Poviglio - Lolita risto lap

Un amico di merende mi accennava che c'è una brasiliana nuova gran gnocca, qualcuno ha notizie?
Vale la pena?
Brasiliana?
Urgono information dettagliate.
Sono passato mercoledì, toccata e fuga, senza consumazioni, non ho visto novità, stessi musetti, tanto di locandiere che di corsari.
Domanda, quell'armadio a 4 ante che si aggirava nel locale è Naomi, lievitata?

Buongiorno a tutti
Stasera sono di passaggio da poviglio e vorrei fermarmi al Lolita dopo pareri un po’ discordanti..
Da neofita del posto, si consuma? O nessuna si presta?
Spero sempre di ritrovare un posto come il Giano..

Ieri notte ci sono andato , putroppo Luana era assente , spero che torni presto . Ho conosciuto Anna una ucraina bionda/ castana chiara con gli occhi azzurri , molto simpatica e di buon carattere , mi sembra una ragazza molto intelligente con cui ci si trova bene a stare in compagnia . Per capirci e' una di quelle vestite di col soprabiti azzurro .Ho fatto un rapido prive' "conoscitivo " con Anna di 15 minuti poi sono andato via ..

Avrei visto una pubblicità ove il Lolita vanta d'aver rilevato Il Cenerentola di Rubiera.
Qualcuno ha notizie in merito?

Avrei visto una pubblicità ove il Lolita vanta d'aver rilevato Il Cenerentola di Rubiera.
Qualcuno ha notizie in merito?
Ieri ho captato che il Cenerentola è dato come venduto, ma a chi non sono riuscito a saperlo, però mi dicono che molto probabilmente è stato comprato dalla gestione del Lolita- Hoolywood.

Ieri ho captato che il Cenerentola è dato come venduto, ma a chi non sono riuscito a saperlo, però mi dicono che molto probabilmente è stato comprato dalla gestione del Lolita- Hoolywood.

Allegati

• Screenshot_20250728_012926_Facebook.webp
    Screenshot_20250728_012926_Facebook.webp
    159,4 KB · Visite: 78
Sia il Lolita che l'Hollywood sponsorizzano l'acquisizione, Ma non si riesce ad aver notizie sull'apertura e la gestione.
Vabbè,... Venerdì ormeggerò il brigantino in una Bettola di Rubiera e farò un salto a veder sé le rose son sbocciate oppure ancora no.
Riaprire il Cenerentola d'estate non mi sembra una gran mossa, però, magari ha dei potenziali che io non comprendo, spero solo non sia sulla falsa riga della precedente gestione.
Ps
... anche se i fatti di Fiorenzuola, presumo, metteranno sotto una lente d'ingrandimento, per contiguità gestionale, anche i due locali reggiani, riducendo I margini di manovra.

Sia il Lolita che l'Hollywood sponsorizzano l'acquisizione, Ma non si riesce ad aver notizie sull'apertura e la gestione.
Vabbè,... Venerdì ormeggerò il brigantino in una Bettola di Rubiera e farò un salto a veder sé le rose son sbocciate oppure ancora no.
Riaprire il Cenerentola d'estate non mi sembra una gran mossa, però, magari ha dei potenziali che io non comprendo, spero solo non sia sulla falsa riga della precedente gestione.
Ps
... anche se i fatti di Fiorenzuola, presumo, metteranno sotto una lente d'ingrandimento, per contiguità gestionale, anche i due locali reggiani, riducendo I margini di manovra.
Cosa è successo a Fiorenzuola? Grazie.

