Potrebbe essere mia figlia

se c'è di mezzo un preventivo, perchè farsi tanti scrupoli? alla fin fine non è altro che una prestazione occasionale ben retribuita .. l'importante è non fare coinvolgere i propri sentimenti dall'età giovane, per non cadere nel solito trappolone in cui si casca proprio per la differenza d'età cioè l'innamoramento!

giovanni lucchi ha scritto:
se c'è di mezzo un preventivo, perchè farsi tanti scrupoli?
Forse perchè stiamo parlando di un rapporto che per quanto mercenario non può non innescare emozioni e riflessioni.
Mica siamo macellai che trattano quarti di bue (senza offesa per la categoria si intende).

Dai, vedila da un punto di vista differente : in fondo non è mica colpa tua se lei ha dei genitori così giovani !!!

ormai l'avrai (GIUSTAMENTE) già fatta
ma quindi com'è andata ? linka la RECE che su bologna non scrive + 1 cazzo nessuno

cacciatores ha scritto:
Ieri sera ho recuperato una lapperina brasiliana molto giovane, maggiorenne da meno di 2 mesi. Gli ho dato un passaggio per andare in un locale e durante il viaggio abbiamo socializzato

scusa, non ho capito... dov'è che l'hai recuperata ?
eppure non era una OTR...

e poi... lei è salita in macchina con te senza nemmeno conoscerti ?
davvero imprudente da parte sua...

per quanto riguarda la tua domanda,
secondo me se ha accettato di "incontrare" te, a meno che non abbia iniziato la professione l'altro ieri,
sicuramente avrà già "incontrato" moltissimi altri uomini, e tra questi,
molti saranno stati più vecchi di te (almeno 50enni) !
quindi, visto che sarà già stata con degli uomini che potevano essere suo NONNO,
non avrà nessun problema ad andare con uno che potrebbe essere suo padre.

Spassarsela sempre comunque e dovunque, almeno finchè è possibile...
E poi forse voi chiedete l'eta delle pay?

cacciatores ha scritto:
assoluto ha scritto:
Spassarsela sempre comunque e dovunque, almeno finchè è possibile...
E poi forse voi chiedete l'eta delle pay?
Visto quello che mi e successo oggi e meglio chiederlo, per fortuna che ho insistito pervedere il documentodella girl...aveva 16 anni!!!

Ti sei salvato da un mare di guai ed uno tzunami di merda sulla tua vita.
Bravo, hai fatto la cosa giusta.

Detto questo chi troverebbe la forza di dire di no ad una 16enne assatanata, non pay.... una che ti si vuole scopare perchè gli piaci da morire? e che al peggio, come regalo ti chiede di venirla a prendere a scuola con l'auto sportiva per "fare la figa" con le compangne?

Se non ricordo male in Italia l’età del consenso è 14 anni, vale a dire che un maggiorenne può avere rapporti sessuali con un minore che abbia raggiunto l’età del consenso. Se però l’adulto rappresenta una figura socialmente dominante (familiare, medico, educatore, ecc..) tale limite viene elevato a 16 anni.
Si chiama età del consenso in quanto si presuppone che l’individuo abbia capacità di scelta in ambito sessuale, scelta libera e consapevole ovviamente.
Ogni atto sessuale compiuto da un adulto nei confronti di bambini al di sotto dei 14 anni è invece un reato, sempre!

scusa ma non ho capito:
dov'è che l'hai recuperata una lapperina brasiliana di 16 anni ? per strada ?

eppoi scusa, il gestore del lap, prima di metterle in pedana, non controlla i documenti ?
tutta questa vicenda mi pare strana.

intinsi ha scritto:
scusa ma non ho capito:
dov'è che l'hai recuperata una lapperina brasiliana di 16 anni ? per strada ?
eppoi scusa, il gestore del lap, prima di metterle in pedana, non controlla i documenti ?
tutta questa vicenda mi pare strana.
Intinsi, forse non mi son spiegato bene:
La 18enne brasiliana è una lapperina che lavora con un mio amico impresario. Questo mio amico mi ha chiesto di andarla a prendere in un determinato posto e di portarla a lavorare in un locale, gli ho fatto da tassista, ok?
La 16enne italiana con cui stavo per combinare roba è un'altra girl che mi ha fatto conoscere un mio amico, tutto chiaro?

beh, posso dire solo una cosa:

vorrei avere anch'io amici come i tuoi...
che mi presentano una gnocca di 16-18 anni dietro l'altra, smaliziate, disinibite e pronte all'azione... :biggrin:
beato te !

(io invece trovo solo le asessuate :sorry: )

Indietro
Alto