od ha bisogno un po' di fosforo per la memoria.
La fila per la cena si sta formando e catturo la vampira Magdalena.
Anche lei presente da settimane, sta sempre in zona cassa del bar: 175 cm taccata, capelli neri lisci, bellissimo fisico teen, poco seno, leggera somiglianza alla Belen nazionale, dichiara 25 anni from Bucarest..
Al terzo grado, assicura di fare tutto eccetto RAI2, CIF & CIM senza fretta al rate di 70 euro.
Mi sta bene.
Girando in stile Wolfstein 3D tra i sotterranei dello Spielberg arriviamo in camera sua.
Nuda è una bomba nonostante sia piatta come un asse da stiro.
Si lava, mi lava, mi colluttoria, si colluttoria e si passa al letto.
Fa tutto quello che ha detto, garantendo le sigle, sia come tempi e qualita', al minimo sindacale: slinguo voto 6, daty voto 6, trombata voto 6, fantasie voto 6, bj voto 6, hj voto 6, tempi voto 6.
Dopo 25 minuti in cui non sono mancati gridolini e frasi da recita scolastica, mi fa capire di concludere. Non volendone sapere (mi stavo ancora scaldando...) si inventa un palpeggio ai miei gioielli di famiglia per affrettare i tempi....
A match concluso (voto 6), incomincia un monologo sulla sua professione, sottolineando come fosse stufa di essere rinchiusa tutto il giorno al Monna....
Ma chi cavolo ti costringe?!
Mentre mi vestivo pensavo gia' al week-end che non le ho neanche risposto.
Di noi, a loro, importano solo le 70 euro... mi devono fare paranoie con i loro problemi che se apro bocca mi dicono "io scopo... dei tuoi problemi non mi importa nulla... non sono la tua ragazza..."???
Mi fermo qui per non andare in O.T.

Concludendo IMHO: non un missile, ragazza meritevole solamente (IMHO) per il gran fisico (e che fisico!), per gli amanti, come me, dei numeri e delle maye non merita il bis e neanche l'inserimento tra le preferite.
Alla prossima vampira!
That's all folks!

P.S.
Oggi, giornata di voti.... passatemeli simpaticamente!

SLIM se mi leggi mandami email !

con questa rece mi hai fatto risparmiare 70 euri! infatti qualche settimana ci ho parlato anch'io con la tipa e oltre che carina, simpatica ed educata mi era sembrata anche sincera sulla prestazione, ma ahimè leggendo le tue righe vedo che mancano gli ingredienti principali, cioè la passione e il coinvolgimento.... in sostanza non è proprio il mio tipo!

L'amico animaltrainer ha fatto una descrizione perfetta della tipa in questione:minimo sindacale, gridolini vari ed esortazione a finire...stessa cosa è capitata pure a me qualche settimana fa con 'sta Magdalena/Madalina o come casso si chiama...Pure a me non mi ribecca, garantito...del resto da lì, da quando se ne è andata la Danetta, per me è notte fonda...troppe rom della categoria "dammi i soldi e fuori dalle palle" che oltretutto pigliano pure per il culo...e poi giù con la solita cantilena:"Ma qui non si lavora più!!!!"...Chissà mai perchè...Ma pure io non voglio andare O.T. ...
Cambiando discorso, il sottoscritto stasera si è recato alla mitica Tavernazza dei Pinazzi...Panorama immutato ma avevo intenzione di salire con la Paoletta rom...ed infatti eccola lì:vestitino rosso e nero, scarpette bianche...si sale:e qui sorpresa...Fk da paura!Hai capito la Paoletta!...Mai l'avevo trovata così(oddio, ci sono stato una volta fino a stasera...)...e poi oltre al bj(cover ma di buona fattura)RAI1 in diverse posizioni e soprattutto ottima partecipazione della tipetta di Galati...Intendiamoci, non una Danetta, ma siamo sicuramente oltre la media rom...tempo in camera 40 minuti, danno economico 100CHF(chissà perchè casso non ho portato gli euro, ne chiede 70 porca trota!!)...tanto vi dovevo.