Cosa è successo a Fiorenzuola? Grazie.
Riporto dai TG locali.
Sembra che a seguito controlli della GdF siano stati sanzionati e chiusi 2 Lap in quel di Fiorenzuola, tra cui l'Angelo, per irregolarità amministrative ( ragazze senza contratto & c).
Ma dalle ultime notizie, vedi pagina dedicata, sembra che la proprietà abbia pagato la multa e che venerdì riapra regolarmente.
Prendi, però, con le pinze quello che ho scritto, perché non è di prima mano, ma ripeto ciò che mi hanno riportato e ciò che ho letto dai quotidiani, online, locali.
Il mio "sopracciglio alzato" sta nel fatto che, essendo la proprietà, la stessa per tutti i club, gli omini in blu, prendano la palla al balzo per visitate tutti gli esercizi aperti.
Sai com'è, tanto che ci siamo.....

Riporto notizie di seconda mano,
Fiorenzuola aperto, pagata la multa gabbata la chiusura.
Cenerentola, probabile apertura nuova gestione, come logico visto gli ambienti, in autunno.
Detto ciò,
Week end Lolita con una trentina di girls, Un misto tra storiche e news, in particolare come ogni estate si intensificano le colored.
Rivedo, con sommo gaudio, dopo parecchio Maya, statuaria discendente di Vlad, incredibilmente libera, quindi immediatamente privatizzata, per il resto, nulla di importante da enfatizzare.
Ah, no, vi volevo segnalare che le ragazze, che ci leggono in incognito, lamentano il fatto che voi, brutti birbantelli, siete più interessati al buffet che a loro.
Sarà vero? Non sarà vero? Sarà Ferguson?

Cenerentola, probabile apertura nuova gestione, come logico visto gli ambienti, in autunno.
Detto ciò,
Week end Lolita con una trentina di girls, Un misto tra storiche e news, in particolare come ogni estate si intensificano le colored.
Rivedo, con sommo gaudio, dopo parecchio Maya, statuaria discendente di Vlad, incredibilmente libera, quindi immediatamente privatizzata, per il resto, nulla di importante da enfatizzare.
Ah, no, vi volevo segnalare che le ragazze, che ci leggono in incognito, lamentano il fatto che voi, brutti birbantelli, siete più interessati al buffet che a loro.
Se non sono indisceto, come si districa la pipistrella in privè fra uno svolazzar di liengerie e l'altro? Merita? So che ogni privè con ogni cliente è storia a se ma l'impostazione com'è? Un saluto. P.S Le girl, ci leggono? Interessante.... Sempre se non sono indiscreto, chi ti ha confidato tale segreto? :cool: :);)

Detto ciò,
Rivedo, con sommo gaudio, dopo parecchio Maya, statuaria discendente di Vlad, incredibilmente libera, quindi immediatamente privatizzata, per il resto, nulla di importante da enfatizzare. Ah, no, vi volevo segnalare che le ragazze, che ci leggono in incognito, lamentano il fatto che voi, brutti birbantelli, siete più interessati al buffet che a loro.

Leggono in incognito, oppure non hanno neanche bisogno di fare quello, perché magari ci sono pure utenti che gli riportano il contenuto del forum?
(Si badi bene, è una semplice domanda)

Se non sono indisceto, come si districa la pipistrella in privè fra uno svolazzar di liengerie e l'altro? Merita? So che ogni privè con ogni cliente è storia a se ma l'impostazione com'è? Un saluto. P.S Le girl, ci leggono? Interessante.... Sempre se non sono indiscreto, chi ti ha confidato tale segreto? :cool: :);)
Uuuu argomento delicato, Maya è indubbiamente bellissima, almeno secondo i miei gusti, ma anche molto particolare.
Per entrar nelle sue grazie, Ci vuol tempo, pazienza e forse non è nemmeno abbastanza, non è spintissima, almeno non con me, né per altro, io ho mai preteso granché.
Detto ciò, come sempre, tutto dipende, ma secondo me se cerchi qualcosa in più, si perde tempo.
Sul punto 2, avevo già letto qualcosa in merito tempo fa, poi me ne ha parlato un collega di Milano incontrato a Formentera, il quale vantava una fidelizzata, che aveva un profilo anonimo, con la quale leggeva i commenti.
Ambasciator non porta pena.

Indietro
Alto