Potrebbe essere mia figlia

37-18=19
19 anni di differenza!
E chi se ne frega se lei ci sta, se poi è una lap dancer sa quello che fa.
Buon divertimento

cacciatores ha scritto:
Giovinezza ha scritto:
Minchia che bell'amico!!! :biggrin:
Quello della 16enne pensava che fosse maggiorenne...

Ma sai, a quell'età ci sono molte ragazze che, sia per come si vestono, sia per come si atteggiano, sembrano già maggiorenni, ne sei così convinto che manco te lo chiedi! Certe 16enni sembrano, e forse anche sono, delle zoccolone!!!! :biggrin:
Poi magari in qualche modo vieni a sapere quanti anni hanno effettivamente e ti stupisci! E cominci a domandarti se fare o non fare qualcosa...

Un paio di settimane fa mi è capitato di incontrare una ragazza di 23 anni (io ne ho 48). Per mia abitudine spesso provo a parlare con la ragazza prima di passare all'azione e qualche volta ci riesco. Vedendola sul nervoso ci tenevo più di altre volte a parlarle. Lei, brasiliana, vive in Spagna, dove fa la parrucchiera e sbarca il lunario a fatica. "Un'amica" le propone l'opportunità di fare un "tour" di un paio di settimane a Roma (anzi a fiumicino, per la precisione). Annuncio senza foto su di un noto quotidiano della capitale (temeva che qualcuno, anche se fuori dalla Spagna, la potesse riconoscere...). Allettata dalle "iperbolanti" cifre da guadagnare si fa convincere....
Quella che mi trovo davanti è una ragazza che non ha mai fatto il "mestiere", con motivazioni molto labili... continuo a parlarci e mi dice della sua famiglia, dei suoi amici, della sua vita "vera".... Passa quasi un'ora così... ero in ritardo per un impegno, le dico che dovevo andare e lei si mette a piangere (lacrime vere e naso piene di moccio....), mi dice che ha fatto un errore enorme, ma che deve per forza continuare per il periodo pattuito...
Sono contento di non aver fatto nulla. Non so quanto centra la differenza di età, ma di certo (essendelo) mi sono sentito un "padre" nei suoi confronti.
P.s. prima che qualcuno me lo chieda, si avevo già pagato, ma non le ho chiesto di restituirmi i soldi.

Cordilamente Napiotta.

Un paio di settimane fa mi è capitato di incontrare una ragazza di 23 anni (io ne ho 48). Per mia abitudine spesso provo a parlare con la ragazza prima di passare all'azione e qualche volta ci riesco. Vedendola sul nervoso ci tenevo più di altre volte a parlarle. Lei, brasiliana, vive in Spagna, dove fa la parrucchiera e sbarca il lunario a fatica. "Un'amica" le propone l'opportunità di fare un "tour" di un paio di settimane a Roma (anzi a fiumicino, per la precisione). Annuncio senza foto su di un noto quotidiano della capitale (temeva che qualcuno, anche se fuori dalla Spagna, la potesse riconoscere...). Allettata dalle "iperbolanti" cifre da guadagnare si fa convincere....
Quella che mi trovo davanti è una ragazza che non ha mai fatto il "mestiere", con motivazioni molto labili... continuo a parlarci e mi dice della sua famiglia, dei suoi amici, della sua vita "vera".... Passa quasi un'ora così... ero in ritardo per un impegno, le dico che dovevo andare e lei si mette a piangere (lacrime vere e naso piene di moccio....), mi dice che ha fatto un errore enorme, ma che deve per forza continuare per il periodo pattuito...
Sono contento di non aver fatto nulla. Non so quanto centra la differenza di età, ma di certo (essendelo) mi sono sentito un "padre" nei suoi confronti.
P.s. prima che qualcuno me lo chieda, si avevo già pagato, ma non le ho chiesto di restituirmi i soldi.

