Potrebbe essere mia figlia

che palle il non me la sento!!!
Ho 25 anni e fino a poco fa quando ci provavo con qualche 17-18enne sul più bello "dai andiamoci piano, non me la sento". Con una ho risposto facendo la faccia alla Jerry Cala "ma io me lo sento (guardando il mio piano inferiore)". Lei: "sei un porco portami a casa"

Poi al bar sentendo ragazzi più piccoli, dicono che qualche 16enne ingoia e fa sesso anale. Mah

Le ragazze di adesso sono molto piu zozze :w00tmesalia: di quelle di 10,20,30 anni fa, anche se anno appena compiuto i 18 anni da un'ora.. se sono gnocche e ci stanno e obbligatorio castigarle..:party: ogni lasciata e persa...

lei prostituta di 21 anni, io 38. inizia un raporto meraviglioso, progettiamo un "poi" insieme, la casa, dove andare a vivere,addirittura un figlio. aspetto che lei si decida a lasciare quel mondo ed attendo la sua risposta ...che poi non è arrivata. non la vedo +, ma la penso quotidianamente.. sono stati i 3 mesi+ belli della mia vita.
Mentre non la pensi perchè non ti leggi la policy? magari scopri che ci si dovrebbe presentare nell'apposita sezione, poi ogni tanto scrivere qualche rece...

@cacciatores: immagino che tu sia il simpaticissimo omonimo protagonista del vecchio (e ahimé deceduto) EF quindi approfitto per salutarti e comunicarti tutto il piacere di ritovarti qui...poi mi sento un po' chiamato in causa per il (giusto) richiamo a chi non scrive mai rece però...vedi se uno si rivolge soltanto all'ambiente delle semipro e no-prof (anche se, paradossalmente, pur sempre pay) p.es quello lap (che tu conosci così bene) e simili...come fa a scrivere rece? niente link, niente...solo passaparola...e a volte, come sai, non basta, necessita anche tempo e buona volontà (oltre, naturalmente, al money) e magari poi sei pure babbo, nonno, bisnonno ecc. :)
Questo purtroppo è un settore dove la fratellanza punter non è proprio possibile, non trovi?

che palle il non me la sento!!!
Ho 25 anni e fino a poco fa quando ci provavo con qualche 17-18enne sul più bello "dai andiamoci piano, non me la sento". Con una ho risposto facendo la faccia alla Jerry Cala "ma io me lo sento (guardando il mio piano inferiore)". Lei: "sei un porco portami a casa"

Poi al bar sentendo ragazzi più piccoli, dicono che qualche 16enne ingoia e fa sesso anale. Mah

...ma sai, se a dirti "non sono pronta" o "non me la sento" è una ragazza di 17-18 anni, transeat..(concordo pure sul fatto che ci sono delle sedicenni che, come si dice dalle mie parti, portano già le scarpe della mamma), ma insomma a quell'età si può dare..
ma la fanciulla di cui parlavo aveva allora 27 anni.....certo non era una trxxa....(ma neanche una carmelitana, sia ben chiaro, lavorava in un night serio ove si stava composti e le ragazze non erano certo per la maggior parte trxxe), però...menarmi così per l'aia.....proprio no.....che si vergogni.
Non voglio entrare in particolari; solo questo: in quella che poi sarebbe risultata l'ultima uscita (visto che la situazione era in stallo le ho educatamente detto che non era più il caso di vederci...da cui lacrime ecc. ecc.), a cena, molte serene chiacchiere, un piccolo presente da parte mia ecc ecc...lingua in bocca al ristorante (posto di classe, adatto a lei) ecc ecc....dunque lei sapeva dove sarei andato a parare.visto che non era la prima volta...e allora perché prima ci stai e poi ti neghi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
ripeto, avesse avuto 18 anni, lo comprenderei.....

:mega_shok:

@cacciatores: immagino che tu sia il simpaticissimo omonimo protagonista del vecchio (e ahimé deceduto) EF quindi approfitto per salutarti e comunicarti tutto il piacere di ritovarti qui...poi mi sento un po' chiamato in causa per il (giusto) richiamo a chi non scrive mai rece però...vedi se uno si rivolge soltanto all'ambiente delle semipro e no-prof (anche se, paradossalmente, pur sempre pay) p.es quello lap (che tu conosci così bene) e simili...come fa a scrivere rece? niente link, niente...solo passaparola...e a volte, come sai, non basta, necessita anche tempo e buona volontà (oltre, naturalmente, al money) e magari poi sei pure babbo, nonno, bisnonno ecc. :)
Questo purtroppo è un settore dove la fratellanza punter non è proprio possibile, non trovi?
Si son proprio io, Cacciatores!
Comprendo la tue situazione, anche io ultimamente recensisco poco, vuoi perchè il sabato son di turno con la morosa(in teoria gratis, ma se consideri cena e regalini vari,mi costa più di una zozza) il mercoledi con la lappara del cuore (4 ore in hotel al costo di 3 prive).
però se vai per lap dance, nel forum c'è un ampia sezione in cui scrivere...qui non siamo su MLD o Diana...

Comprendo la tue situazione, anche io ultimamente recensisco poco, vuoi perchè il sabato son di turno con la morosa(in teoria gratis, ma se consideri cena e regalini vari,mi costa più di una zozza) il mercoledi con la lappara del cuore (4 ore in hotel al costo di 3 prive).
però se vai per lap dance, nel forum c'è un ampia sezione in cui scrivere...qui non siamo su MLD o Diana...

