17 Giugno, MonnaLisa: 6...Magdalena
Blitz al Monna con l'obiettivo di iniziare, dal pomeriggio odierno, un ciclo di test tra le vampire presenti alla ricerca della "rumena perfetta".
Mission impossible?
Purtroppo arrivo poco prima della "cena ospedaliera" in un baretto veramente pieno, per cui non riesco ad operare molte interviste.
Al bancone mi aggancia la buona milf Helena (russa), assente da ormai 3 mesi dal Ticino.
Sempre in gran forma, la vedo sempre piu' come "la fidanzatina" da uscirci a cena, per week-end romantici anzichè puta da sesso "estremo" in camera. Si intrattiene fino a meta' luglio, la rimando piu' avanti; con-sigliata a tutti coloro che non l'hanno mai testata e vogliono andare sul sicuro (IMHO fisico voto:7 - prestazione voto:7)
Via la russa, arriva Stella, oggi in tenuta da "stupro": esibiva tacchi da 12, tanga fuori, canottierina senza reggiseno.... Al "face to face", devo riconoscere, che gli anni passano anche per lei ma rimane, almeno dal punto di vista estetico, una delle piu' belle ragazze nel Sopra-Ceneri: non fosse stronza e mezza "base missilistica" sarebbe da abbonamento vitalizio (IMHO fisico voto:8.5 - prestazione voto:4). Col solito fare da "gatta morta", strano ma vero, è lei che intervista me: in sintesi le dico che l'ho gia' assaggiata a suo tempo e... "mai piu' " !!!.
Driblata la figlia di Solidarsnoch, arriva la finta bulgara Laura (IMHO fisico voto:7.5 - prestazione voto medio:5). che mi si presenta per l'enensima volta: "Ciao, piacere Laura...come ti chiami? Prima volta qui?". Ma è stordita? Sta volta gliel'ho fatto notare chiedendole se mi prende per il culo od ha bisogno un po' di fosforo per la memoria.
La fila per la cena si sta formando e catturo la vampira Magdalena.
Anche lei presente da settimane, sta sempre in zona cassa del bar: 175 cm taccata, capelli neri lisci, bellissimo fisico teen, poco seno, leggera somiglianza alla Belen nazionale, dichiara 25 anni from Bucarest..
Al terzo grado, assicura di fare tutto eccetto RAI2, CIF & CIM senza fretta al rate di 70 euro.
Mi sta bene.
Girando in stile Wolfstein 3D tra i sotterranei dello Spielberg arriviamo in camera sua.
Nuda è una bomba nonostante sia piatta come un asse da stiro.
Si lava, mi lava, mi colluttoria, si colluttoria e si passa al letto.
Fa tutto quello che ha detto, garantendo le sigle, sia come tempi e qualita', al minimo sindacale: slinguo voto 6, daty voto 6, trombata voto 6, fantasie voto 6, bj voto 6, hj voto 6, tempi voto 6.
Dopo 25 minuti in cui non sono mancati gridolini e frasi da recita scolastica, mi fa capire di concludere. Non volendone sapere (mi stavo ancora scaldando...) si inventa un palpeggio ai miei gioielli di famiglia per affrettare i tempi....
A match concluso (voto 6), incomincia un monologo sulla sua professione, sottolineando come fosse stufa di essere rinchiusa tutto il giorno al Monna....
Ma chi cavolo ti costringe?!
Mentre mi vestivo pensavo gia' al week-end che non le ho neanche risposto.
Di noi, a loro, importano solo le 70 euro... mi devono fare paranoie con i loro problemi che se apro bocca mi dicono "io scopo... dei tuoi problemi non mi importa nulla... non sono la tua ragazza..."???
Mi fermo qui per non andare in O.T.
Concludendo IMHO: non un missile, ragazza meritevole solamente (IMHO) per il gran fisico (e che fisico!), per gli amanti, come me, dei numeri e delle maye non merita il bis e neanche l'inserimento tra le preferite.
Alla prossima vampira!
That's all folks!
P.S.
Oggi, giornata di voti.... passatemeli simpaticamente!
SLIM se mi leggi mandami email !