Cordilamente Napiotta.

sei stato un signore

18 anni non sono molti......io mi sono trovato ad avere una storia con differenza 30 ( 53 e 23....bello per un po di tempo, poi a lei pesava perchè io volevo di più che trombare....)Comunque l' "amore" non ha età ( basta che sia fra maggiorenni consenzienti)......

come regalo ti chiede di venirla a prendere a scuola con l'auto sportiva per "fare la figa" con le compangne?
Mi è capitato... mi è capitato... era maggiorenne ma stava all'ultimo anno di scuola, solo che, la stronzona, prima me la fece vedere e poi non me la diede. Col senno di poi posso dire che mi aveva abbordato apposta per l'auto e per la possibilità di qualche regalino, alla fine, dopo aver avuto il suo tornaconto, fortunatamente parziale, che se lo avesse avuto completo come voleva lei sarei stato proprio un gran cretino, mi scaricò in un batter d'occhio.

Goliardo

Dunque una cosa analoga mi è capitata anni fa... Ero al solito bar con un caro amico, quando una ragazza di 20 anni che poteva essere mia figlia, mi fece capire senza troppi giri di parole, che avrebbe avuto piacere di trascorrere il resto della serata con me "altrove"...
Era una ragazza normale che frequentava il mio stesso bar con altre ragazze e ragazzi.
Vedendomi molto titubante il mio amico, oltre a darmi del "testicolo", mi chiese cosa stessi aspettando.
Gli risposi con la tua stessa affermazione: "potrebbe essere mia figlia"...
Al che senza la minima indecisione lui si rivolse alla ragazza:
"Scusa, ma come si chiama tua madre....?"
"Giulia... Perché...?"
Senza risponderle il mio amico si rivolse al sottoscritto:
"Tu, vent'anni fa, hai mai scopato con una ragazza di nome Giulia?"
"No... Ne vent'anni fa ne prima e neppure dopo" risposi sorpreso
"Beh... Allora tranquillo, vai a prendere la macchina e portatela via, non può essere tua figlia...!"

Non riesco a capire il problema ...

Tutte ... dico TUTTE le ragazze che pratico potrebbero essere mia figlia. A 54 anni non potrebbe essere diversamente ...

Devo dire anche che io tendo a mantenere ben alto questo GAP e ad evitare che abbiano più di 30 anni.

Del resto è uno dei motivi del mio punteraggio. La loro bellezza, la loro giovinezza è come una linfa vitale che mi aiuta ad esorcizzare i fantasmi della mia età. Mi si dirà che le meno giovani compensano con passionalità ed esperienza. Balle! Il culetto di una ventiduenne è qualcosa a cui non riesco a resistere ...

Vero è che esistono remore dal lato opposto.

L'altra sera nikita, al telefono mi chiede sospettosa :"ma tu quanti anni hai?"

"48" dico prontamente io.

Un socio di punterforum aveva raccontato che dichiarati i cinquanta passati lei gli aveva dato picche.

L'avrei fatta franca, perchè credetemi, non dimostro la mia età, mai poi mi sono sentito spoetizzato e ho rinunciato al rendez-vous (non mi meritava :pardon:).

Ho rischiato per un attimo di sentirmi vecchio. E allora, per consolarmi, la sera stessa me ne sono trombate due, una dietro l'altra.

I loro anni sommati non raggiungevano i miei
Ma al mio cazzo, credetemi, io non l'ho detto ... e lui non se n'è accorto ...:wink:

Mi è capitato... mi è capitato... era maggiorenne ma stava all'ultimo anno di scuola, solo che, la stronzona, prima me la fece vedere e poi non me la diede. Col senno di poi posso dire che mi aveva abbordato apposta per l'auto e per la possibilità di qualche regalino, alla fine, dopo aver avuto il suo tornaconto, fortunatamente parziale, che se lo avesse avuto completo come voleva lei sarei stato proprio un gran cretino, mi scaricò in un batter d'occhio.