......azzz....!! cacciatores, marchi il cartellino con regolarità, quasi un orario di lavoro....certo che quattro ore full immersion ogni settimana che Domineddio manda sulla terra con la tua amica lap (che immagino ipergnocca) stenderebbero un rinoceronte.....:w00t:

......azzz....!! cacciatores, marchi il cartellino con regolarità, quasi un orario di lavoro....certo che quattro ore full immersion ogni settimana che Domineddio manda sulla terra con la tua amica lap (che immagino ipergnocca) stenderebbero un rinoceronte.....:w00t:

Mettiamola cosi, nell'ultimo mese ho perso 2 kg... ma devo decidermi a troncare uno dei 2 rapporti perchè tra piscia e merda se ne vanno almeno 500 euri alla settimana e la morosa sta iniziando a snasare la cosa...

Mettiamola cosi, nell'ultimo mese ho perso 2 kg... ma devo decidermi a troncare uno dei 2 rapporti perchè tra piscia e merda se ne vanno almeno 500 euri alla settimana e la morosa sta iniziando a snasare la cosa...

eeh me, lo immagino...comunque la lap mi sembra che ti venga incontro col prezzo... me in effetti, se la morosa nasa che la tensione (intendo appunto uscite, regalini, cortesie varie) del rapporto cala, può essere problematico....
comunque avrai messo su un fisico invidiabile, meglio che la palestra...

eeh me, lo immagino...comunque la lap mi sembra che ti venga incontro col prezzo... me in effetti, se la morosa nasa che la tensione (intendo appunto uscite, regalini, cortesie varie) del rapporto cala, può essere problematico....

in questo periodo, a differenza di quello che avveniva non molto tempo fa, credo che le lappine tendano a venire incontro...:biggrin:

ottimo, Cacciatores! sempre al pezzo con immutata energia:ok:...peccato che la mia zona di maggiore percorrenza (versilia-liguria costa est) ormai sia quasi desertificata (come quantità e soprattutto qualità)...proprio adesso che la frequentazione dei locali cominciava a diventare un po' più proficua...:unknw:
sì su Diana imperversa sempre il vecchio BL con la centralina sempre più avariata poraccio, meno male che qui si respira, qui non oserà mai presentarsi o almeno lo spero :rofl:

Ultima modifica:

La morosa ha snasato che c'è stato un calo di tensione con lei, nel senso che la cerco meno, sia virtualmente che fisicamente e che sopratutto non mi vanno a genio alcuni suoi comportamenti...
La lappara mi tratta bene perchè io son per lei una valvola di sfogo, nel senso che le 4 ore che passiamo insieme 1 se ne va ad ascoltare i suoi racconti di problemi personali e 1a ad infamare i clienti/sponsor...certe telefonate sono esileranti...

ottimo, Cacciatores! sempre al pezzo con immutata energia:ok:...peccato che la mia zona di maggiore percorrenza (versilia-liguria costa est) ormai sia quasi desertificata (come quantità e soprattutto qualità)...proprio adesso che la frequentazione dei locali cominciava a diventare un po' più proficua...:unknw:
sì su Diana imperversa sempre il vecchio BL con la centralina sempre più avariata poraccio, meno male che qui si respira, qui non oserà mai presentarsi o almeno lo spero :rofl:
con il coglione ci ho baccagliato pesantemente su DiANA anche oggi. Vorrebbe che l'occidente si scusasse per il filmetto blasfemo!!!

La morosa ha snasato che c'è stato un calo di tensione con lei, nel senso che la cerco meno, sia virtualmente che fisicamente e che sopratutto non mi vanno a genio alcuni suoi comportamenti...
La lappara mi tratta bene perchè io son per lei una valvola di sfogo, nel senso che le 4 ore che passiamo insieme 1 se ne va ad ascoltare i suoi racconti di problemi personali e 1a ad infamare i clienti/sponsor...certe telefonate sono esileranti...

ah, ah, ottimo, fai anche del volontariato, lo "sportello d'ascolto" dei problemi della categoria lap dancers......un servizio sociale....:preved:

ah, ah, ottimo, fai anche del volontariato, lo "sportello d'ascolto" dei problemi della categoria lap dancers......un servizio sociale....:preved:

Ma sai ste lappare hanno una anima ed di un paio di italiane mi hanno assunto come confidente, perchè hanno bisogno di una valvola di sfogo, non avendo più una vita fuori dal locale. Mi spiego c'è ne una che lavora da 5 anni, prima era una cubista da disco, lavorando lontano da casa è riuscita ad imbrogliare il moroso ufficiale (che ho conosciuto), ed i genitori. Solamente che avendo questa doppia vita gli capita di avere dei momenti di sconforto e non ha nessuno tranne me a cui raccontarli, quindi mi tocca spesso andare a cena con lei(si fa alla romana, quando non offre lei).
Con l'amante la cosa è diversa, l'avevo conosciuta tempo addietro e per 2 anni avevamo perso i contatti, poi mi ha cercato lei e non trovandomi al vecchio numero si e data da fare è mi ha trovato in ufficio.... insomma ci siamo rivisti e mi ha raccontato i suoi problemi e lo aiutata come ho potuto, da quel momento il rapporto è diventato intenso, il 150ello glielo lascio perchè lei si fa circa 400 km per stare insieme e poi ha ancora dei problemi da risolvere

Indietro
Alto