Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello della 16enne pensava che fosse maggiorenne...Giovinezza ha scritto:Minchia che bell'amico!!!![]()
cacciatores ha scritto:Quello della 16enne pensava che fosse maggiorenne...Giovinezza ha scritto:Minchia che bell'amico!!!![]()
Un paio di settimane fa mi è capitato di incontrare una ragazza di 23 anni (io ne ho 48). Per mia abitudine spesso provo a parlare con la ragazza prima di passare all'azione e qualche volta ci riesco. Vedendola sul nervoso ci tenevo più di altre volte a parlarle. Lei, brasiliana, vive in Spagna, dove fa la parrucchiera e sbarca il lunario a fatica. "Un'amica" le propone l'opportunità di fare un "tour" di un paio di settimane a Roma (anzi a fiumicino, per la precisione). Annuncio senza foto su di un noto quotidiano della capitale (temeva che qualcuno, anche se fuori dalla Spagna, la potesse riconoscere...). Allettata dalle "iperbolanti" cifre da guadagnare si fa convincere....
Quella che mi trovo davanti è una ragazza che non ha mai fatto il "mestiere", con motivazioni molto labili... continuo a parlarci e mi dice della sua famiglia, dei suoi amici, della sua vita "vera".... Passa quasi un'ora così... ero in ritardo per un impegno, le dico che dovevo andare e lei si mette a piangere (lacrime vere e naso piene di moccio....), mi dice che ha fatto un errore enorme, ma che deve per forza continuare per il periodo pattuito...
Sono contento di non aver fatto nulla. Non so quanto centra la differenza di età, ma di certo (essendelo) mi sono sentito un "padre" nei suoi confronti.
P.s. prima che qualcuno me lo chieda, si avevo già pagato, ma non le ho chiesto di restituirmi i soldi.
Cordilamente Napiotta.
Mi è capitato... mi è capitato... era maggiorenne ma stava all'ultimo anno di scuola, solo che, la stronzona, prima me la fece vedere e poi non me la diede. Col senno di poi posso dire che mi aveva abbordato apposta per l'auto e per la possibilità di qualche regalino, alla fine, dopo aver avuto il suo tornaconto, fortunatamente parziale, che se lo avesse avuto completo come voleva lei sarei stato proprio un gran cretino, mi scaricò in un batter d'occhio.come regalo ti chiede di venirla a prendere a scuola con l'auto sportiva per "fare la figa" con le compangne?
"Tu, vent'anni fa, hai mai scopato con una ragazza di nome Giulia?"
"No... Ne vent'anni fa ne prima e neppure dopo" risposi sorpreso
"Beh... Allora tranquillo, vai a prendere la macchina e portatela via, non può essere tua figlia...!"
Mi è capitato... mi è capitato... era maggiorenne ma stava all'ultimo anno di scuola, solo che, la stronzona, prima me la fece vedere e poi non me la diede. Col senno di poi posso dire che mi aveva abbordato apposta per l'auto e per la possibilità di qualche regalino, alla fine, dopo aver avuto il suo tornaconto, fortunatamente parziale, che se lo avesse avuto completo come voleva lei sarei stato proprio un gran cretino, mi scaricò in un batter d'occhio.
Goliardo
ieri sera ero a cena con l'utente BIMBOLONE e due cugine russe di 21 e 23 anni(piccola premessa una è la figlia di un mio amico russo e non sono operatrici sessuali, ma simpatiche studentesse). Orbene durante la conversazione si è finito sul parlare dell'età ed a un certo punto una delle ragazza con sincerità disarmante ci ha detto siete simpatici per essere cosi vecchi... ho guardato Bimbolone e gli ho detto che il nostro tempo era venuto, mi son sentito patetico a quel tavolo...
aaah ..di quelle che te la fanno vedere o intravedere e poi non te la danno ho una certa esperienza.....differenza di età con me, 17 anni (in meno ovviamente) ...dopo cortesie, carinerie reciproche, manifestazioni di reciproco gradimento, decametri di lingua in bocca, "mi piaci", "ti piaccio", piripì, piripò, in camporella in macchina le bacio i seni, la faccio sospirare, mi appresto a sondare i piani inferiori...."no, scusami, non ci riesco, non è colpa tua, sono io, è colpa mia ma non ce la faccio...." ...pensava al suo uomo di cui era o è ancora innamorata da anni
cerbiatte al massimo, in 2 non arrivavano a 100 KG...secondo me una delle due manze un pensierino sull'amico stagionato di papà l'ha fatto...e forse anche la sua amichetta...![]()
lei prostituta di 21 anni, io 38. inizia un raporto meraviglioso, progettiamo un "poi" insieme, la casa, dove andare a vivere,addirittura un figlio. aspetto che lei si decida a lasciare quel mondo ed attendo la sua risposta ...che poi non è arrivata. non la vedo +, ma la penso quotidianamente.. sono stati i 3 mesi+ belli della mia vita.
sisisì stessa cosa,
sembrano già sulla rampa di lancio e poi...
la solita frase:
"...non me la sento..."
in compenso io ME LA SENTO di mandarti a...
eccome, se me la sento !