- Reaction score
- 15
l'aperitivo lo faccio io !
...e allora è tutt'un cazzo...
l'aperitivo lo faccio io !
...e allora è tutt'un cazzo...
Un mio amico anni fa per scommessa si fece una sega in seggovia mentre salivamo tutti bardati con 10 gradi sottozero!!! Ancora mi domando come cazzo fece, ma eravamo molto piu' giovani e la pistola tirava come un treno
Un mio amico anni fa per scommessa si fece una sega in seggovia mentre salivamo tutti bardati con 10 gradi sottozero!!! Ancora mi domando come cazzo fece, ma eravamo molto piu' giovani e la pistola tirava come un treno!!!!!
quale posto migliore !!!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
se poi toglievi una g era perfetto !!!
vale la chiesa della mia citta'?
E poi....
Nell'aula di musica, prima media, la professoressa avrà avuto 25 anni, piccola ma formosa, faccia da porca, durante la lezione me lo sono menato sotto al tavolo poi al momento della venuta ho "riempito il flauto" dalla parte posteriore e con i fori dello stesso chiusi l'ho usato come cerbottana spara-liquido-seminale sugli altri compagni. 5 giorni di sospensione....
Seconda media, a casa mia si era organizzata una riunione di genitori e insegnati per qualcosa che non ricordo, io da una settimana o 10 giorni prima per aiutare mamma avevo preparato il ghiaccio per eventuali bevande e indovinate con cosa erano miscelati i cubetti????????????????????????
Qui andiamo sul pesante perchè non è successo in giovane età ma verso i trent'anni: sono in vacanza con una mia ex, sua sorella e sua cugina con i rispettivi ragazzi, mi tiravano tutte e tre, casa vacanza con bagno comune ed [SIZE=7] ogni volta che andavo in doccia mi facevo una bella segona con venuta nel detergente intimo.....[/SIZE]
Ora ho messo la testa a posto, piu o meno insomma
Grave, ti avrei ucciso.
Quindi non successe comunque niente di intimo tra voi due; tra te e la tua (ex)suocera intendo. Altrimenti sarebbe rientrata tra le storie da raccontare in questo vecchio topic http://community.punterforum.com/mamma-figlia-vt28606.html Ste situazioni m'hanno sempre attizzato, pur non vivendole in prima persona (le madri delle mie ex, pur essendo donne adorabilissime sul lato umano, da un punto di vista d'ingrifamento ispiravano ben poco), immaginarle o setirle raccontare da altri intriga sempre (comprese le suddette situazioni fetish), sebbene credo che all'atto pratico siano davvero ben poche le situazioni intimo/sex che si concretizzino tra genero e suocera o potenziale tale.Il bagno della madre della mia ragazza ai tempi dell'università: due volte ed entrambe le seghe dedicate ai suoi stivali.
La mia ragazza dei tempi universitari aveva i genitori separati, ma viveva con il padre (una rarità). Occasionalmente capitava di andare con lei da sua madre, una donna non attraente, ma dotata comunque di un certo appeal. Faceva l'insegnate di italiano alle superiori, sempre molto forbita nei modi. Un pomeriggio passiamo da lei e la troviamo in salotto che armeggia con degli stivali neri che si era appena comprata, un bel paio di stivali da porcona. Se li prova, va su e giù per la stanza, un po' imbarazzata. La mia ragazza, un po'stupita per l'acquisto, le fa: "ma che ti sei comprata?" E la mamma: "Ho fatto una pazzia, non so perchè". Io a vederla con quegli stivali neri con tacco a spillo mi ingrifo a livelli insopportabili e vado al bagno. Inizio una raspa assurda e un certo punto sento la madre che dice alla figlia: Ma che ti sembro una battona? A questa parola ho aumentato il ritmo esplodendo con gusto. Troppo arrapante vedere e sentire quella donna tutta compita immedesimarsi con una puttanona.
Un mese dopo l'apoteosi imprevedibile. Ritorniamo da lei e stavolta devo andar veramente al bagno. Mi chiudo e scorgo un mobiletto. Da porco curioso apro e ti vedo quegli stivali. Ho un raptus da feticista immondo e ci scappa un segone stupendo. Mi ci avvolgo l'uccello e vai. Da infarto.Bei tempi. Da lì iniziò la passione milf ora anche granny e grazie signora Veronica. chissà ora come sarà.
Quindi non successe comunque niente di intimo tra voi due; tra te e la tua (ex)suocera intendo. Altrimenti sarebbe rientrata tra le storie da raccontare in questo vecchio topic http://community.punterforum.com/mamma-figlia-vt28606.html Ste situazioni m'hanno sempre attizzato, pur non vivendole in prima persona (le madri delle mie ex, pur essendo donne adorabilissime sul lato umano, da un punto di vista d'ingrifamento ispiravano ben poco), immaginarle o setirle raccontare da altri intriga sempre (comprese le suddette situazioni fetish), sebbene credo che all'atto pratico siano davvero ben poche le situazioni intimo/sex che si concretizzino tra genero e suocera o potenziale tale.