Vuoi vedere che...al mare anch'io...
Alycia che spiaggia?
Vuoi vedere che...al mare anch'io...
lo sapevo che in costume sto' da DIO !!!!
al mare anch'io... ma nella cabina della spiaggia, avevo conosciuto un ragazzo che mi provocava "sani pensieri" ....però non lo trovo un posto strano
ora come allora ? !
si ....... stoc...... !!
p.s.: si può citare anche la scopata nel luogo più insolito, o apro un nuovo 3d all'uopo?
p.s.: si può citare anche la scopata nel luogo più insolito, o apro un nuovo 3d all'uopo?
Ora che mi torna in mente...
una notte mentre percorrevo la A13 di ritorno da una scopata pay. Avevo il pizzetto che ancora odorava per via del daty e non ho saputo resistere.
Ma ti sei fermato oppure mentre guidavi?
eiaculato nell'ordine : nel cassetto della biancheria della zia ....... nel cesto dei panni di un'altra zia ...... nel diario scolastico di mia cugina ( ma solo per farle dispetto ) ..... sulla manopola del motorino di una mia amica ( ma solo per farle dispetto) ...... in faccia ad un'altra amica mentre pisolava e prendeva il sole al lago ( questa piu' per piacere che per dispetto ) ...... nella caraffa del cocktail ad una festa di sconosciuti ( rubata dal tavolo , portata in bagno , sborracchiato in due e rimessa a posto ......... e' andata a ruba !! )
....... sono proprio un inguaribile mattacchione