posto più strano dove vi siete masturbati...

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici puttanieri..(ovviamente è un complimento !!)

penso si capitato anche a voi un eccitazione da doversi masturbare.... doccia fredda a parte !!

dove il posto dove l'avete fatto??

inizio io...

questa mattina verso le 11,30 incontro nel mio ufficio una rappresentante...
si presenta una donna spettacolare..non bella ma sexy, porca, vestita da quel vedo non vedo... spruzzava sesso da paura...
ovviamente ho firmato il contratto (telefonia mobile)

ma vi giuro che appena se ne è andata mi sono masturbato pensando a lei.....ovviamente in ufficio ero solo...

Reaction score
95
Una ventina di anni fa andai con mia madre a casa di una sua amica a cena. Vado in bagno, e poiché, come molti ormai sapranno già sono un collantofilo incallito, non riesco quindi a resistere a vedere se c'è qualcosa di interessante nel cestone della biancheria e meraviglia!!!!! Un paio di collant color carne lucidissimi. A questo punto non capisco più nulla, li indosso e mi sparo una sega supersonica imbrattandoli con mezzo ettolitro di sborra. Così impiastricciati fui mio malgrado costretto a portarmeli via:lol:

Commenta
Reaction score
132
Bagno di un ristorante, in pausa pranzo, dopo aver pomiciato con un bellissima bionda... Bei tempi

Commenta
Reaction score
6
matrimonio di mio cugino a roma
12 agosto di tanti anni fa ore 17 circa, quasi 40°
era distante due metri da me guardando a sinistra
una donna che sprizzava sesso qualunque cosa facesse
scura di pelle e capelli, labbra rossetto rosso, occhi grandi e naso alla Fenech
un vestito leggero, trasparente, un colore dei toni dell'arancio
avevo tolto la giacca dell'orribile vestito celeste che indossavo
e la tenevo ripiegata sulle mie gambe
un'erezione da scoppiare, assurda
imbarazzato cercavo di stringerlo per farlo desistere
e venni! non so se qualcuno se ne accorse
ma restai seduto anche mentre la liturgia prevedeva l'alzarsi in piedi
sentivo le mie guance di fuoco e una goccia di sudore che mi scendeva dalla tempia
avevo quindici anni

Commenta
Reaction score
1
Avevo 13 anni, facevo il "chierichetto", nella pausa di quelle interminabili riunioni pre-pasquali sono andato nel bagno della sagrestia della chiesa, mi è venuto duro e mi sono masturbato.
Mio padre diceva: peccato o non peccato, quando è duro va menato.. :)

Commenta
Reaction score
2
qualche volta a lavoro..durante la pausa pranzo
oppure meglio ancora una volta a casa della mia fidanzata ho visto il bordino di una mutandina dalla cesta dei panni..ma non sembravano della mia fidanzata..le tiro fuori..erano della suocera! gran donna! con due poppe enormi, due belle gambe sode e toniche e un bel culo (si mette sempre a pecora quando fa i servizi di casa :w00tmesalia:)
fatto sta che non ci penso due volte le prendo, le annuso (sapevano di donna vera) e mi ci sparo un segone stratosferico inondandole di crema.
poi le rimetto nella cesta e santi benedetti!!

Commenta
Reaction score
77
..le tiro fuori..erano della suocera! gran donna! con due poppe enormi, due belle gambe sode e toniche e un bel culo (si mette sempre a pecora quando fa i servizi di casa :w00tmesalia:)
fatto sta che non ci penso due volte le prendo, le annuso (sapevano di donna vera) e mi ci sparo un segone stratosferico inondandole di crema.
poi le rimetto nella cesta e santi benedetti!!

così si fa!!!!!
la prossima rece la fai sicuramente di tua suocera!!!!

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Frequntavo l' università, condividevo l' appartamento con 3 ragazze (abbastanza cesse e tutt' altro che porche). Una sera, mentre lavavo i piatti in cucina e loro chiacchieravano in soggiorno, mi feci un segone ripensando ad una psicologa punk vista in mattinata. Sborrai nella tazza del latte.

Commenta
Reaction score
9.989
Frequntavo l' università, condividevo l' appartamento con 3 ragazze (abbastanza cesse e tutt' altro che porche). Una sera, mentre lavavo i piatti in cucina e loro chiacchieravano in soggiorno, mi feci un segone ripensando ad una psicologa punk vista in mattinata. Sborrai nella tazza del latte.

che c'era di colazione .... korn flakes ?? :lol:

Commenta
Reaction score
9.989
eiaculato nell'ordine : nel cassetto della biancheria della zia ....... nel cesto dei panni di un'altra zia ...... nel diario scolastico di mia cugina ( ma solo per farle dispetto ) ..... sulla manopola del motorino di una mia amica ( ma solo per farle dispetto) ...... in faccia ad un'altra amica mentre pisolava e prendeva il sole al lago ( questa piu' per piacere che per dispetto ) ...... nella caraffa del cocktail ad una festa di sconosciuti ( rubata dal tavolo , portata in bagno , sborracchiato in due e rimessa a posto ......... e' andata a ruba !! )

....... sono proprio un inguaribile mattacchione :lol:

Commenta
Reaction score
23
Io nel bagno della scuola, sarà stato nel primo o secondo superiore... durante la ricreazione avevo scritto una letterina ad una ragazzetta che avevo conosciuto quell'estate di tanti anni fa... la mia mente già malata mi aveva suggerito di andare in bagno, farmi una sega pensando a lei e usare il mio liquido seminale per incollare il francobollo e chiudere la busta... che romanticone... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
40
In una gita scolastica, nel letto della mia camera d'albergo. Notte fonda, eravamo appena tornati dalla disconteca, tutte quelle femmine, alcune mie compagne, le ragazze delle altre class, tutte le altre ragazze... tutte così eleganti, tutte così svestite, tutte così porche... Non ce la facevo più, ho aspettato che i compagni che erano in stanza con me si addormentassero e mi sono masturbato nel mio lettino :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io nel bagno della scuola, sarà stato nel primo o secondo superiore... durante la ricreazione avevo scritto una letterina ad una ragazzetta che avevo conosciuto quell'estate di tanti anni fa... la mia mente già malata mi aveva suggerito di andare in bagno, farmi una sega pensando a lei e usare il mio liquido seminale per incollare il francobollo e chiudere la busta... che romanticone... :pleasantry:

Grandeeeeee !!!!

Commenta
Reaction score
0
Ero al mare a Milano marittima ..... ero con la morosa allora .... avevamo conosciuto una signora sulla 40 ina che aveva due figli piccoli ma a me 20 enne mi faceva un sesso della madonna .... sono arrivato al punto di entrare nella sua camera d'albergo ( che se mi trovavano mi arrestavano) rubarle le mutante e farmene una in bagno ...ovviamente fuori dalla stanza ...poi purtroppo ho dovuto buttare via le mutande ... peccato ....

Commenta
Reaction score
11
ora che ci penso mi han detto che ho sborrato in faccia ad una amica KO per l'alcol ... io ero così fuori che manco me lo ricordo :D

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

te hai sbagliato lavoro,dovevi fare il barman e servire caffè macchiati :rofl:

Commenta
Alto