Goliardo

aaah ..di quelle che te la fanno vedere o intravedere e poi non te la danno ho una certa esperienza.....differenza di età con me, 17 anni (in meno ovviamente) ...dopo cortesie, carinerie reciproche, manifestazioni di reciproco gradimento, decametri di lingua in bocca, "mi piaci", "ti piaccio", piripì, piripò, in camporella in macchina le bacio i seni, la faccio sospirare, mi appresto a sondare i piani inferiori...."no, scusami, non ci riesco, non è colpa tua, sono io, è colpa mia ma non ce la faccio...." ...pensava al suo uomo di cui era o è ancora innamorata da anni (sposato con prole che mai mollerà la famiglia; evidentemente avrà il suo tornaconto) ............:diablo:

purtroppo non l'ho ancora dimenticata.... :sad:

ieri sera ero a cena con l'utente BIMBOLONE e due cugine russe di 21 e 23 anni(piccola premessa una è la figlia di un mio amico russo e non sono operatrici sessuali, ma simpatiche studentesse). Orbene durante la conversazione si è finito sul parlare dell'età ed a un certo punto una delle ragazza con sincerità disarmante ci ha detto siete simpatici per essere cosi vecchi... ho guardato Bimbolone e gli ho detto che il nostro tempo era venuto, mi son sentito patetico a quel tavolo...

ieri sera ero a cena con l'utente BIMBOLONE e due cugine russe di 21 e 23 anni(piccola premessa una è la figlia di un mio amico russo e non sono operatrici sessuali, ma simpatiche studentesse). Orbene durante la conversazione si è finito sul parlare dell'età ed a un certo punto una delle ragazza con sincerità disarmante ci ha detto siete simpatici per essere cosi vecchi... ho guardato Bimbolone e gli ho detto che il nostro tempo era venuto, mi son sentito patetico a quel tavolo...

secondo me una delle due manze un pensierino sull'amico stagionato di papà l'ha fatto......e forse anche la sua amichetta...... :prankster2:

aaah ..di quelle che te la fanno vedere o intravedere e poi non te la danno ho una certa esperienza.....differenza di età con me, 17 anni (in meno ovviamente) ...dopo cortesie, carinerie reciproche, manifestazioni di reciproco gradimento, decametri di lingua in bocca, "mi piaci", "ti piaccio", piripì, piripò, in camporella in macchina le bacio i seni, la faccio sospirare, mi appresto a sondare i piani inferiori...."no, scusami, non ci riesco, non è colpa tua, sono io, è colpa mia ma non ce la faccio...." ...pensava al suo uomo di cui era o è ancora innamorata da anni

sisisì stessa cosa,
sembrano già sulla rampa di lancio e poi...
la solita frase:
"...non me la sento..."

in compenso io ME LA SENTO di mandarti a...
eccome, se me la sento !

lei prostituta di 21 anni, io 38. inizia un raporto meraviglioso, progettiamo un "poi" insieme, la casa, dove andare a vivere,addirittura un figlio. aspetto che lei si decida a lasciare quel mondo ed attendo la sua risposta ...che poi non è arrivata. non la vedo +, ma la penso quotidianamente.. sono stati i 3 mesi+ belli della mia vita.

lei prostituta di 21 anni, io 38. inizia un raporto meraviglioso, progettiamo un "poi" insieme, la casa, dove andare a vivere,addirittura un figlio. aspetto che lei si decida a lasciare quel mondo ed attendo la sua risposta ...che poi non è arrivata. non la vedo +, ma la penso quotidianamente.. sono stati i 3 mesi+ belli della mia vita.

.....purtroppo devo dire che ha messo sulla bilancia, su un piatto, una vita "onesta", accanto a un uomo che l'avrebbe amata ecc ecc; sull'altro soldi facili (che poi è tutto da dimostrare che siano tali), a fronte di un lavoro le cui molte controindicazioni non sono state evidentemente sufficienti a farle cambiare idea.....dove finisca il bisogno e inizi non dico il piacere ma una zona grigia nella quale si giustifica tutto, è difficile dire....certo che avesse avuto dieci anni in più forse ti avrebbe risposto sì.....
Chissà......meglio forse che la tua storia non sia mai veramente iniziata piuttosto che finir male.....

Indietro
Alto