Bye.

x animaltrainer:
se ci si vuole beccare qualche volta, per me va bene...vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...

Bye.

Al Monalisa rimango dell'idea che se si vuole fare una bella scopata con una Rom le cugine Anca e Gabriella rimangono una garanzia.
Peccato che Animal sia andato in un orario non eccezionale e quindi da che ho capito non le abbia beccate,ma entrambe sono validissime e soprattutto due tipe completamente differenti da un punto di vista estetico.
Al Pagoda consiglio Anca,fisicamente siamo in linea con la Dana,pure + giovane visto che ha 21 anni.
Come prestazione siamo li,questa si' che non e' molto del mestiere,si vede che e' acerba vera e non finta come Dana,poi noto che con la frequentazione prende sempre + confidenza lasciandosi andare sempre di +,cosa confermatami ieri sera nell'ennesimo giro con la ragazza.
Diciamo che rispetto a Dana manca un po' di grinta,ha sempre un aria molto triste e scoglionata,ma c'e' di buono che parla poco,e' molto taciturna anche se pure lei lamenta di lavorare poco ed in effetti sta valutando di provare altri locali come ad esempio l'Holly che al momento pero' non ha posto,tanto per cambiare,quindi fino al 28 dovrebbe rimanere al castello.

FOREVER EST

X Pagoda e X Varese

X Pagoda
Settimana prossima, penso, di salire al Monna (anche, perchè, mi sembra sia e rimanga, ancora, il miglior postribolo nel sopra-Ceneri). Posto qui "pre-avviso". Se vogliono aggregarsi altri, ben venga.

X Varese
Purtroppo, arrivo sempre nell'orario che cenano. Fai conto, inoltre, che ieri c'erano parecchi clienti e non escludo che, le 2 cuginette, fossero occupate. Ad ogni modo, il parco rumeno è ricco di ragazze interessanti; nella mia prossima incursione indaghero' ulteriormente per Gabriella ed Anca.

X LILLO

Anca......21 anni,alta circa 1.60,capelli lisci lunghi a volte tiene la coda,castano scuri,magrella,seno scarsissimo ma con capezzolo reattivo.viso dai lineamenti decisi ma molto carina a mio avviso.
Solitamente staziona sui tavolini alti vicino all'entrata del cesso delle donne.

X ANIMAL

Ti conviene andare nel primo pomeriggio od eventualmente la sera e comunque devi avere pazienza visto che le ragazze sono richieste e poi in camera se la prendono comoda,non sono macchinette,quindi metti in preventivo di dovere aspettarle un po' al bar.
Comunque e' meglio che non aspetti molto visto che stanno cercando altri lidi,in ogni caso visto che ho il numero di Anca se ci dovessero essere migrazioni avvisero' la comunita'.

FOREVER EST

seno scarsissimo....ah ok grazie varese.....ma per me una donna senza seno la escludo subito......e' troppo importante.....tettone al monna?

STELLA
Ragazzona Polacca bionda capelli lunghi e occhiali.Lunatica ed altalenante sia come umore che come performance,se pero' la becchi in buona sa dare soddisfazioni.

ADA
Rumena con i capelli ricci neri,alta,nel complesso bella figa,peccato che non faccia un beato ca..o e poi quando ci parli gira la faccia dall'altra parte come le italiane beccate in disco.Per me totalmente inutile.

GABRIELLA
Per l'appunto la cugina di Anca.Di viso non e' un gran che',troppo zingaresca per i miei gusti,ma di fisico molto buona.Anche lei alta,capelli scuro lunghi che sovente tiene legati a coda.Qua' pero' c'e' la prestazione in vero GFE style.

FOREVER EST

Indietro
Alto